Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo che la Serie B sia la stessa cosa della Serie A, e vale lo stesso per altri campionati quali la Liga o la Bundesliga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Certo che l'Algeria tra Nasri , Ben Arfa e Benzema avrebbe avuto un gran bel futuro , invece si devono accontentare di Meghnì  :D

Fabio Santos non lo conosco , come sempre favorevole alla difesa a 3 , contrario a Ederson , Foggia e Martinez . Servono dei centrocampisti tosti . Da cedere Ledesma e da non prendere D'Agostino . Boghossian non lo conosco ma sarebbe senza senso investire 6mln (alcuni dicono si tratti della comproprietà !!!) per 1 attaccante che farà panca , poi se mi smentisce farò mea culpa  :D
Ah , per carità , Oddo il più lontano possibile da Roma , giocatore finito da 2 anni

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 18:56
e invece si temporeggia su questioni importanti e pare (ma spero siano solo voci) che gli obiettivi di mercato non siano un granchè.
scusate so che la questione è seria, ma "si temporeggia" a una novantina di giorni alla chiusura del mercato. Mi lacrimano gli occhi.  :cry:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 18:56
e pare (ma spero siano solo voci) che gli obiettivi di mercato non siano un granchè.

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il palermo ha preso Pinilla e forse Maccarone.

Farsi dare Cavani per Foggia no eh?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: carib il 02 Giu 2010, 22:09
scusate so che la questione è seria, ma "si temporeggia" a una novantina di giorni alla chiusura del mercato. Mi lacrimano gli occhi.  :cry:
sai com'è, i precedenti parlano chiaro e non è che siano rassicuranti. E' che uno, visti i disastri consumati nella tattica dell'aspettiamo l'ultimo minuto, preferirebbe cominciare a concludere con un certo anticipo, quando c'è il tempo per rimediare in caso d'errore.
Ma è ovvio che con uno come Lotito, è difficile anche solo sperarlo.... però almeno uno a chiederlo ci prova....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Giu 2010, 22:18
Il palermo ha preso Pinilla e forse Maccarone.

Farsi dare Cavani per Foggia no eh?
Ci devi aggiungere circa 15mln di euro (e poi non è che al Palermo serva così tanto Foggia , che non è nemmeno uno dei preferiti di Delio)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 22:21
Ci devi aggiungere circa 15mln di euro (e poi non è che al Palermo serva così tanto Foggia , che non è nemmeno uno dei preferiti di Delio)
Miccoli-Hernandez-Budan-Pinilla-Maccarone.
Qualcuno parte.
Altrimenti vendi Foggia cash altrove (Genoa?) e poi vai a bussà da Zamparini (magari con una comproprietà)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MagoMerlino il 02 Giu 2010, 22:18
sai com'è, i precedenti parlano chiaro e non è che siano rassicuranti. E' che uno, visti i disastri consumati nella tattica dell'aspettiamo l'ultimo minuto, preferirebbe cominciare a concludere con un certo anticipo, quando c'è il tempo per rimediare in caso d'errore.
Ma è ovvio che con uno come Lotito, è difficile anche solo sperarlo.... però almeno uno a chiederlo ci prova....
Cosa intendi per " rimediare in caso di errore"? E quanto contano le nostre seghe mentali ai fini del mercato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 18:04
domanda :

Adriano e Santos giocano in brasile nello stesso campionato.
Hanno lo stesso procuratore.
Hanno il contratto in scadenza nel 2010.

Adriano va alla roma gratis , Santos a noi ce costa oltre 2milioni .

Che me so' perso ?

Il contratto di Adriano scade a giugno, quello di Santos a dicembre. Di conseguenza a noi costerà a prezzo ribassato, ma comunque dovremo pagarlo per averlo da questa estate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Foggia resta in ogni caso, il calciatore ha detto che intende restare ed è l'unico attaccante che più si avvicina alle caratteristiche di Zarate, con il probabile ritorno al tridente classico di Reja poi sarà ancor più utile.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
D'Agostino alla Fiorentina per 9mln . Meno male

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 22:43
Se lo dici tu... io non ne sarei così contento, soprattutto se Ledesma dovesse partire

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma non parte, fidate, comunque D'Agostino a 9 milioni è n'affare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi dispiace per d'agostino...a quel prezzo ne valeva la pena...e poi a quanto pare prenderà un ingaggio da 1,3 mln di euro...
su ledesma mi fanno ben sperare le parole di preziosi...che ha detto che non pensa che lotito lo metterà in vendita

comunque stavo vedendo kozak...mi sta piacendo...ha fatto anche un colpo di tacco con conseguente tunnel sull'avversario... un pallone quasi perso con una rovesciata l'ha rimesso in campo...insomma se con un altro anno di prestito matura per l'anno prossimo sarebbe ottimo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 22:43

affarone per i viola, imho

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mah , a me non piace . In questa stagione ha fatto ridere . Tra l'altro , ora che ci penso , l'unica stagione buona l'ha fatta 1 anno fa . Kozak invece secondo me sarebbe da mettere subito in prima squadra , lo dico da un po'

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sissoko ? Cabaye ? Debuchy ? Pjanic ?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva