Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2011, 13:32
Qual'è il problema? Le notizie dicono che si lavora per prendere sia Cassani che Konko. ;)

Per me non ci sono problemi, però non siamo pieni di soldi che ci possiamo permettere di prendere tutti sti giocatori, punto su Cassani e mi prendo Cana, poi penso al difensore centrale, perchè devo spendere altri soldi per Konko.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 13:29
esattamente quel Reja
quello che diceva anche che Garrido era la prima scelta per sostituire Kolarov  ;)

Ma fosse anche quel Reja che al mercato di gennaio ha accettato di avere Scaloni come unica alternativa come terzino destro e sinistro, mentre sulle condizioni di Garrido c'era assoluta incertezza?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2011, 13:40
Per me non ci sono problemi, però non siamo pieni di soldi che ci possiamo permettere di prendere tutti sti giocatori, punto su Cassani e mi prendo Cana, poi penso al difensore centrale, perchè devo spendere altri soldi per Konko.

E' una cosa che proprio non capisco: perché ci ostiniamo a dire che la Lazio non può permetterselo se li sta trattando tutti? :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 13:09
eh sì, belle fregature

floccari c'ha salvato
biava ha fatto un anno e mezzo da paura
sculli è tornato utile sei mesi aggratise, ora che l'abbiamo pagato vediamo cosa combina partendo in ritiro con noi
Floccari ci ha salvato da cosa? La squadra si e' salvata, floccari ha inciso per la sua parte nel bene e nel male(il rigore del derby lo ricordo solo io? Per poco non sprofondiamo quel giorno)
Lo avessimo pagato 4 milioni era un conto ma 9,5 per un giocatore normale che sgna pochissimo mi sembrano una fregatura
Biava e' stato una piacevole sorpresa e non lo abbiamo pagato troppo
L'utilita di Sculli in questi 6 mesi e piu in generale nella sua modesta carriera non la vedo proprio, altri soldi buttati
Direi che abbiamo dato Preziosi Konko a 5 milioni manco su fm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Io prenderei il primo tutta la vita , con konko ci indeboliamo pesantemente li a destra.

p.s. ma è vero che Bozzo , l'agente di Zarate è a madrid , perchè l'atletico avrebbe un bel gruzzolo da investire se cede Aguero ?  :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè Cassani si è sbilanciato abbastanza a Radio Manà Manà no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Tenente il 30 Giu 2011, 13:36
O preferite che mandi un sms a Cissé con su scritto "Annamo a vince"?  :^^

no no non accadde questo...
l'sms originale era...annamo a vincè! (riferito a montella che doveva sotituire ragnero)  :asrm :asrm :asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2011, 13:51
no no non accadde questo...
l'sms originale era...annamo a vincè! (riferito a montella che doveva sotituire ragnero)  :asrm :asrm :asrm

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ag. Floccari: 'Parma? Niente di concreto'

Claudio Vigorelli, agente di Sergio Floccari, parla del suo assistito ai microfoni di Radio Manà Manà.

"Floccari al Parma? Non c'è ancora nulla di definito sulla situazione del giocatore, al momento niente di concreto - spiega il procuratore -. Il club emiliano vorrebbe prendere il giocatore in prestito, ma la Lazio, se decidesse di venderlo, non lo darà mai a titolo temporaneo. Almeno fino ad oggi la situazione è questa - ha spiegato Vigorelli -. L'incontro con il presidente Lotito c'è stato ma non c'è nessuna novità. Floccari al Palermo nell'affare Cassani? Non ne so nulla, mi sembra una forzatura".

Calciomercato.com

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2011, 13:51
vabbè Cassani si è sbilanciato abbastanza a Radio Manà Manà no?
ma che è sta radio mana' mana'??  :) io non l'ho mai sentita!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
A meno che Konko non sia preso come riserva di Cassani e Lulic, essendo polivalente.
Ma anche lí, 5mln per una riserva? A Konko come interno non voglio credere...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 13:25
Chi Reja, quello che voleva a tutti i costi l'attaccante paraguaiano al posto di Kozak?

Sí, lo stesso.
Non può essere che quando fa una cosa che ci piace sia un guru, e la sua scelta diventi insindacabile, e quando ne fa una che non condividiamo si riaprano i fronti liberi di opinione.

Detto questo, ribadisco ancora una volta due concetti:
1) che a me Konko non piace particolarmente.
2) che l'allenatore, responsabile delle scelte tecniche della squadra, andrebbe accontentato nel limite del possibile. Se Reja vuole Konko, e a giudicare dall'intervista rilasciata qualche tempo fa, sembra che schifo non gli faccia, fa bene la società a portarglielo. Questo è ben diverso dal dire "l'ha detto Reja , c'ha ragione lui". Spero sia chiara la questione.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Giu 2011, 13:36
Il problema è che Konko proprio non ci serve, e viene a costare un 7-8 milioni. Mentre abbiamo tanti altri ruoli da coprire. Tutto qui. Poi, ovviamente, ciò non ha niente a che vedere con i veri e gravi problemi dell'Italia.

