Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

più che altro (scusate se m'intrometto nella vostra disputa), ma il barça spenderebbe o - in ogni caso - sarebbe disposto a spende 'na quarantina de maglioni (che secondo me sono comunque troppi) pe' faje vende gli arachidi al camp nou? se poteva pia' er nocciolinaro baffone dell'olimpico, faceva prima

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Allo stato attuale la nostra squadra titolare per l'anno prossimo è (al netto degli acquisti ufficiali)

Bizzarri

Konko     Biava     Dias      Radu                               

Ledesma
              Brocchi              mauri
                         Hernanes

Klose              Zarate

Se siete convinti che sposta Radu al centro, mettetece Lulic lì.

Considerando lo scambio tra titolari Konko-Klose/Licht-Floccari tutta sta perdita non la vedo.

Il portiere vabbè, arriverà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 30 Giu 2011, 19:53
cmq pedro è un giocatore normale,non è che siccome sta al barcellona allora mo tutti diventano fenomeni.
Pedro,come Piquet del resto,sono normalissimi giocatori medi

Su Pedro sono abbastanza d'accordo, su Piqué no (purtroppo).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io dico solo una cosa e' un presentimento del perche Lotito abbia acquistato Konko e no Cassani .
1) Perche avra una modalita di pagamento molto favorevole alla Lazio sicuramente sara prestito oneroso con diritto di riscatto.
2) Zamparini voleva invece contanti cash per Cassani .
3) Konko e molto duttile
4) Pero qualcosa mi puzza nell'intervista di ieri Zamparini afferma che hanno parlato di Cassani in modo esplicito e che se Lotito vuole chiudere puo farlo benissimo , ma poi perche questa virata su Konko???Quando sembrava saltato??? Qualcosa mi puzza!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Gaiska il 30 Giu 2011, 19:58
Io dico solo una cosa e' un presentimento del perche Lotito abbia acquistato Konko e no Cassani .
1) Perche avra una modalita di pagamento molto favorevole alla Lazio sicuramente sara prestito oneroso con diritto di riscatto.
2) Zamparini voleva invece contanti cash per Cassani .
3) Konko e molto duttile
4) Pero qualcosa mi puzza nell'intervista di ieri Zamparini afferma che hanno parlato di Cassani in modo esplicito e che se Lotito vuole chiudere puo farlo benissimo , ma poi perche questa virata su Konko???Quando sembrava saltato??? Qualcosa mi puzza!!

è la politica andreottiana dei due forni
me butto su cassani così konko abbassa le pretese

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: westman il 30 Giu 2011, 19:53
Pedro,come Piquet del resto,sono normalissimi giocatori medi

:o no dai..per favore questo no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 19:53
siamo in un forum se parlamo sempre dopo che ce stamo a fa'??  :)
per me è stato pagato uno sproposito .. quanti sono nella lazio a prendere piu' di 1,3?? non vorrei sbagliare ma sono zarate hernanes e klose, altri non ne ricordo... quindi teoricamente questo è il terzo miglior giocatore della lazio... pensa che dias se non sbaglio sta sui 700.....

Ecco, questo è un altro discorso e ti posso dar ragione sul fatto che l'ingaggio per un giocatore come Konko è altino, ma mi pare di capire che molti commenti che arrivano è che sia stata una cazzata perchè è fracico fisicamente o è una pippa. Comunque l'altro è Cassani, non è che stiamo parlando di un fulmine di guerra, un Sergio Ramos per capirci. Io gli do il benvenuto alla Lazio e aspetto fiducioso che mostri quello che è capace di fare.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
si sanno i termini dell accordo? quanto lo pagamo sto fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 20:05
si sanno i termini dell accordo? quanto lo pagamo sto fenomeno?

aggratise, te pare che er gestore caccia li sordi

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Emanuele il 30 Giu 2011, 20:06
aggratise, te pare che er gestore caccia li sordi
ho visto solo che gli diamo 1,3 piu premi per 4 anni
che tristezza...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Fuori licht dentro konko: EPIC FAIL  :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 20:08
ho visto solo che gli diamo 1,3 piu premi per 4 anni
che tristezza...

glieli dai tu?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 20:08
che tristezza...

Una delle frasi voltastomaco che non si sentivano da tempo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Eagle78 il 30 Giu 2011, 20:14
glieli dai tu?
Prima era Lotito... ora invece sperpera i soldi... so proprio ridicoli. Meno male che so pochi...

Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 20:16
no glieli da il gestore.
Appunto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io comunque non credo che il suo arrivo sia alternativo a quello di Cassani; e comunque...Forza Konko, Forza Lazio!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Konko, da quanto ho visto è molto più un centrocampista che si inserisce che un terzino, come Lulic (che secondo me è davvero forte).
Quindi potrebbe essere una difesa a tre e i due esterni alti loro due, oppure non giocano assieme, quindi uno è riserva di qualcuno più forte (Cassani? Radu dall'altra parte?) oppure uno dei due va a centrocampo (entrambi sono dinamici).

Per quanto riguarda Zarate, se vuoi migliorare devi prendere uno forte che ti porta via due difensori/tre (che poi, con Klose e Cissè voglio vedere che frenesia a marcarli, a meno di lasciare più libero uno dei tre e se Zarate ha spazio...), che si adatta a tornare, che prendi per una 20ina di milioni max, se lo vendi a 30 (altrimenti dove stà la convenienza? col resto prendi Toloi o Silvestre e completi la difesa, o Witsel o Badelj ma mettendoci altri soldi), che si "accontenta" di 2 milioni (se ne vale 20...), che non vuole giocare la CL, che viene da noi e non sogna le strisciate... ah! e che non si infortuna mai!
Secondo me non c'è, ad oggi un giocatore del genere.
E sto ipotizzando 30 milioni eh. Sotto sarebbe una stupidata, perchè oltretutto l'80% non vorrebbe mai venderlo, partirebbero durissime contestazioni di cui non abbiamo bisogno, perchè in prospettiva, se fatto giocare nel suo ruolo e non terzino aggiunto, è molto forte e ha il tempo per migliorare e crescere assieme a dei volponi.
Giggs, Scholes e mille altri si sono svegliati dopo anni di buone prestazioni e niente più, e sono stati in squadra per anni. Si vendono i peggiori, non i migliori, altrimenti non cresceremo mai.
Fregatevene dell'ingaggio, del costo, dell'ammortamento, solo tenendo i più forti si cresce.
Se l'anno prossimo Hernanes non si ripetesse, cosa fareste, lo tenete perchè comunque è un buon elemento
o si vende e si cerca un'altra scommessa?
Inoltre, se prendi una scommessa che costa poco (che minimo sono una 10ina per le squadre sudamericane),
non è che ti va sempre bene, perchè di MAKINWA ne sono pieni gli spogliatoi di tutte le squadre! Qualcuno li nasconde negli armadietti per non farli notare ma ci sono!
(paura eh? eheh)
Pensate alle quotazioni dei fenomeni Buonanotte, Banega, Aimar, o più recenti, Aguero, lo stesso Sanchez... supervalutati per quello che davvero danno alla squadra.
Voglio CERTAMENTE migliorare? Prendo Hulk al posto di Zarate (potrebbero equivalersi, ma magari no!) e un centrocampista davvero forte (sperando che continui così!), Modric, entrambi quasi coetanei di Zarate, sicuramente  tolgo Zarate e metto questi due ed ho migliorato (sempre con una certa dose di incertezza) la squadra mantenendo un reparto forte e migliorando l'altro. Peccato che siano valutati 28 milioni ciascuno, cadauno, iich.
Quindi, quanti soldi voglio per Zarate?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2011, 20:21..Forza Konko, Forza Lazio!
Così parla un LAZIALE.

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scusate, ma uno che è stato pagato all'epoca 9 mln di euro dal siviglia tanto pippa non può essere.  Lo so che non è una base sulla quale valutare la forza di un giocatore, ma sicuramente se era una pippaarzugo non veniva pagato così tanto da una squadra estera. Non esalta neanche a me questo acquisto, ma non è che cassani sia maicon, quindi non vedo perchè strapparsi i capelli. Vediamo come si integra nella squadra e nel gruppo, l'anno scorso il genoa ha fatto un campionato molto altalenante, se dovevamo giudicare i nostri giocatori nella stagione Ballardini credo che erano tutte delle pippe clamorose.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: beppegol11 il 30 Giu 2011, 20:24
Scusate, ma uno che è stato pagato all'epoca 9 mln di euro dal siviglia tanto pippa non può essere.  Lo so che non è una base sulla quale valutare la forza di un giocatore, ma sicuramente se era una pippaarzugo non veniva pagato così tanto da una squadra estera. Non esalta neanche a me questo acquisto, ma non è che cassani sia maicon, quindi non vedo perchè strapparsi i capelli. Vediamo come si integra nella squadra e nel gruppo, l'anno scorso il genoa ha fatto un campionato molto altalenante, se dovevamo giudicare i nostri giocatori nella stagione Ballardini credo che erano tutte delle pippe clamorose.

Discussione precedente - Discussione successiva