Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il River non molla Carrizo e raggiunge un accordo con l'agente. Passarella: "Non sarà facile, ma sono ottimista"

Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

"Non sarà facile, ma Carrizo può tornare al River Plate". Malgrado la richiesta di prestito dello Sporting Lisbona, i "Millionarios" non mollano la pista che porta all'estremo difensore biancoceleste. In particolare è Daniel Passarella che in prima persona sta tentando di sbloccare la situazione. Stando a quanto riportato dagli organi di informazione argentini, ieri il tecnico del River ha raggiunto un accordo di massima sull'ingaggio da devolvere a "JP" con Pablo Sabbag, l'agente che ne cura gli interessi. Ora, l'intesa deve essere legittimata dall'assenso della Lazio: "Non sarà facile, ma sono ottimista. Sono speranzoso che il tutto si risolva positivamente nei prossimi giorni", ha dichiarato ieri o stesso Passarella, che fa grande affidamento sul colloquio telefonico intercorso nei giorni scorsi con il presidente Lotito, il quale aveva confermato di essere disposto a cedere il portiere in prestito. Nel frattempo, consapevole della difficoltà dell'operazione, il club sudamericano si sta cautelando con un piano B che risponde al nome di Cristian Lucchetti, attuale "arquero" del Banfield, che in cambio potrebbe ricevere Matias Abelarais.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Murmur il 02 Giu 2010, 11:35
Il River non molla Carrizo e raggiunge un accordo con l'agente. Passarella: "Non sarà facile, ma sono ottimista"

Fonte: Daniele Baldini - [...].it

"Non sarà facile, ma Carrizo può tornare al River Plate". Malgrado la richiesta di prestito dello Sporting Lisbona, i "Millionarios" non mollano la pista che porta all'estremo difensore biancoceleste. In particolare è Daniel Passarella che in prima persona sta tentando di sbloccare la situazione. Stando a quanto riportato dagli organi di informazione argentini, ieri il tecnico del River ha raggiunto un accordo di massima sull'ingaggio da devolvere a "JP" con Pablo Sabbag, l'agente che ne cura gli interessi. Ora, l'intesa deve essere legittimata dall'assenso della Lazio: "Non sarà facile, ma sono ottimista. Sono speranzoso che il tutto si risolva positivamente nei prossimi giorni", ha dichiarato ieri o stesso Passarella, che fa grande affidamento sul colloquio telefonico intercorso nei giorni scorsi con il presidente Lotito, il quale aveva confermato di essere disposto a cedere il portiere in prestito. Nel frattempo, consapevole della difficoltà dell'operazione, il club sudamericano si sta cautelando con un piano B che risponde al nome di Cristian Lucchetti, attuale "arquero" del Banfield, che in cambio potrebbe ricevere Matias Abelarais.

Speriamo!!
Perchè non dovremmo dà il nostro assenso?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Rever vuole lasciare il Wolsburg: la Lazio torna alla carica?

Fonte: itasportpress.it

Rever Humberto Alves, 24 anni, ex difensore del Gremio di Porto Alegre, oggi al Wolfsburg, vorrebbe tornare a giocare in patria. Il difensore ha manifestato il suo malcontento non dal punto di vista economico ma ambientale per quanto riguarda lingua e clima tedesco. Il suo agente, Fabio Mello, si sta occupando del futuro del giocatore anche se sembra remota la possibilità di un ritorno a casa. La Lazio che si era interessata a lungo del brasiliano potrebbe inserirsi e approfittare della situazione. Rever tra l'altro è stato consigliato dal centrale biancoceleste Dias al presidente Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
via, è ovvio che questa girandola di nomi serve solo ai procuratori per fare un pò di pubblicità ai propri assistiti, e a noi come innocuo passatempo nel fantasticare sulla prossima Lazio. o ad avere incubi, in qualche caso.

certo è che con 6-7 milioni ci prendi i migliori pezzi della serie B, storica palestra dei migliori centrocampisti del calcio italiano.
va bene il calciatore sudamericano che garantisce qualità di piede, ma terrei d'occhio anche   le mie amate germania e scandinavia, terre di concreti ed indomiti soldati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho sentito che il Chelsea vuole dare via Matic, mi sembrava fosse buon questo, chi mi può dire qualcosa di più?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
ciao a tutti,si sente parlare di difensori,terzini ed attaccanti accostati alla Lazio,possibile che la dirigenza non stia cercando centrocampisti?
il vero problema della Lazio è a centrocampo e dobbiamo comprarne 3 almeno,il salto di qualità lo fai a centrocampo,Ledesma e Matuzalem(a Meta) non bastano.
forza LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
1)quanto potrebbe chiedere per asamoh ?????
poi proverei per cabaye

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2010, 12:24
1)quanto potrebbe chiedere per asamoh ?????
poi proverei per cabaye

Non possiamo prendere nessuno dei due.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: maurito matias il 02 Giu 2010, 12:42
Non possiamo prendere nessuno dei due.
con i soldi di kolarov penso che cabaye si possa provare a prendere

hankmoody

Visitatore
lo dico oggi, perchè poi quando firmano non si può più dire, non sia mai che qualcuno si offende.

pintos e santos sono due seghe. se intendiamo rimpiazzare kolarov (uno che va a madrid o a milano) ed eventualmente lichsteiner (spero che non parta, ma pare che lo vogliano a manchester), vuol dire che non si è capito veramente una mazza di come rinforzare la squadra.

oddo regà, oddo... si parla di oddo. rendiamoci conto.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 13:00
lo dico oggi, perchè poi quando firmano non si può più dire, non sia mai che qualcuno si offende.

pintos e santos sono due seghe. se intendiamo rimpiazzare kolarov (uno che va a madrid o a milano) ed eventualmente lichsteiner (spero che non parta, ma pare che lo vogliano a manchester), vuol dire che non si è capito veramente una mazza di come rinforzare la squadra.

