Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2011, 01:55
Sulla pagina facebook di Cana il giocatore, o chi cura la sua pagina, ha scritto che se entro questa settimana non si chiude comincerà a guardarsi intorno. Aston Villa ed Everton hanno avanzato offerte per lui, tra l'altro parlando di Lazio scrive SSLAZIO (prima squadra della capitale)  :D

http://www.facebook.com/zyrtare

Lorik Cana (Official)
Se entro questa settimana non si conclude l'affare con la SSLAZIO(1a squdra della capitale), allora saremmo costretti a guardarci intorno. Alcuni club inglesi hanno avanzato delle offerte, tipo Everton o Aston Villa. Comunque anche se non ho mai indossato la maglia della SSLAZIO sono orgoglioso di essere stato suportota da voi tifosi della Lazio.Non dimenticerò mai questa forma d'affetto.Con rispetto Lorik.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Negli uffici della Lega Calcio l'incontro che può cambiare le prospettive di Cissè. Nel pomeriggio, infatti, si sono chiusi in riunione Lotito-Vigorelli e Floccari per discutere del futuro dell'attaccante di Vibo Valentia. Il calciatore è nel mirino del Parma da tempo, che, cosi, si fa vivo con il presidente Tommaso Ghirardi in persona, intorno alle ore 21.00 . Una riunione che ratifica l'accordo fra Floccari e il Parma. Il giocatore dice si alla società emiliana, spalancando le porte a Cissè. Ora, Ghirardi e Lotito, dovranno trovare un accordo economico. Si lavora sul prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ma la giornata intensissima della Lazio non si è fermata qui. Kone ha parlato al Corriere dello Sport.it, dopo l'apprezzamento di Igli Tare. Ha detto d'ispirarsi a Seedorf, e che vede nella Lazio un punto d'arrivo importante ed un progetto serio, vista la presenza di campioni come Klose e Zarate.

Ritorno di fiamma anche per Konko. L'incontro con Daniele Conte ha dato buoni frutti. Il calciatore del Genoa torna davanti a Cassani per la lotta al posto del dopo Lichtsteiner. Da Palermo più facile arrivi un centrale, come Bovo.

Infine Lorik Cana. La trattativa per Muslera è naufragata. Il Galatasaray ha preso un nuovo portiere e il Sunderland fa sul serio. Il centrocampista albanese sembra sempre più lontano.

Chi arriverà è Marchetti. E' atteso, secondo nostre fonti, già nei primi giorni della prossima settimana, in modo da farsi trovare pronto ai nastri di partenza del ritiro di Auronzo di Cadore.

Mirko Borghesi

[...]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Dal Perù rimbalza la voce che la Lazio starebbe pensando al giovane centrocampista d'attacco Osnar Noronha, attualmente al Colegio Nacional de Iquitos. Osnar Noronha Montani (Iquitos, 17 dicembre 1991) è un calciatore peruviano di buona stazza fisica (1,81 cm) che milita nella prima divisione del Perù. Ha fatto il debutto nel campionato peruviano il 6 di dicembre del 2009.

Corriere dello Sport

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Ha uno sponsor speciale, si chiama Roberto Di Matteo: «Mi ha allenato al West Bromwich, è un maestro, gli devo tanto, mi conosce perfettamente» . Ha un amico speciale, si chiama Stefan Radu, sono stati compagni nella Dinamo Bucarest, si conoscono: «Sarebbe bello giocare con lui nella Lazio» . Gabriel Tamas sogna la maglia biancoceleste, è uno dei difensori centrali presi in considerazione dal club. Può essere acquistato pagando un prestito di 500 mila euro con riscatto a 2,5 milioni. In Romania ha parlato Florin Manea, il suo manager principale: «Un mese fa ho avuto un colloquio con la Lazio, sono interessati a un possibile trasferimento. Tamas lo consiglio per quello che ha fatto vedere in Inghilterra, i miei collaboratori italiani mi hanno lasciato intendere che alcuni dubbi del club hanno rallentato l'operazione. Qualcuno ha parlato del calciatore come un uomo con una vita extrasportiva disordinata» . E' proprio questo il problema, è questo il dubbio che ha la Lazio. Tamas spera di convincere i dirigenti a puntare su di lui.

Gabriel Tamas, qual è il suo sogno?

«Il mio sogno è giocare in Italia e nella Lazio, sarebbe bellissimo. Non voglio parlare della trattativa, c'è chi se ne sta occupando, ma è normale sperare che tutto vada per il meglio. Sto aspettando notizie dai miei procuratori ».

