Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sculli va bene per la panca.solo per quella però perchè quando parte titolare lui vuol dire che c è qualcosa che non va

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: And159 il 28 Giu 2011, 20:03
Sculli va bene per la panca.solo per quella però perchè quando parte titolare lui vuol dire che c è qualcosa che non va

Sculli in buone condizioni fisiche è un rincalzo di lusso. Nella sua carriera ha giocato da prima o seconda punta e anche da ala. Oltre a poter giocare  i primi turni di  Coppa Italia e qualche partita in Europa, facendo riposare i titolari, sarebbe un ottimo sostituto in caso d'infortuni potendo ricoprire in maniera decente più ruoli.
L'Europa League, se giocata per andare avanti, è più dispendiosa della champions anche perchè si gioca di giovedì. Vi siete dimenticati il disastro dell'era Ballardini con una rosa risicatissima?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
giocatori alla sculli .......per anni hanno fatto le fortune della roma , vedi perrotta vedi taddei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordissimo sull'utilita' di Sculli, specialmente per la sua duttilita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 19:55
Ma per quale motivo Sculli dovrebbe essere titolare?
infatti.. io solo cercando di precisare che "non è una pippa" ma anzi un giocatore che con 3 competizioni potra senz'altro servire.... ma attenzione pero' a non cadere nell'errore contrario e cioè spacciarlo un gran giocatore che puo' tranquillamente fare il titolare in una "grande..." che come penso e spero possa essere la lazio!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 28 Giu 2011, 20:17
giocatori alla sculli .......per anni hanno fatto le fortune della roma , vedi perrotta vedi taddei
white... non facciamo i romanisti.... perrotta nei suoi anni migliori era un fior di giocatore tra i migliori in europa nel suo ruolo, era l'arma in piu' della roma.. altro che sculli!
quando ci giocavamo contro era l'uomo che temevo di piu'... difendeva e poi spuntava da tutte le parti in attacco!
era il primo a contrastare poi faceva ripartire l'azione ed improvvisamente lo trovavi anche in area a finalizzare!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2011, 20:21
white... non facciamo i romanisti.... perrotta nei suoi anni migliori era un fior di giocatore tra i migliori in europa nel suo ruolo, era l'arma in piu' della roma.. altro che sculli!

giocatori alla ................. non ho specificato il livello
non ho detto che sculli è meglio di perrotta

e il mio ragionamento e uguale al tuo
avercelo in panchina come sotituto non mi fa schifo , anzi !

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ricapitolando Muslera e Floccari anche se quest'ultimo alla fine si piazzerà per ora bloccano il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Esprimo il mio pensiro non elencandovi l'undici titolare, ma elencandovi gli 11 della panchina.... chi sta fuori per me non è da Lazio. IMHO

Bizzarri
  Cavanda            Diakite                 Biava            Lulic     
                      Brocchi              Matuzalem
Sculli                       xxxxxxx                  Rocchi
                                  Kozak

Rimangono fuori e quindi da regalare/sbolognare: Carrizzo, Scaloni, Stendardo, Del Nero, Zauri, Bresciano, Foggia e  Gonzalez

Mentre sarebbe da monetizzare: Floccari e Zarate (ahimè..ma lo venderei, se ci danno almeno 15 mil, per un giocatore più adatto al modulo, per esempio: Eden Hazard.)                                 

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2011, 20:40
Esprimo il mio pensiro non elencandovi l'undici titolare, ma elencandovi gli 11 della panchina.... chi sta fuori per me non è da Lazio. IMHO

Bizzarri
                                  Kozak

Rimangono fuori e quindi da regalare/sbolognare: Carrizzo, Scaloni, Stendardo, Del Nero, Zauri, Bresciano, Foggia e  Gonzalez

Mentre sarebbe da monetizzare: Floccari e Zarate (ahimè..ma lo venderei, se ci danno almeno 15 mil, per un giocatore più adatto al modulo, per esempio: Eden Hazard.)                                 

Di quelli che hai detto Zauri e Gonzalez li terrei...e darei via Stendardo ma solo se arriva un titolare forte forte che fa diventare Biava panchinaro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2011, 20:40

Bizzarri
                                  Kozak

Del Nero e' svincolato credo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 20:35
Ricapitolando Muslera e Floccari anche se quest'ultimo alla fine si piazzerà per ora bloccano il mercato.

Per Muslera come noto il problema è fonseca. Quanto al Parma il problema è il cash.
Come al solito comunque il mercato si sbloccherà quando i pochi che hanno cash da spendere faranno i primi acquisti. Quest'anno la situazione è particolare perchè quel fesso di Marotta, uno dei pochi con i soldi da spendere,  sembra che dilapiderà i milioni dell'aumento di capitale verso l'estero (aguero) e paradossalmente gli unici con cash potrebbero essere il napoli soccer (se cede hamsik al milan)e l'Udinese (se cede Sanchez) ovvero due club tradizionalmente più propensi a fare acquisti all'estero piuttosto che in Italia. Sull'Inter non conto, in quanto sembra che la famiglia abbia tolto la paghetta a Moratti e al massimo investirà, probabilmente all'estero,  il ricavato dalla cessione di sneijder.
In un contesto del genere, con quelli che hanno soldi (ci metto anche il milan) che comprano all'estero, aver ricavato più di dieci milioni dalla cessione  di Licht è stato un mezzo miracolo.
Secondo me per il futuro diventerà sempre più basilare saper vendere i propri giocatori all'estero, non necessariamente in UK o Germania e Spagna quanto in mercati popolati da presidenti ricchi-scemi come quello russo o ucraino.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2011, 20:53
Quanto al Parma il problema è il cash.

Vorrei sapere quanto chiede lotito, anche perchè come giustamente dici tu, ci sono parecchie difficoltà e se spari 7 milioni al parma o qualsiasi squadra medio-bassa ti ridono in faccia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 20:56
Vorrei sapere quanto chiede lotito, anche perchè come giustamente dici tu, ci sono parecchie difficoltà e se spari 7 milioni al parma o qualsiasi squadra medio-bassa ti ridono in faccia.

io ho letto 1,5 per il prestito più 6 per il riscatto

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Tipo:
Marchetti

X
Dias
Radu

Cana
Ledesma
Witsel (Lulic)
Hernanes

Klose
Zarate
Cisse'

:asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La soluzione sarà probabilmente quella del prestito con diritto di riscatto.
Qualche giorno fa ho spiegato il motivo (quello che io , per deduzione e vedendo come si sta muovendo il mercato in questi anni, reputo sia il motivo).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Giu 2011, 20:56

quindi lo diamo a 4 perchè loro gnaa fanno ?

dzemaili che lo hanno venduto a 9 + 2 giocatori e ora piangono miseria?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ilPadrino il 28 Giu 2011, 21:00
io ho letto 1,5 per il prestito più 6 per il riscatto

Le cifre non dovrebbero essere lontane da queste. E' possibile addirittura qualcosina in meno sulla prezzo del riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva