Noi non vogliamo che domani ti stanchi.
Le ragazze andranno in ufficio da sole se vorranno lavorare anche loro.
Potranno recuperare la giornata di domani, che comunque risulterà festivo e non lavorativo festivo, quando vorranno, basta che lo diranno e senza neanche fare richiesta di permesso
te abbi la decenza di capire che non puoi recuperare
ma tranquilla, puoi non andare domani in ufficio, sono brave, si aprono la porta da sole.
Speriamo non succeda nulla.
ma puoi non andare
Poi se manchiamo l'obiettivo del mese, pazienza, ma d'altronde non possiamo pretendere e costringerti ad andare in ufficio, perchè capisci che poi non puoi assentarti, quindi riposati domani, loro si arrangeranno.
Ah... le ferie sono dal 5 al 22 agosto, non è possibile che lo staff chieda altro, per motivi tecnici di produzione. Ma una tua collega ha chiesto anche l'ultima di luglio e l'altra dal 22 in poi. Ma noi diciamo no, se te non vuoi. perchè è giusto che te, che non puoi prenderti le ferie per motivi di produzione, se decidi che loro non possono assentarsi, è giusto che te dica di NO.
OK.. ne prendo atto e comunico con grande convinzione che io, ...... dichiaro di voler venire domani in ufficio di mia volontà e di non aver bisogno di ulteriori ferie rispetto alle chiusure estive.
semplice, no??? che ce vo??? mica che mi hanno costretta....
In galera andrete, prima o poi, [...]