Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2011, 20:02
Piuttosto, spiegate questo: la Lazio tratta Cassani, ma allo stesso tempo riapre anche a Konko: due terzini destri? Oppure un terzino destro ed un mediano?
secondo me si.konko se viene viene pe rfare il mediano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 20:25
Stai affermando di conoscere le strategie della società, dici che hanno parlato con Cissè una volta sondata la piazza... a me me pare 'na...

Tu stai dicendo il contrario e posso dare lo stesso giudizio sulla tua opinione...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

ESCLUSIVA - Konko-Lazio, la trattativa si riapre. L'ag.: "C'è più ottimismo rispetto all'ultimo incontro. Già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità..."

Lazio-Konko, la trattativa si riapre. Questo pomeriggio è andato in scena a Milano il secondo incontro tra l'entourage del giocatore e il presidente Lotito. Rispetto a quindici giorni fa, le parti si sono ravvicinate come ha confermato lo stesso agente del centrocampista rossoblu in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Ho incontrato Lotito e rispetto all'ultima volta c'è da registrare un riavvicinamento, però, voglio precisare che non si tratta solo di limare la differenza tra domanda e offerta, stiamo valutando anche altri aspetti – spiega Daniele Conte -. Sicuramente c'è più ottimismo rispetto all'ultimo incontro". Sfida Cassani-Konko sulla destra, ma l'agente non si sbilancia: "Io curo gli interessi del mio assistito e non conoscono le altre trattative che la Lazio sta portando avanti, però, penso che questi sono due discorsi completamente diversi e per me non sono collegati". La tanto attesa fumata bianca tra la Lazio e Konko potrebbe arrivare in qualsiasi momento: "Aspetto una chiamata del presidente Lotito e nel fine settimana potrebbero esserci già importanti novità", ha concluso Conte.

Cassani-Lazio, Zamparini: "L'accordo tra i club non è un problema, ma Lotito deve fare in fretta... Ha tempo fino a domenica". C'è anche l'interesse per Bovo

Cassani-Lazio, l'operazione è entrata definitivamente nel vivo. La giornata milanese è servita al presidente Lotito per gettare le basi per la costruzione della nuova fascia destra di Reja. In serata andrà in scena il faccia a faccia con l'agente del genoano Konko, Daniele Conte, ma poco fa è terminato il colloquio con il Palermo per quello che il tecnico goriziano considera la prima soluzione per il dopo Lichtsteiner. Cassani, appunto. Nel summit, il numero uno capitolino ha chiesto informazioni anche per l'ex centrale della Roma Cesare Bovo, ma soprattutto ha approfondito la situazione relativa al terzino di Borgomanero: "Il ragazzo interessa alla Lazio, ma prima è necessario che Lotito parli con l'agente del calciatore per capire quali sono le sue intenzioni, per capire se Cassani accetta di andare alla Lazio – ha spiegato il patron rosanero Zamparini ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - . Se non fa in breve tempo questo vuol dire che non è poi così intenzionato a chiudere la trattativa. Per quanto riguarda la valutazione complessiva dell'operazione non c'è molta differenza tra le intenzioni della Lazio e le nostre pretese (sui 7 milioni si può chiudere, ndr), ma Lotito deve fare in fretta: domenica noi partiamo per il ritiro e se Cassani sarà dei nostri resterà al Palermo. L'ho detto chiaramente a Lotito", conclude Zamparini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Morabito comunque dice anche che l'interesse per Cassani è solo un modo per stanare Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:04
Morabito con questo scherzetto di FB si è messo nelle condizioni di pubblicizzare in maniera incredibile un calciatore che voleva vendere...e possiamo tranquillamente dire è quasi riuscito nell'intento...la potenza di FB e dei Social Networks è qualcosa di sottovalutato e secondo me lui è stato molto intelligente a capire le potenzialità di qualche post al giorno buttato li...
se l'affare Cissè serve in qualche modo a far riavvicinare Morabito alla Lazio ben venga.non dimentico che durante l'epoca Cragnotti furono lui e fioranelli ad avviare e portare avanti le trattative per portare a a roma quelli che all epoca erano i primi assoluti nel loro ruolo.su morabito e l uso che fa di fb possiamo stare a parlarne per ore ma della sua conoscenza calcistica non credo si possa discutere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:33
Tu stai dicendo il contrario e posso dare lo stesso giudizio sulla tua opinione...

No, è qua che ti sbagli.
Io sto dicendo che la tua affermazione, in quanto non provata, non ha un gran valore, specie per la sicumera con la quale la esponi.
Io non ho affermato niente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: lagazzella il 29 Giu 2011, 20:37
No, è qua che ti sbagli.
Io sto dicendo che la tua affermazione, in quanto non provata, non ha un gran valore, specie per la sicumera con la quale la esponi.
Io non ho affermato niente.

