Citazione di: Giacomo il 30 Giu 2011, 14:12
che famo? glielo damo? che dilemma...ragazzi che dilemma

mi spiegate perchè Zarate dovrebbe andare in una squadra come l'atletico?
Il procuratore ha già detto che per lui Zarate fa un altro anno alla Lazio e poi prova a fare il salto verso una big (se ha fatto un grande anno)... a me sembra un ragionamento ineccepibile, dunque Zarate parte solo se si inserisce una Big rimasta a secco di idee... Io preferisco un'altro anno di Zarate e al limite la vendita il prossimo anno.
inoltre mi sembra che tra soldi delle cessioni (licht 10mln-2 ingaggio con rinnovo e muslera 8mln-2 ingaggio con rinnovo) e i 10mln circa che la società avrebbe investito a prescindere sul mercato, più qualche scarico di monte ingaggi (manfredini 1,5, berni 0,9, meghni 1,1 già andati, floccari 3, foggia 1,8 e molti esuberi probabili partenti 4-5mln) e qualche mln in più dai diritti televisivi (vedremo se molti in più...) la Lazio possa perseguire i suoi obiettivi tranquillamente.
(klose, marchetti, cassani, canà , cissè, lulic, sculli, rinnovo radu) sono 30 mln di cartellini e 16-18mln di stipendi lordi in più
Vendere Zarate vorrebbe dire inserire nella nostra discussione nomi fin'ora non fatti...