Simplicio

Aperto da Murmur, 02 Giu 2010, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Ma li pigliano a parametro zero per solidarietà coi tituli?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sarò onesto.. è un peccato, avrei voluto vederlo alla Lazio, grandi tempi di inserimento come ce ne servivano proprio a noi... cmq ora come ora speriamo non giochi neanche un minuto e se ne vada altrove a gennaio, che fallisca miseramente insomma

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
preferiscono pagare ingaggi alti (qundi, in un certo senso, rateizzare l'acquisto) che sborsare somme ingenti per acquisire i cartellini.
è comunque una strategia, buona o meno, che prevede una certa dose di rischio.
speriamo Simplicio venga a fare le vacanze.
a me è sempre piaciuto.

hankmoody

Visitatore
gran bel giocatore purtroppo. si può solo sperare che data l'età abbia un crollo fisico improvviso, ma insomma, ci credo poco. meglio di perrotta è. speriamo che il ciccione alcolizzato gli distrugga lo spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia della prima squadra di Roma e non con quella degli zozzoni. Ora spero vivamente che non combini un beneamato. :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Buon giocatore, ma con quell'ingaggio ci avrebbe scombussolato lo spogliatoio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me se lo prendevamo noi dicevate che aveva 31 anni e che era meglio Ederson. A mio parere è bene che si stia verificando l'esatto contrario.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 16:45
Secondo me se lo prendevamo noi dicevate che aveva 31 anni e che era meglio Ederson.

Quindi se uno apprezza Simplicio lo fa solo perchè non l'ha preso la Lazio... interessante teoria, veramente... :roll:

Guarda che su 'sto sito mica ci sono solo quelli che "lotitovattanacecomprisolopippearzugo", eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 16:01
Buon giocatore, ma con quell'ingaggio ci avrebbe scombussolato lo spogliatoio.

900 mila.

da noi ci stava bellamente.

detto questo , il non averlo preso non mi toglie il sonno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kebab il 02 Giu 2010, 17:41
Quindi se uno apprezza Simplicio lo fa solo perchè non l'ha preso la Lazio... interessante teoria, veramente... :roll:

Guarda che su 'sto sito mica ci sono solo quelli che "lotitovattanacecomprisolopippearzugo", eh.
Non dico a voi che avete scritto in questo topic, ma a chi nel forum fa in quel modo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: z00aradona il 02 Giu 2010, 18:36
900 mila.

da noi ci stava bellamente.

detto questo , il non averlo preso non mi toglie il sonno.
Non credo siano 900 mila, ho udito cifre ben superiori, anche se alla fine molto dipende dai premi che vengono patteggiati.
Comunque lo reputo un buon giocatore, non uno che ti possa fare chissà quale salto di qualità.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
sempre più probabile che "capitan futuro" de zozzi vada a madrid.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: daltanius70 il 02 Giu 2010, 21:00
sempre più probabile che "capitan futuro" de zozzi vada a madrid.

magna tranquillo...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vediamo cosa succede dopodomani. Se le cose vanno come dovrebbero andare in un paese normale, forse saranno più di uno a partire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Alla Lazio non lo avrei preso, ma il rapporto qualità/prezzo, nonostante l'età, è molto buono. Giocatore di sicuro affidamento che può fare un altro paio di buone stagioni.
Buon acquisto per la Roma, che se riuscisse a piazzare i colpi Adriano e Gallas, potrebbe ripetere quanto di buono fatto quest'anno. Acquisti fatti per (cercare di) vincere subito, giocatori esperti a parametro zero.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Simpicio a me piace molto ma se come penso e' stato preso al posto di perrotta mi tranquillizzo molto......questo perche' ho sempre ritenuto che la chiave del gioco della asroma passasse per perrotta e onestamente almeno secondo me se passa per simplicio ci perdono e pure molto.

Discussione precedente - Discussione successiva