Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Giu 2011, 20:41
finalmente.

Ha detto che ha provato, mica che c'e' riuscito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io me dovrei fa il nodo.
e non aggiungo altro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

perdi??

no vabbè... vado via....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2011, 16:34
Ogni estate, come i peperoni, mi si ripropone l'odio per chi deve per forza dire 'che caldo!'...
Aumentato del fatto che adesso 'ste minchiate mi tocca leggerle pure su FB...

beh ma fa caldo. Fa un ca**o di caldo insopportabile!!  :x

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2011, 20:19
domani é il mio onomastico, voglio gli auguri! :DD

auguri  :))

(e io lavoro  :(( )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'onomastico non si dovrebbe festeggiare in un mondo perfetto

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Giu 2011, 12:33
l'onomastico non si dovrebbe festeggiare in un mondo perfetto

vabbé fra poco é il mio compleanno

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Noi non vogliamo che domani  ti stanchi.
Le ragazze andranno in ufficio da sole se vorranno lavorare anche loro.
Potranno recuperare la giornata di domani, che comunque risulterà festivo e non lavorativo festivo, quando vorranno, basta che lo diranno e senza neanche fare richiesta di permesso
te abbi la decenza di capire che non puoi recuperare
ma tranquilla, puoi non andare domani in ufficio, sono brave, si aprono la porta da sole.
Speriamo non succeda nulla.
ma puoi non andare
Poi se manchiamo l'obiettivo del mese, pazienza, ma d'altronde non possiamo pretendere e costringerti ad andare in ufficio, perchè capisci che poi non puoi assentarti, quindi riposati domani, loro si arrangeranno.
Ah... le ferie sono dal 5 al 22 agosto, non è possibile che lo staff chieda altro, per motivi tecnici di produzione. Ma una tua collega ha chiesto anche l'ultima di luglio e l'altra dal 22 in poi. Ma noi diciamo no, se te non vuoi. perchè è giusto che te, che non puoi prenderti le ferie per motivi di produzione, se decidi che loro non possono assentarsi, è giusto che te dica di NO.

OK.. ne prendo atto e comunico con grande convinzione che io, ...... dichiaro di voler venire domani in ufficio di mia volontà e di non aver bisogno di ulteriori ferie rispetto alle chiusure estive.

semplice, no??? che ce vo??? mica che mi hanno costretta....
In galera andrete, prima o poi, [...]

Premessa: lavoro 3 giorni su 5 a Bologna (con nessuna diaria/incentivo se non il rimborso del viaggio)
Svolgimento: il mio capo la settimana scorsa ci dice che a Bologna non è festa, e che quindi 'sarebbe meglio' se io e i miei colleghi andassimo ugualmente a lavoro, potendo recuperare in un'altra data non meglio specificata.
Conclusione: noi 3 pirla siamo a Bologna, lui oggi è in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
con le budella dell'ultimo capouffico impiccheremo l'ultimo padrone

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Giu 2011, 13:32
con le budella dell'ultimo capouffico impiccheremo l'ultimo padrone

Mammagari.

Impiegato steronzo: non collaborativo
Capo steronzo: competitivo/performante/grande motivatore

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 12:41
Premessa: lavoro 3 giorni su 5 a Bologna (con nessuna diaria/incentivo se non il rimborso del viaggio)
Svolgimento: il mio capo la settimana scorsa ci dice che a Bologna non è festa, e che quindi 'sarebbe meglio' se io e i miei colleghi andassimo ugualmente a lavoro, potendo recuperare in un'altra data non meglio specificata.
Conclusione: noi 3 pirla siamo a Bologna, lui oggi è in vacanza.

conclusione mia??? terrorrizzati dal fatto che gli possa fare qualcosa, tipo denuncia o altro, (loro sono di Cagliari, noi siamo una sede distaccata) non hanno risposto ad 1 ma dico solo 1 mia mail, anche se urgente... solo monosillabi su msn che usiamo per lavoro (con indirizzi mail personali) ... RIDICOLI PEZZENTI.... MA... oibò... ho le mail che mi sono scambiata con i clienti eh.. oibò.. uso il mio pc personale a volte, in ufficio....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
conclusione mia??? terrorrizzati dal fatto che gli possa fare qualcosa, tipo denuncia o altro, (loro sono di Cagliari, noi siamo una sede distaccata) non hanno risposto ad 1 ma dico solo 1 mia mail, anche se urgente... solo monosillabi su msn che usiamo per lavoro (con indirizzi mail personali) ... RIDICOLI PEZZENTI.... MA... oibò... ho le mail che mi sono scambiata con i clienti eh.. oibò.. uso il mio pc personale a volte, in ufficio....

Boh, tu potresti fare qualcosa solo se non ti riconoscono il giorno festivo lavorato (quindi con un aumento dello stipendio mensile), mica puoi fare nient'altro, no?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no che non posso fare altro, su questo episodio.. ma posso fare taaaaaaaaaaaaanto altro su 5 anni di cambi societariiiiiiiii...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
no che non posso fare altro, su questo episodio.. ma posso fare taaaaaaaaaaaaanto altro su 5 anni di cambi societariiiiiiiii...

Considera che una collega di mia moglie (che però fa la segretaria di direzione) ad archiviare tutte le magagne ci si è salvata il posto di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non ho bisogno di archiviare magagne... ho solo 6 anni di lavoro, cambi societari, mail, sul mio pc personale che da oggi, dopo aver inviato alcune mail, è misteriosamente tornato a casa mia e non è più a disposizione dell'azienda....  :DD :DD
pensa che per quanto mi riguarda, mi hanno cambiato contratto, ruolo, livello (abbassandomelo), società, etc... ma stranamente.. ho sempre avuto lo stesso indirizzo mail e, soprattutto, ricevuto mail sempre dalle stesse persone!!!!
Ne succedono di cose strane eh...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Discussione precedente - Discussione successiva