Ha parlato della Lazio con Stefan Radu? Siete entrambi romeni, avete giocato insieme nella Dinamo Bucarest e in Nazionale.

«Sì, l'ho sentito, ci piacerebbe tornare a giocare insieme. Stefan è un ottimo giocatore, ha fatto benissimo nel campionato italiano, è diventato un punto fermo della squadra. Ho giocato con lui in Romania, lo conosco, tra l'altro è davvero un bravissimo ragazzo ».

Tamas nasce centrale di difesa ma in carriera ha giocato pure come esterno destro: anche Radu è considerato un jolly, ma sulla parte sinistra del campo. Lei dove si trova meglio?

«Se ti piace il calcio, se ti piace il tuo lavoro, puoi giocare in più ruoli, puoi adattarti senza problemi. Sono un centrale di destra o sinistra, per me è indifferente. A volte mi è capitato di giocare come esterno di fascia, ma vado meglio come stopper».

Tamas piace alla Lazio per le sue caratteristiche tecniche, ma il club è frenato per via del suo passato. Si dice che abbia avuto problemi comportamentali, come si difende?

«Chi vuole conoscere realmente Gabriel Tamas può sentire direttamente Roberto Di Matteo, è stato mio allenatore al West Bromwich, è un grandissimo tecnico. Ho un ottimo rapporto con lui, mi sono trovato veramente bene ai suoi ordini, è preparato, mi conosce perfettamente».

Quali sono le sue caratteristiche?

«Credo di essere un giocatore grintoso e molto determinato, mi piacciono le sfide, ma preferisco che siano gli altri a giudicare».

Tamas si sente pronto per la serie A?

«Conosco benissimo il campionato italiano, lo seguo continuamente, non mi perdo una partita in televisione. E' un torneo composto da grandi squadre e da grandi giocatori, lo considero affascinante. Negli ultimi anni sono cresciuto, mi piacerebbe misurarmi in serie A, mi sento pronto».

Di Matteo è diventato il vice di Villas Boas al Chelsea, l'ha allenata al West Bromwich dal 2009 al 2011, le ha parlato della Lazio?

«Mi ha parlato di tutto, dell'Italia, del calcio italiano. Mi ha insegnato molto come uomo e come tecnico, lo ringrazio per quanto ha fatto. Ripeto, è un allenatore molto preparato e gli auguro i migliori successi perché li merita».

Tamas, quando si deciderà il suo futuro?

« Sono giorni importanti, credo che a breve si saprà qualcosa, nel frattempo continuo le mie vacanze, l'interesse di una società come la Lazio mi onora, ma preferisco non dire di più, non sarebbe giusto in questo momento » .

La Lazio guarda molto al calcio romeno: ha puntato su Radu e ha rinnovato il suo contratto, in passato si era interessata a Moti della Dinamo Bucarest, ha trattato l'esterno Sapunaru del Porto e ora è spuntato Tamas...

«Il calcio romeno sta crescendo, sono tanti i giocatori che hanno trovato spazio in società importanti a livello internazionale. E' un bel segnale per la nostra realtà calcistica, possiamo crescere come nazionale, è questo il nostro obiettivo».

A suo avviso quali sono le differenze tra la Premier League e la serie A?

«Sono due tornei importantissimi e spettacolari, non so quali siano realmente non avendo giocato in serie A. Posso dire che in Inghilterra mi trovo bene, ho imparato tanto, sono migliorato sotto tanti punti di vista. Il calcio inglese e quello italiano sono altamente competitivi, ogni giocatore vorrebbe farne parte » .

Tamas è fidanzato o sposato?

« Sono fidanzato da un po' di tempo, sono appena rientrato da alcuni giorni di vacanza passati in Portogallo, adesso sono in Romania, a Brasov, è la mia città, qui sono cresciuto, qui ho iniziato a giocare a calcio».

E' qui che aspetterà la chiamata finale della Lazio?

« Sono in famiglia, resterò qui sino al termine delle ferie, quello che succederà dopo non posso certamente saperlo».

Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
porca vacca. io volevo troppo venisse cana...

anche più di cisse.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Giu 2011, 21:36
quelle 7-8 volte che ho visto giocare konko non mi ha mai impressionato, non gli ho mai visto fare nulla di che.... ne belle giocate , ne recuperi particolari ne l'ho mai visto correre come un assatanato.. boh... qualcuno gli ha visto fare qualche gran partita se si ditemelo perche non ne ricordo una che sia una!!
Se poi (come scrivono) vuole cifre che si avvicinano al milione e mezzo per me sta bene li' dov'è.... sinceramente non capisco l'interesse della lazio, a quelle cifre, per un giocatore del genere!

l'ho già scritto, l'unico motivo per cui la Lazio prenderà Konko, un giocatore mediocre in tutto, facendo nel ruolo di terzino destro un grosso passo indietro, e a un prezzo del tutto spropositato al valore del giocatore, sono i rapporti tra Lotito e Preziosi, nel quale il secondo decide e l'altro stranamente, considerandone il carattere, subisce. Lo so, è molto strano, ma non c'è altra spiegazione. Speriamo in Cavanda.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
 :x :x :x :x C--O si prende affa sto Konko ??? Ma vai a prendere Cassani oi' , invece de fa il piacere a Preziosi qua non ho capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dicesse a Pjanic che è inutile che se lo alliscia...al Lione non gioca manco l'anno prossimo.

seconda scelta.

si guardasse intorno, piuttosto.   :^^

cmq.

Parolo notizie??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2011, 08:03
:x :x :x :x C--O si prende affa sto Konko ??? Ma vai a prendere Cassani oi' , invece de fa il piacere a Preziosi qua non ho capito

forse perchè a Reja va bene ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a me la cosa che fà paura di konko è solo una......il 352  :S

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 30 Giu 2011, 08:21
Lo credo anche io, ma quando va di moda dire che uno è una pippa allora non c'è niente da fare...
Ma sicuramente so tutti esperti di calcio o forse è il nome che non piace... due K... boh..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 08:30
Lo credo anche io, ma quando va di moda dire che uno è una pippa allora non c'è niente da fare...
Ma sicuramente so tutti esperti di calcio o forse è il nome che non piace... due K... boh..

Ma il piacere o meno è soggettivo , ma se sta bene al mister, sta bene a me (che cosi' su due piedi preferisco cassani).

anche se konko ancora non ho deciso se è buono o meno.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Eagle78 il 30 Giu 2011, 05:51
http://www.facebook.com/zyrtare

Lorik Cana (Official)
Se entro questa settimana non si conclude l'affare con la SSLAZIO(1a squdra della capitale), allora saremmo costretti a guardarci intorno. Alcuni club inglesi hanno avanzato delle offerte, tipo Everton o Aston Villa. Comunque anche se non ho mai indossato la maglia della SSLAZIO sono orgoglioso di essere stato suportota da voi tifosi della Lazio.Non dimenticerò mai questa forma d'affetto.Con rispetto Lorik.

......l'abbiamo perso...............io penso che sarebbe stato un grande acquisto.............e spero che Muslera ci marcisca peggio di Pandev manco in tribuna....direttamente a casa

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 30 Giu 2011, 08:21

se ci fidiamo di lotito (chi se ne va verrà sostituito da uno piú forte)  konko non é esattamente piú forte di lich.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
non mi resta che sperare che Konko chieda 1,4/1,5 mln all anno cosi salta tutto
non sono questi i giocatori per migliorare la squadra!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Nigeria U20, convocati Onazi, Emmanuel e Adeleke
30.06.2011 08:57 di Valerio Spadoni 
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

E' approdato alla Lazio nella seconda metà di stagione dalla lontana Nigeria insieme al suo "fratello" d'avventure Sani Emmanuel. Eddy Onazi, centrocampista della compagine primavera allenata da Alberto Bollini, ha convinto tutti, soprattutto Edy Reja che nel finale di campionato l'ha convocato per le trasferte di Napoli e Lecce. Il tecnico goriziano però dovrà fare a meno del talento africano per il ritiro di Auronzo di Cadore. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport a firma Marco Calabresi, il 19enne ex My People, insieme ai suoi compagni Emmanuel e Adeleke, dovranno rispondere alla chiamata del ct della Nigeria under 20 Sam John Obuh. I tre ragazzi sono stati inseriti nella lista dei preconvocati in vista del mondiale di categoria che si terrà in Colombia dal 29 luglio al 20 agosto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco su che basi alcuni giudicano Konko una pippa.
Magari sono gli stessi che un anno fa giudicavano Gonzalez una pippa o meglio una tangente pagata a Fonseca, o sono gli stessi che nello scorso mercato nelle formazioni ideali mettevano Boateng al posto di Brocchi come "incontrista" ....... tutti espertoni........

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
eh beh chi non sogna di giocare nella meravigliosa e mite Sunderland in una delle squadre più forti d'Europa......

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusa matador ma gonzalez e boateng non si conoscevano.
konko si.

IMHO sostituire lichtseiner con konko é un suicidio.

Discussione precedente - Discussione successiva