Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 14:00
Sí, lo stesso.
Non può essere che quando fa una cosa che ci piace sia un guru, e la sua scelta diventi insindacabile, e quando ne fa una che non condividiamo si riaprano i fronti liberi di opinione.
Detto questo, ribadisco ancora una volta due concetti:
1) che a me Konko non piace particolarmente.
2) che l'allenatore, responsabile delle scelte tecniche della squadra, andrebbe accontentato nel limite del possibile. Se Reja vuole Konko, e a giudicare dall'intervista rilasciata qualche tempo fa, sembra che schifo non gli faccia, fa bene la società a portarglielo. Questo è ben diverso dal dire "l'ha detto Reja , c'ha ragione lui". Spero sia chiara la questione.
No, non molto. Il mistero Konko rimane.
Innanzitutto tra "Reja vuole Konko" e "sembra che schifo non gli faccia" come tu poni la questione in due righe in sequenza, non vi è chi non veda che c'è una bella differenza. Nel primo caso la società fa bene a portarglielo, nel secondo dovrebbe dire: "chi vuoi al posto di Licht che certo non era il punto più debole della squadra?".
Quanto al primo punto, io mi permetto di criticare, con rispetto, l'attuale allenatore quando le sue scelte non mi piacciono, e in sede di campagna acquisti e di politica, o meglio di assenza di politica, dei giovani non mi piacciono quasi mai. Quando anche all'attuale allenatore capita di fare qualche scelta che condivido, lo approvo. È questo un comportamento bizzarro? A me non sembra.
Certo considerare l'attuale allenatore un guru, non l'ho fatto mai. Anche se l'anno scorso ci ha salvato, e io, come tutti, gliene sono grato. Ma avrei sperato che se ne andasse.
La soluzione migliore sarebbe che la società non comprasse Konko ed egli, per amarezza, desse le dimissioni. Irrevocabili. Considero, però, questa eventualità poco probabile. Peccato.