Citazione di: matador72 il 27 Giu 2011, 11:54
matador, dovremmo cercare di non fare confusione ed aiutare un topic lanciato verso il lucchetto..
Non si deve confondere la malastampa orientata verso la roma e la malastampa come questo articolo.
la Prima, per quanto fastidiosa possa essere ha lo scopo, da mille anni, di accaparrarsi gli euro dei numerosi tifosi della roma che per loro intrinseca conformazione psico-sociale sono pronti a tutto. anche a comprare il vhs di Tomic...
per me questo è un problema che si acuisce ogni volta che esiste una crisi nell'editoria.
come accade di questi tempi.
ed è quindi un problema loro (dei giornalisti), non mio, che tuttalpiù rido quando leggo in prima pagina "julio sergio vuole la roma"

la Seconda invece ha una genesi più complessa e quindi più difficile da liquidare in 4 e 4 8.
Io penso che Lotito si sia indebitamente costruito il personggio dell'Uomo Nuovo, che và Contro il Vecchio. e Bla Bla....
che mi ricorda tanto una strategia
battutissima sia nel passato che nell'attualità che ha come scopo paradossale proprio quello di ripropporre il vecchio.
Tant'è che ogni questione che Lotito abbia attraversato sia sempre stata segnata dal suo spirito teatraleggiante piuttosto che dalla dovuta responsabiltà nei toni e nei contenuti che contraddistingue un innovatore da un semplice personaggio folklorico.