Il problema di rimpiazzare Kolarov c'è ed è reale. Ma questo perchè nel ruolo c'è grande penuria. E' chiaro che se sostituisci Kolarov con chicchessia , in partenza ci hai perso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 13:00

Posso chiederti quante partite hai visto di queste due immense pipperzugo?
Provo ad indovinare.... 0.   
C'ho azzeccato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tare sa benissimo che servono centrocampisti.Lo sappiamo noi tifosi , figuriamoci un ex calciatore.

Cosi come reja.

E centocampisti che servono a noi ce ne sono a secchi.

Personalmente , ne conosco (visti giocare) parecchi che farebbero al caso nostro.Alcun nomi li ho fatti gia' che potrebbero rientrare in eventuali trattative (mariga , muntari con ledesma o kolarov).
Altri li leggo qua sopra , cabaye ad esempio e asamoah mi piacciono.
Ma ce ne sono ancora , non nominati , che farei carte false per prenderli.

Con calma (senza girarsi i pollici) e sistemiamo anche il centrocampo. Per avere notizie aspetterei la conclusone della trattativa Kolarov (che non verra' venduto il 30 agosto come molti sperano).

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
felice e brindante se rocchi va via, devastato se torna oddo a 33 anni , una cosa da altro mondo. si lasci andare brocchi e basta!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2010, 13:14
Posso chiederti quante partite hai visto di queste due immense pipperzugo?
Provo ad indovinare.... 0.   
C'ho azzeccato?

non ci crederai, ma spesso seguendo dei facili criteri è molto semplice capire se un nuovo acquisto sarà una pippa o meno, criteri come: quante partite ha giocato con dei grandi club (anche sudamericani)? cosa ha vinto? ha delle presenze in nazionale? è reputato un buon prospetto da diversi addetti ai lavori? se è un attaccante, quanto segna?

per esempio, andrè dias, 3 campionati vinti col san paolo da titolare indiscusso, 2 volte nella miglior formazione del campionato brasiliano, convocato anche un paio di volte per la nazionale del brasile, è facile che possa essere un buon acquisto.

per esempio pablo pintos, che ha giocato al massimo nel san lorenzo (squadra di mezze pippe, 15esimi quest'anno) e in uruguay, e non ha presenze nemmeno in nazionale giovanile, che dagli addetti ai lavori viene definito "niente di che", facile che sia uno scarto.

per esempio fabio santos, che ha trovato spazio nel gremio (altra squadra di mezze pippe, 14esimi quest'anno dopo 5 anni passati in prestito qua e là a farsi 5 presenze qua, 4 presenze là, è facile che sia uno scarto.

o quantomeno, non ci rimpiazzi kolarov, che ha un anno meno di lui, una decina di presenze in nazionale, un centinaio di partite già giocate con la Lazio in Italia e in europa, conteso dai più importanti club europei.

non c'è bisogno di vedere tutte le partite del mondo, spesso e volentieri (pur con qualche eccezione per carità), bastano le referenze, così come in qualsiasi altro lavoro.
ora magari questa risposta susciterà la tua indignazione, ma se poi vai a guardare i calciatori che hanno delle referenze (visto che tra l'altro stiamo parlando di calciatori di 23 e 25 anni, quindi già qualcosina almeno dovrebbero averlo fatto) di solito, ma di solito eh, rendono bene. al contrario degli acquisti "fantasiosi".

la verità è che mi sono rotto le balle delle scommesse, tra l'altro dispendiose, e se bisogna comprare due laterali mi prenderei volentieri mesto, modesto, cassani e pasqual, piuttosto che vedere altri eliseu e mea vitali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Albano Benjamin Bizzarri (32), portiere della Lazio, ex del Catania, è vicino al ritorno in Argentina al Racing de Avellaneda. Secondo il quotidiano sportivo "Olè", l'ex portiere del Catania è vicinissimo al ritorno al Racing dopo 12 anni vissuti in Europa tra Spagna e Italia. Bizzarri aveva debuttato con il Racing nel lontano 10 novembre del 1996 contro il Gimnasia la Plata.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 11:31
pablo santos fabio pintos

quest'anno i cronosti li ricoverano

:lol:

comunque le fasce sono coperte ,e a livello di ruolo , la partenza di kola dovrebbe essere rimpiazzata.

Il portiere è sistemato , ora resta da continuare a sfoltire , e cercare solo centrocampisti. Da capire cosa si fara' con ledesma.

Quindi almeno 2 centrocampisti.Se non 3.

Siamo coperti? dalla parte di Litch, ma sostituire Kolarov con uno sconosciuto che tra l'altro ha fallito dovunque è andato mi sembra molto rischioso.
Io in alcuni casi sono d'accordo che bisogna pescare in questi paesi, però non bisogna farlo a casaccio, pintos ci può stare visto che farà la riserva di Litch.

Con l'ultima parte sono d'accordo con te, servono 2/3 centrocampisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ho scritto che a liello di ruolo siamo coperti.

pintos inoltre puo' giocare anche a sinistra .

Certo se domani annunciamo ********** o **** mi sentirei molto meglio ,pero' a oggi
i nomi so questi.

Non ho detto siamo piu' forti con santos a posto di kolarov.

Discussione precedente - Discussione successiva