Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Penso che se la trattativa per Cissè è arrivata a questo punto probabilmente si sa gia' che un attaccante (Floccari) partira' , altrimenti ci si sarebbe fermati ai soliti "sondaggi" con gli agenti del calciatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: rocchigol il 28 Giu 2011, 16:47
cana è extracomunitario?
ederson?

Su Cana lo sai che hai fatto una bella domanda?Lui è albanese,l'Albania com'è considerata?Ederson invece è sicuramente extracomunitario.

Rettifico...Cana dovrebbe avere il passaporto Svizzero e anche quello Francese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

(ctua zarado'!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Guardate che Kone mica è una pippa eh anzi, lo si prende a poco ed è un giocatore con ottima tecnica di base velocità e nel ruolo di trequartista siamo scoperti

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato ancora una volta del futuro di Javier Pastore, suggerendo una trattativa con il Napoli: «De Laurentiis dice che per Hamsik deve arrivare una proposta indecente? La pensa come me, anch'io su Pastore aspetto una grande offerta. Il Milan? Berlusconi non ha molti soldi, gli piacciono magari più le belle ragazze che i calciatori. Pastore al posto di Hamsik? Javier costa troppo, se però De Laurentis lo vuole... Domani ci vediamo in Lega, magari potrebbe scrivermi un altro pizzino. I due hanno caratteristiche differenti, Hamsik è anche un uomo di grande qualità, penso che miri ad un aumento di stipendio. E poi Napoli è diecimila volte meglio del Milan, sia come squadra che come città. È tutta una questione di soldi, come magari lo è stato qualche mese fa per Mazzarri. Cassani? De Laurentiis non me l'ha mai chiesto, lo darei più a lui che alla Lazio. Alvarez al Palermo? Avevo già chiuso con il Velez a gennaio per sei milioni di euro, ma il giocatore ha firmato già per l'Arsenal».

Parecchio testardo non c'è niente da fa.. è sempre il solito

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Lazio-Tamas: Da domani si può chiudere
16:53 del 28 giugno

Lazio su Tamas: Se salta Tasci e Gastaldello
Da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono per chiudere la trattativa che porterà Tamas alla Lazio. Il giocatore romeno, per ora in stand-by, con il suo entourage dovrebbe già domani incontrarsi con Lotito e Tare per definire i dettagli.

Secondo indiscrezioni le parti sarebbero d'accordo anche riguardo la questione economica: Tamas potrebbe arrivare alla Lazio con un prestito oneroso di 500mila euro ed un riscatto fissato intorno ai 2,5 milioni di euro.

Marco Anselmi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Bella coppia De Laurentis e Zamparini, non si sa chi è più invidioso di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: simcar il 28 Giu 2011, 17:20

Cellino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2011, 16:35
Con 5-6 milioni non ci prendi manco Parolo , eh , che state facendo sembrare Pjanic una pippa . E' vero che ha avuto problemi di collocamento nel Lione , però lui è trequartista , e quando l'ho visto giocare da trequartista sopratutto nelle partite di Champions ha sempre fatto bene . Non si può aspettare grande continuità da 1 trequartista , perché la sua prestazione dipende molto pure dai avversari , però se consideriamo la continuità pure Hamsik vale 5-6mln

Pjanic per me  è un buon giocatore, credo che la sua valutazione sia assurda però.
13 mln li spenderei per un giocatore più pronto, o che almeno avesse dimostrato qualcosina di più.
Pjanic fa una partita si e tre no a buoni livelli, può valere (per me) 7-8 mln non di più.
Il suo ruolo poi devo ancora capire qual'è e probabilmente lo deve capire anche lui.
Hamsik è un cursore di centrocampo che da 4 anni va in doppia cifra in serieA, titolare inamovibile nel Napoli, idolo della tifoseria, credo li valga 25 mln, e comunque il confronto con Pjanic per me non regge.

Alcor, tra i nomi usciti Witsel per me è il più forte, seguito da Badelj.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 28 Giu 2011, 17:20

Questi se la cantano e se la suonano come piu' gli piace a loro.
La cosa che piu' mi fa ridere è che tutti e due sono convinti di essere presidenti di due potenze del calcio....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2011, 14:26
Tra l'altro, credo che l'Atletico Madrid dovrà pagare un pò di debiti, e di certo non è un club molto più importante della Lazio.

beh su questo ci andrei un po' cauto... in un eventuale confronto il palmares penderebbe abbastanza dalla parte loro, e anche come attrattiva del campionato in questo momento ci sono sopra.
Inoltre mauro adora madrid e l'ha detto più volte fin dal primo anno in cui era a Roma, quando ogni tanto "fuggiva" a madrid per sentire un po' d'aria di casa.

Poi io spero che non venga ceduto.
Se non per una somma simile a quella che abbiamo speso noi e con già in mano il nome di un sostituto che possa essere simile per ruolo e prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2011, 16:50
Penso che se la trattativa per Cissè è arrivata a questo punto probabilmente si sa gia' che un attaccante (Floccari) partira' , altrimenti ci si sarebbe fermati ai soliti "sondaggi" con gli agenti del calciatore.

Io sono dell'idea che sapremo qualcosa di più a partire da Venerdi...secondo me la trattativa con giocatore e Sderenaikos è chiusa e l'unico intoppo è questo Floccari in direzione Parma che ovviamente ti mette nelle condizioni di accettare l'offerta che il Parma ritiene più congrua,cosa che a Lotito credo che non faccia piacere.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Cissè-Lazio, fase di stallo nonostante la volontà del giocatore: accordi Lazio-Panathinaikos-entourage ancora lontani
28.06.2011 16:50 di Riccardo Mancini   articolo letto 198 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

"Voglio la Lazio perchè è una squadra di livello internazionale": Djibril Cissè ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo la festa d'addio organizzata lo scorso week-end, l'attaccante francese sembra non avere più dubbi: il suo futuro, prima o poi, si tingerà di biancoceleste. Ma dopo le parole, ora servono i fatti. Nonostante le frasi d'amore pronunciate dal 29enne centravanti nei confronti della città di Roma e della Lazio, infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Radio Manà Manà e de lalaziosiamonoi.it, a separare Cissè dalla Capitale restano sempre i due accordi (Lazio-Panathinaikos e Cissè-Lazio) che stentano, almeno per il momento, ad arrivare. Tra i greci e Lotito continua a ballare la "modica" somma di un milione di euro; il giocatore, invece, sembra non essersi del tutto convinto dell'aspetto economico. La società biancoceleste avrebbe toccato la soglia dei 2 milioni di euro netti a stagione, mentre Cissè avrebbe chiesto un piccolo sforzo in più al presidente Lotito, attualmente ancora fermo sulla sua ultima proposta. Le parti, nei prossimi giorni, dovrebbero tornare ad incontrarsi per cercare un punto d'incontro, ma, attualmente, l'accordo è tutt'altro che certo. La speranza che il tutto si concluda con la tanto attesa fumata bianca è viva e viene alimentata costantemente dalla volontà del giocatore e del suo entourage, intenzionato a chiudere l'affare con la Lazio prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore prevista per il 7 luglio. Ma prima c'è da limare un paio di dettagli. Che poi dettagli proprio non sono.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2011, 16:42
2 tra Parolo,Witsel e Pjanic non vengono comunque...anche se vendi Foggia e tutti gli esuberi...ne arriverà 1 che si alternerà con Mauri.

concordo, anche perchè nel 4312 mauri gioca interno sinistro, ma sarà anche l'alternativa a hernanes come trequartista...

--------------------Ledesma----------------
                        (matuzalem)
-------Cana----------------------Mauri-----
       (brocchi)                   (Parolo? Witsel?)
-------------------Hernanes----------------
     (Mauri più un giovane alla konè che non rompe se sta in tribuna)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Riccardo Mancini? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Riccardo Mancini? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

In effetti se notate, di quel già funereo sito, sto mancini è la punta di diamante.
Non c'è articolo demoralizzante destabilizzante o deprimente che non porti la sua firma, deve essere l'uomo di fiducia di zappulla, quello per i lavori sporchi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: kiraly il 28 Giu 2011, 14:29
Inutil-player Sculli... 3,5 milioni, a Preziosi daranno il nobel per le sole piu grandi rifilate...

no, per darglielo aspettano l'arrivo di Konko alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2011, 18:09
In effetti se notate, di quel già funereo sito, sto mancini è la punta di diamante.
Non c'è articolo demoralizzante destabilizzante o deprimente che non porti la sua firma, deve essere l'uomo di fiducia di zappulla, quello per i lavori sporchi.
:up:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2011, 13:32
Konè non è certo l'alter ego di Cana. E' un giocatore offensivo e pure un giovine così faremmo contento unicamentelazio (che quota , del mio intervento, una minchiata sul Fantacalcio ma glissa sul resto.

io non glisso mai, come mai ricorro al turpiloquio. Nella logomachia questo è considerato fuori dalle regole.

Discussione precedente - Discussione successiva