Sappiamo tutti bene che Lotito non è certo un Presidente che butta i soldi dalla finestra.... lo sa anche Reja....

Se stanno seguendo Cassani e/o Konko ci  sarà un motivo (e pure valido)... Reja mica si è ammattito tutto insieme e nemmeno Lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
L'Atletico vende Aguero e rilancia per Zàrate... Bozzo è in volo per Madrid
30.06.2011 12:10 di Alessio Aliberti   articolo letto 5622 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

E' iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio "El Kun" Aguero in procinto di passare dall'Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell'argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E' indiscrezione di stamattina, infatti, che l'Atletico Madrid stia pensando di formulare un'offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, c'è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l'Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l'argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l'ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l'offerta dell'Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Una cifra che se ben reinvestita su due giocatori in mezzo al campo ci consentirebbe di avere realmente una signora squadra

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Ok Mettemose daccordo,chi ce lo accompagna? :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 13:29
esattamente quel Reja
quello che diceva anche che Garrido era la prima scelta per sostituire Kolarov  ;)

Si , proprio quel Reja che lo scorso anno ti ha preso che avevi un piede e mezzo ins erie B e ti ha salvato , e che quest'anno partito tra lo scetticismo della maggior parte dei tifosi e addetti ai lavori è arrivato quarto a pari punti con l'udinese del gioco spumeggiante .
Porca pu...na che palle !!! ma un minimo di riconoscenza verso questo allenatore la volete avere?
Qui alcuni giudicano la bonta' delle scelte solo in base ai gusti personali.......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 13:57
ma che è sta radio mana' mana'??  :) io non l'ho mai sentita!
che ne so ho letto un post che riportava le dichiarazioni di Cassani a Radio Manà Manà...io ho messo le loro frequenze qualche settimana fa di mattina, c'era uno che leggeva leggeva non se sa cosa...ho rimesso dopo dieci minuti ancora stava a legge...ma la lettura sembrava la treccani na pesantezza assurda

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2011, 14:04
L'Atletico vende Aguero e rilancia per Zàrate... Bozzo è in volo per Madrid
30.06.2011 12:10 di Alessio Aliberti   articolo letto 5622 volte
Fonte: Alessio Aliberti - [...].it
© foto di Federico Gaetano

E' iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio "El Kun" Aguero in procinto di passare dall'Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell'argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E' indiscrezione di stamattina, infatti, che l'Atletico Madrid stia pensando di formulare un'offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da [...].it, c'è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l'Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l'argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l'ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l'offerta dell'Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.
che famo? glielo damo? che dilemma...ragazzi che dilemma
:?: :!:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.404
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2011, 14:00
Sí, lo stesso.
Non può essere che quando fa una cosa che ci piace sia un guru, e la sua scelta diventi insindacabile, e quando ne fa una che non condividiamo si riaprano i fronti liberi di opinione.

Detto questo, ribadisco ancora una volta due concetti:
1) che a me Konko non piace particolarmente.
2) che l'allenatore, responsabile delle scelte tecniche della squadra, andrebbe accontentato nel limite del possibile. Se Reja vuole Konko, e a giudicare dall'intervista rilasciata qualche tempo fa, sembra che schifo non gli faccia, fa bene la società a portarglielo. Questo è ben diverso dal dire "l'ha detto Reja , c'ha ragione lui". Spero sia chiara la questione.

No, non molto. Il mistero Konko rimane.
Innanzitutto tra "Reja vuole Konko" e "sembra che schifo non gli faccia" come tu poni la questione in due righe in sequenza, non vi è chi non veda che c'è una bella differenza. Nel primo caso la società fa bene a portarglielo, nel secondo dovrebbe dire: "chi vuoi al posto di Licht che certo non era il punto più debole della squadra?".

Quanto al primo punto, io mi permetto di criticare, con rispetto, l'attuale allenatore quando le sue scelte non mi piacciono, e in sede di campagna acquisti e di politica, o meglio di assenza di politica, dei giovani non mi piacciono quasi mai. Quando anche all'attuale allenatore capita di fare qualche scelta che condivido, lo approvo. È questo un comportamento bizzarro? A me non sembra.
Certo considerare l'attuale allenatore un guru, non l'ho fatto mai. Anche se l'anno scorso ci ha salvato, e io, come tutti, gliene sono grato. Ma avrei sperato che se ne andasse.
La soluzione migliore sarebbe che la società non comprasse Konko ed egli, per amarezza, desse le dimissioni. Irrevocabili. Considero, però, questa eventualità poco probabile. Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva