Lotito vs. Coni (scrivere qui)

Aperto da Lazio.net, 24 Giu 2011, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: giggio il 27 Giu 2011, 09:58
l'articolo è di ieri (che costa sia laziale mi è nuova, credo sia milanista)

Qui fece qualcosa di veramente laziale

/2008/06/15/alberto_costa_non_so_chi_sei_ma_sei_un_grande_1903818-shtml/]http://[...]/2008/06/15/alberto_costa_non_so_chi_sei_ma_sei_un_grande_1903818-shtml/

Dispiace vedere tutto questo astio a priori nei confronti di Lotito, per molti più che un presidente, Satana in persona...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dako80 il 27 Giu 2011, 10:01
Una volta per tutte, se uno scrive ste cose o fa le uscite in tv del di canio non è un tifoso della Lazio. Un tifoso può simpatizzare o meno per un presidente o per un allenatore o un giocatore, ma non infama e non getta quintali di mexxa su quella che dovrebbe essere la propria squadra.
Certe prese di posizione tipo Di Canio e Alberto Costa non le condivido affatto e mi fanno proprio rabbia. Però non credo si possa chiudere l'argomento "una volta per tutte" :o, liquidando i due sunnominati e il restante esercito di antilotitiani come dei non-laziali. La realtà invece è che, con tutto quello che ciò comporta,  nella Lazio ci stanno anche loro. Purtroppo, aggiungo io, ma parlo per me. Non mi va comunque di dare patenti. Forza Lazio!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi spiegate come un tifoso della Lazio possa dire che la crociata contro Petrucci è ad uso e consumo di Lotito?

[MSG_EDITATO]

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
per tanti motivi: per il giornale da cui è venuto fuori , per l'audacia con cui questa merda di giornalaio dice certe cose palesemente da querela, per l'astio che dimostra che sembra provenire dagli ambienti più estremi della curva nord ma soprattutto dal fatto che è evidente dagli ultimi accadimenti che TUTTI in questo mondo di merda di calcio vorrebbero liberarsi di Lotito .
ora più che mai dobbiamo essere vicini al nostro presidente , le sue battaglie sono le nostre , è per gli interessi della Lazio che si sta battendo non per le sue imprese di pulizia .
Daje Clà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Gazza87 il 27 Giu 2011, 09:34
Il presidente della Lazio che, anche in virtù del determinante aiuto del Fisco,
Fonte: Alberto Costa – Il Corriere della Sera

...ancora co sta storia, un giornalista del CdS che tira fuori sta cosa, dopo anni di rate pagate nei termini stabiliti, soldi che il fisco non avrebbe mai visto se la Lazio fosse fallita. Queso articolo equivale ad un vero e proprio avvertimento da parte dei poteri forti del ns calcio e non solo. Per rispondere pan per focaccia dovremmo scrivere  al succitato giornalista che il suo stipendio è pagato da noi contribuenti visti i contributi che si "ciucciano" i giornali.. :x :x :x :x :x :x :x :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Con laziali come lui non abbiamo bisogno di romanisti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: Andreas il 27 Giu 2011, 02:30

Tornando poi alla questione della roma, nelle sue dichiarazioni petrucci si preoccupa immediatamente dell'altra sponda, prendendo per fesso l'interlocutore motivando che non può ridiscutere il contratto in quanto altrimenti ci sarebbe un trattamento favorevole per la Lazio, inammissibile considerando che la roma ha già accettato le condizioni contestate.
E questo sarebbe il problema? La soluzione sarebbe semplice, basterebbe modificare i termini del contratto già concluso anche a favore della roma e a proprio svantaggio
ma questo non lo si vuole proprio fare!!!