Io non capisco dove sia il problema...ho solo espresso una mia considerazione frutto di un mio ragionamento.Non ho parlato di strategie societarie ne tantomeno le ho criticate...se per te quello che ho scritto non ha valore perchè non provato a me non me ne frega nulla,stai tranquillo che dormo sereno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:33
Sì però hai fatto lo stesso 1 settimana fa , affermando che la Juve avrebbe preso Marchetti e poi ci avrebbe comprato Lichtsteiner facendo lei il prezzo , in più inserendo Storari valutato molto di più del suo valore di mercato visto che aveva in mano tutti i portieri che interessavano alla Lazio , e abbiamo visto com'è finita (già te l'avevo detto che la tua ricostruzione era quantomeno poco credibile)

Citazione di: And159 il 29 Giu 2011, 20:36
se l'affare Cissè serve in qualche modo a far riavvicinare Morabito alla Lazio ben venga.non dimentico che durante l'epoca Cragnotti furono lui e fioranelli ad avviare e portare avanti le trattative per portare a a roma quelli che all epoca erano i primi assoluti nel loro ruolo.su morabito e l uso che fa di fb possiamo stare a parlarne per ore ma della sua conoscenza calcistica non credo si possa discutere.
E' quello che 4-5 anni fa ci "invitava" a cacciare i soldi per Zoboli e Obodo . Che fine hanno fatto ?

E comunque tra Konko e Cassani io mi prendo il secondo , il nome di Konko proprio non mi riesce a piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:36
Morabito comunque dice anche che l'interesse per Cassani è solo un modo per stanare Konko

na furbata da paura, potrei prende Cassani, ma faccio finta perché in realtá mi interessa il fenomeno Konko, campione reclamato dal mondo intero.

Bho.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Centurio il 29 Giu 2011, 20:53
na furbata da paura, potrei prende Cassani, ma faccio finta perché in realtá mi interessa il fenomeno Konko, campione reclamato dal mondo intero.

Bho.
Vabbe.... l'ha scritto morabito no?  :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
fra konko e cassani io sceglierei konko. cassani mi fa vomitare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vincenzo Morabito : Le mie fonti mi dicono di un incontro con Ghirardi e Floccari, conferme dell'interesse del Parma e disponibilità di Floccari ad andare, ora tocca alle società

Poi --> fonte strasicura: incontro Floccari, Vigorelli, Leonardi e Ghirardi, durata 50 minuti. Hanno parlato di cifre e di contratto.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2011, 20:51
Sì però hai fatto lo stesso 1 settimana fa , affermando che la Juve avrebbe preso Marchetti e poi ci avrebbe comprato Lichtsteiner facendo lei il prezzo , in più inserendo Storari valutato molto di più del suo valore di mercato visto che aveva in mano tutti i portieri che interessavano alla Lazio , e abbiamo visto com'è finita (già te l'avevo detto che la tua ricostruzione era quantomeno poco credibile)
Forse mi sono perso qualcosa...ma credevo che un forum avesse l'obiettivo di scambiare opinioni e ragionare insieme sui temi dibattuti.

All'epoca di quel post si parlava di un interessamento della Juve per Marchetti e ci si chiedeva cosa potesse spingere i bianconeri a interessarsi del portiere del Cagliari...io non ho fatto altro che dare una chiave di lettura personale,non ho mai detto:"le mie fonti mi dicono che la Juve farà questo o quello"...anche perchè di fonti non ne ho.

Se poi mi dite che non possiamo scrivere e ragionare su niente che non sia ufficiale chiudiamo subito questo thread...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
di quello che dice Morabito su Cassani e Konko non me ne frega molto, spero invece che riesca nell intento di portarci Cissè  :ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 29 Giu 2011, 21:01
di quello che dice Morabito su Cassani e Konko non me ne frega molto, spero invece che riesca nell intento di portarci Cissè
Ma ha mai partecipato ad un incontro con la Lazio per Cissè? Qual'è il suo ruolo?

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 29 Giu 2011, 21:00
Vincenzo Morabito : Le mie fonti mi dicono di un incontro con Ghirardi e Floccari, conferme dell'interesse del Parma e disponibilità di Floccari ad andare, ora tocca alle società

Poi --> fonte strasicura: incontro Floccari, Vigorelli, Leonardi e Ghirardi, durata 50 minuti. Hanno parlato di cifre e di contratto.
Bene.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 29 Giu 2011, 21:05
Ma ha mai partecipato ad un incontro con la Lazio per Cissè? Qual'è il suo ruolo?
so solo che conosce bene il giocatore.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 29 Giu 2011, 21:08
so solo che conosce bene il giocatore.
aaahhh... allora stamo a posto...   ;)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Beijing09 il 29 Giu 2011, 21:05
credo che sia il curatore degli interessi di Cisse in Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2011, 20:36

invece per me prendi 2 piccioni co na fava.

Discussione precedente - Discussione successiva