Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Rimango perplesso. Pensavo che tra Konko e Cassani non ci fosse da pensarci neanche un secondo su chi preferire. Non mi dispiacerebbe se fosse stato preso per il centrocampo, ma credo poco a questa ipotesi. Sospendo quindi il giudizio (molto negativo per adesso) in attesa di sapere con certezza se l'anno prossimo i nostri terzini destri saranno Konko e Scaloni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Salas83 il 30 Giu 2011, 22:02
Rimango perplesso. Pensavo che tra Konko e Cassani non ci fosse da pensarci neanche un secondo su chi preferire. Non mi dispiacerebbe se fosse stato preso per il centrocampo, ma credo poco a questa ipotesi. Sospendo quindi il giudizio (molto negativo per adesso) in attesa di sapere con certezza se l'anno prossimo i nostri terzini destri saranno Konko e Scaloni.
se il fisico gli regge sara' diakite'..... e la cosa, tutto sommato, neanche mi dispiace troppo  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 22:06
se il fisico gli regge sara' diakite'..... e la cosa, tutto sommato, neanche mi dispiace troppo  ;)
Vorrei avere tutta questa fiducia che hai tu in Diakitè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 22:07

muslera 1,4?
ma perchè qnd ha rinnovato?  :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Beijing09 il 30 Giu 2011, 22:09
Vorrei avere tutta questa fiducia che hai tu in Diakitè...

ha ragione. Diaki è forte e se non si infortunava il posto era il suo, altro che Biava
stava andando alla grandissima
attorno a lui solo luoghi comuni e frasi fatte
come da copione

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ilPadrino il 30 Giu 2011, 22:11
muslera 1,4?
ma perchè qnd ha rinnovato?  :o
Beh lui aveva rinnovato... poi però si mise in mezzo fonseca...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 21:58
radu è 1,2
rocchi 1,1
floccari mi sembra che si fosse ridotto lo stipendio che prendeva dal genoa e dovrebbe essere anche lui intorno a 1,1
matu e garrido non lo so'...
Radu:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275022
Rocchi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/20/rocchi.shtml

gli altri, dopo una ricerca veloce non sono riuscito a trovare nulla  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 22:06

Ma perchè dobbiamo metterci tutti adattati, quando puoi prendere un terzino di ruolo, non capisco sta moda, a meno che ripeto non si voglia fare  un 3-5-2.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: cescav il 30 Giu 2011, 21:14
Iniziare la stagione con Konko e Scaloni come terzini destri mi preoccupa. Spero venga preso anche Cassani :)

Anche a me non esalta questa scelta però ragazzi stiamo calmi...
Non abbiamo preso me-vitali... è uno che ha 27 anni e qualche stagione l'ha fatta molto bene
Inoltre abbiamo anche lulic e diakitè che possono giocare a destra... insomma un conto è non essere esaltati o criticare (ripeto anche a me non esalta e non esaltava neanche cassani) però da qui al moriremo tutti ce ne passa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2011, 20:48
l'allenatore diceva anche che garrido era la prima scelta.... non m'e' sembra una scelta tanto indovinata! solo che garrido bene o male era praticamente un regalo del city e ci si poteva anche provare... qui de regalo non c'è niente...

La questione è che l'allenatore traccia la linea e se ne assume la responsabilità. A Reja , Konko piace. Lo ha allenato, lo conosce, ha dichiarato il proprio gradimento di recente.
E' giusto che glielo abbiano preso.
A me non piace, a te neanche. Ma questo credo che conti poco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io penso che il vizio di etichettare un giocatore come pippa al sugo, prima di averlo visto giocare, non ce lo toglie nessuno. Quest'anno a Genova non l'ho seguito tanto. Forse era meglio Cassani o forse no. Ora è arrivato Konko, allora forza Konko.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: simcar il 30 Giu 2011, 22:23
Io penso che il vizio di etichettare un giocatore come pippa al sugo, prima di averlo visto giocare, non ce lo toglie nessuno. Quest'anno a Genova non l'ho seguito tanto. Forse era meglio Cassani o forse no. Ora è arrivato Konko, allora forza Konko.

Domanda ma io che l'ho visto giocare posso etichettarlo come..? :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Giu 2011, 22:13
come da copione
Tipo che coi piedi non sa cosa farci?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ha ragione. Diaki è forte e se non si infortunava il posto era il suo, altro che Biava
come da copione

biava ha fatto un campionato strepitoso.

strepitoso.

non scherziamo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2011, 22:25
Domanda ma io che l'ho visto giocare posso etichettarlo come..? :)
io almeno una decina di volte... (anche in spagna...) che saranno decisamente poche per giudicare un calciatore ma certo gli ultimi 3 anni non parlano a suo favore anche quando non l'ho visto!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
come da copione

Sí, vabbè. Come volecce avè ragione a tutti i costi. Biava non ha saltato neanche una partita (per scelta tecnica) per fare posto a Diakitè. Manco una.
Giocava lui, sì.
E c'hai pure il coraggio di parlare di frasi fatte...

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: ssl_1900 il 30 Giu 2011, 22:30
biava ha fatto un campionato strepitoso.

strepitoso.

non scherziamo

Che poi se l'ha fatto Biava a più di trent'anni un campionato strepitoso dopo una carriera sul modesto andante, non vedo perchè non dare un'opportunità a Konko prima di distruggerlo psicologicamente e fisicamente.. Magari in una realtà più competitiva del genoa (che in fin dei conti lotta per rimanè al centro della classifica) si esprime meglio..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a gennaio il siviglia voleva fare lo scambio alla pari con motta  :), non se ne face nulla perche la juve voleva solo fare uno scambio di prestiti mentre il siviglia non voleva che konko tornasse e cercava uno scambio definitivo!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
comunque boh, le dichiarazioni di zamparini e cassani di ieri ed oggi erano abbastanza chiare... vuoi vedere che arriva anche cassani?

Discussione precedente - Discussione successiva