Petrucci e tutto il coni se la sta già facendo sotto perché ad aprile Richard (inteso come Dibenedetto secondo il fenomeno postato sul topic They Live parte II) si lamentò dei termini e dei costi del contratto relativi all'affitto dell'Olimpico.
Solo che all'epoca dei fatti:
1) l'americano non contava ancora nulla
2) i servi precedenti avevano già pagato

Io dico che il prossimo anno, di questi tempi, se ne vedranno delle belle quando in questa "battaglia" ci si dovrebbe accodare (un pò di dubbio in merito rimane vista la loro consueta pecoraggine) anche l'a.s ienchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Povera Signora Costa. Ancora non lo sa che quel fesso del marito, a forza di scrivere minchiate, je farà fare le vacanze a casa quest'anno.

Q-U-E-R-E-L-A-R-E.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
eccomi. il difensore che cercavate. il centrale. :beer:

se stiamo parlando di un editoriale è soltanto un editoriale approssimativo.
se stiamo parlando di informazione invece è un pessimo articolo.

detto ciò, Lotito si facesse due domande, quando ha tempo, del perchè molti dimostrano una incontenibile voglia di scrivere la loro disistima nei suoi confronti.
e non tirate fuori la storia del contropotere che nel caso del nostro antipaticissimo presidente è davvero tema che non si confà. Gli piacerebbe, ma non si confà.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quando un "giornalista" esce con un dettat ehm articolo del genere significa che si sono colpiti i giusti tasti, continuare e perseverare siamo sulla giusta strada.

e sempre  :asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
pensavate che la guerra fosse semplice e breve? E' appena iniziata e non durerà poco....

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
quando un "giornalista" esce con un dettat ehm articolo del genere significa che si sono colpiti i giusti tasti, continuare e perseverare siamo sulla giusta strada.

e sempre  :asrm

lo penso anche io, e sono d'accordo con irisheagle. Detto ciò, è un articolo da querela.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
in tutta questa storia penosa l'unica cosa intelligente che i miei occhi hanno asoltato l'ha detta Zingaretti.

il resto è mondezza.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Beijing09 il 27 Giu 2011, 10:47
pensavate che la guerra fosse semplice e breve? E' appena iniziata e non durerà poco....

C'é il rischio che la Lazio ne esca con le ossa rotte, ma dovremmo desistere per questo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Giu 2011, 10:57
C'é il rischio che la Lazio ne esca con le ossa rotte, ma dovremmo desistere per questo?
dalle battaglie di Lotito, la Lazio ne è sempre uscita con le ossa rotte!

est1900

Visitatore
L'Ellenico l'ha postato su FB dicendo "Vedete dove porta la disastrosa gestione Lotito?"

Chi viene a vomitare con me?
EOT

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 27 Giu 2011, 10:44
eccomi. il difensore che cercavate. il centrale. :beer:

se stiamo parlando di un editoriale è soltanto un editoriale approssimativo.
se stiamo parlando di informazione invece è un pessimo articolo.

detto ciò, Lotito si facesse due domande, quando ha tempo, del perchè molti dimostrano una incontenibile voglia di scrivere la loro disistima nei suoi confronti.
e non tirate fuori la storia del contropotere che nel caso del nostro antipaticissimo presidente è davvero tema che non si confà. Gli piacerebbe, ma non si confà.

Lotito non si deve proprio domandare nulla.
L'articolo postato è vergognoso zeppo di assurdita' e di luoghi comuni.
Lotito in lega calcio sta dove sta perchè è stato nominato e non perchè ci si è messo lui.
Il contratto collettivo dei calciatori non è stato ancora firmato perchè così come è stato proposto renderebbe i giocatori ancora piu' forti nei confrnti delle societa' , idem la questione Stadio Olimpico.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dako80 il 27 Giu 2011, 09:40
Ah è Lotito la palla al piede? non è tutto il sistema mafioso di pezzi di me.da come petrucci e compagnia vero? Sogno la coppia Lotito Mourinho,  pennivendoli leccaculo schifosi

Se qualcuno dice come stanno le cose NATURALMENTE le lobbies o i centri di interesse
ecco che cercano di tagliarti l'erba sotto i piedi ..... nulla di nuovo sotto il sole   !!!

Discussione precedente - Discussione successiva