Per quanto riguarda Konko e Cassani:
ESCLUSIVA - Konko-Lazio, la trattativa si riapre. L'ag.: "C'è più ottimismo rispetto all'ultimo incontro. Già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità..."Lazio-Konko, la trattativa si riapre. Questo pomeriggio è andato in scena a Milano il secondo incontro tra l'entourage del giocatore e il presidente Lotito. Rispetto a quindici giorni fa, le parti si sono ravvicinate come ha confermato lo stesso agente del centrocampista rossoblu in esclusiva ai microfoni de
Lalaziosiamonoi.it: "Ho incontrato Lotito e rispetto all'ultima volta c'è da registrare un riavvicinamento, però, voglio precisare che non si tratta solo di limare la differenza tra domanda e offerta, stiamo valutando anche altri aspetti – spiega Daniele Conte -. Sicuramente c'è più ottimismo rispetto all'ultimo incontro". Sfida Cassani-Konko sulla destra, ma l'agente non si sbilancia: "Io curo gli interessi del mio assistito e non conoscono le altre trattative che la Lazio sta portando avanti, però, penso che questi sono due discorsi completamente diversi e per me non sono collegati". La tanto attesa fumata bianca tra la Lazio e Konko potrebbe arrivare in qualsiasi momento: "Aspetto una chiamata del presidente Lotito e nel fine settimana potrebbero esserci già importanti novità", ha concluso Conte.
Cassani-Lazio, Zamparini: "L'accordo tra i club non è un problema, ma Lotito deve fare in fretta... Ha tempo fino a domenica". C'è anche l'interesse per BovoCassani-Lazio, l'operazione è entrata definitivamente nel vivo. La giornata milanese è servita al presidente Lotito per gettare le basi per la costruzione della nuova fascia destra di Reja. In serata andrà in scena il faccia a faccia con l'agente del genoano Konko, Daniele Conte, ma poco fa è terminato il colloquio con il Palermo per quello che il tecnico goriziano considera la prima soluzione per il dopo Lichtsteiner. Cassani, appunto. Nel summit, il numero uno capitolino ha chiesto informazioni anche per l'ex centrale della Roma Cesare Bovo, ma soprattutto ha approfondito la situazione relativa al terzino di Borgomanero: "Il ragazzo interessa alla Lazio, ma prima è necessario che Lotito parli con l'agente del calciatore per capire quali sono le sue intenzioni, per capire se Cassani accetta di andare alla Lazio – ha spiegato il patron rosanero Zamparini ai microfoni de
lalaziosiamonoi.it - . Se non fa in breve tempo questo vuol dire che non è poi così intenzionato a chiudere la trattativa. Per quanto riguarda la valutazione complessiva dell'operazione non c'è molta differenza tra le intenzioni della Lazio e le nostre pretese (sui 7 milioni si può chiudere, ndr), ma Lotito deve fare in fretta: domenica noi partiamo per il ritiro e se Cassani sarà dei nostri resterà al Palermo. L'ho detto chiaramente a Lotito", conclude Zamparini.