Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 23:20
quale ds ?
qualche post fa hai detto che un tuo amico aveva parlato di un ds...almeno così ricordo...non mi chiedere di cercare nei post XD...
l'importante è che mi hai dato un po di speranza per il centrocampo...sta sera dopo aver studiato tutto il giorno mi ero depresso XD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 02 Giu 2010, 23:22
qualche post fa hai detto che un tuo amico aveva parlato di un ds...almeno così ricordo...non mi chiedere di cercare nei post XD...
l'importante è che mi hai dato un po di speranza per il centrocampo...sta sera dopo aver studiato tutto il giorno mi ero depresso XD

non ero io.

la speranza non te la devo dare.

E' evidente a tutti che ci servono 2 centrocampisti.

e tra questi tutti ci metto reja e tare in primis. Stai tranquillo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
(prestampato per uso e consumo di chiunque)

Tranquillo è morto nculato !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Quindi Barnetta ? Tranquillo era un indizio , giusto ? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 23:27
Quindi Barnetta ? Tranquillo era un indizio , giusto ? :D

Magari. Ma è stato accostato alla Lazio in passato.

Chi dico io mai .

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 23:25
non ero io.

la speranza non te la devo dare.

E' evidente a tutti che ci servono 2 centrocampisti.

e tra questi tutti ci metto reja e tare in primis. Stai tranquillo.

invece si...dopo una brutta giornata appresso a fisica ogni buona notizia è una speranza XD...lo so  che è evidente a tutti...ma purtroppo essendo così lontano dai giornai nn vedo che qualche foglia si muove

mi sa che veramente non eri tu..scusami...soltanto che avevo associato il tuo avatar a questa frase XD..scusami ancora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

forse era svennis che ha un avata come il mio ma piu' sbiadito

:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Oggi alla radio ho sentito uno che diceva che la Lazio starebbe per prendere un centrocampista di 18 anni francese dal nome impronunciabile.
Comincia con la K. Manco ci provo a scriverlo perchè non l'ho capito.
Io non l'ho mai sentito, ma in radio dicevano che è forte.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 02 Giu 2010, 23:18
abbiamo riscattato floccari? abbiamo rinnovato e/o venduto ledesma? abbiamo venduto kolarov?
questo lo chiamo temporeggiare, e scusa se non sono più molto fiducioso dopo l'estate scorsa passata a fare "eh ma avoja ancora mancano 2 mesi" "eh ma avoja ancora manca un mese" "mancano 2 settimane" e poi ci siamo ritrovati alle 18.59 del 31 agosto co tare al telefonino che cercava di comprare valdez dalla reggina.

adesso chiedo efficienza ed immediatezza, la mia pazienza di tifoso dopo questa stagione è finita.
Scusa eh, ma se anche Preziosi ti ha detto che lo riscatterà entro i tempi previsti tanto che considerano Floccari già un giocatore della Lazio, che ti frega se lo riscatta ora o il 25 Giugno? L'hanno scorso si sono fatti le stesse pippe mentali con Zarate, ribadisco che sono storielle per far vendere i giornali. Abbiamo venduto Kolarov? Scusa, ma siamo noi che lo dobbiamo vendere? Forse non è chiaro che se non arrivano offerte Kolarov resta dato che è un calciatore su cui puntare e che lui stesso ha detto due volte che non sarebbe un problema restare alla Lazio. Se il Real Madrid ancora non ha mandato qualcuno in Italia per trattare (la stampa spagnola dice che entro quattro giorni saranno qui) che colpa ne abbiamo noi? Ecco cosa si sta aspettando per prendere Fabio Santos e far firmare Pablo Pintos. Di Boghossian ancora non si sa niente? La Lazio ha fatto la sua offerta, ora sta al calciatore e alla società valutare quale tra Lazio, Sampdoria e Sporting Lisbona conviene. E' vero che non possiamo aspettare il 31 Agosto, ma ci mancano ancora 37 giorni al ritiro estivo, già sono attive trattative su tre calciatori e idee per il centrocampo, non ditemi che è lo stesso dell'anno scorso perché l'anno scorso c'era il niente più totale apparte Lugano senza alcun interesse verso le cessioni (Lotito diceva che con una squadra extra-large l'allenatore aveva ampia scelta, ora ha detto che la priorità è sfoltire) nè verso le richieste dell'allenatore (Lotito diceva che a lui piaceva un allenatore che accettava quello che passa il convento, ora dice che Reja ha carta bianca).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

La prossima stagione sarà, a parer mio, di transazione. Non solo per noi ma anche per molte altre squadre: il movimento allenatori cambierà molte carte in tavola nello scacchiere Serie A, ciò significa meno certezze e più variabili, spesso impazzite.

A questo punto, direi di non andare controcorrente e indirizzare la stagione 2010-2011 come base per una diversa impostazione sia del mercato che del campionato.
Innanzitutto prenderei come modello da seguire Udinese e Sampdoria: Ci servono società minori "satellite" anche all'estero, ottimi osservatori e un rafforzamento generale della politica giovanile (sia in campo acquisti che in campo di valorizzazione).
E sui giovani deve essere assolutamente impostato il mercato: sebbene la realtà sia dissimile da un gioco manageriale, si deve avere molto più coraggio a portare in prima squadra giovani della primavera, o acquistati da altre squadre.

Dei giocatori finora accostati alla Lazio purtroppo conosco solamente Ederson, che non mi convince moltissimo a dir la verità: pur tecnicamente ottimo, ho dubbi riguardo il lato tattico e il reale contributo del brasiliano negli 11 di Reja. Dovesse arrivare però, non mi dispererei.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma poi boghossian dicono 6 milioni per la meta'  :o .

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2010, 23:51
ma poi boghossian dicono 6 milioni per la meta'  :o .
ma dai, 10-12 e' la richiesta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se qualcuno mi spiega cos'è una stagione di transizione potrei dire la mia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Oggi alla radio ho sentito uno che diceva che la Lazio starebbe per prendere un centrocampista di 18 anni francese dal nome impronunciabile.
Comincia con la K. Manco ci provo a scriverlo perchè non l'ho capito.
Io non l'ho mai sentito, ma in radio dicevano che è forte.

Khadrejnane :

se lo leggi piano è facile, ca-dre-i-na-ne :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2010, 22:51
Mah , a me non piace . In questa stagione ha fatto ridere . Tra l'altro , ora che ci penso , l'unica stagione buona l'ha fatta 1 anno fa .
inappuntabile siamo io e te a pensarla cosi in italia:) e la cosa bella e' che c abbiamo ragioen noi. sai le risate a firenze con d'agostino in campo e mija in panca

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: happyeagle il 03 Giu 2010, 00:05
Khadrejnane :

se lo leggi piano è facile, ca-dre-i-na-ne :D
:D
Sì, lui.
io non l'ho mai sentito però

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 00:06
inappuntabile siamo io e te a pensarla cosi in italia:) e la cosa bella e' che c abbiamo ragioen noi. sai le risate a firenze con d'agostino in campo e mija in panca
Quando vedrò il Napoli in Champions League grazie a Cigarini sarai credibile. :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 23:08
Quest'anno D'Agostino è stato infortunato e ha avuto problemi con la società.
e gli altri 10 anni da professionista?? e' stato un calciatore sempre ritenuto "esploidibile" stante tecnica eccelsa,ma giocatore che ha azzeccato una stagione tra le restanti  mediocri o inguardabili

Discussione precedente - Discussione successiva