Lotito vs. Coni (scrivere qui)

Aperto da Lazio.net, 24 Giu 2011, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
comunque lotito alla radio ha detto che l'unica questione ancora aperta è quella sui biglietti.
in pratica, vuole toglierne mille a quelli destinati al CONI.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: alteadler il 28 Giu 2011, 18:15
32 milioni di euro per comprarsi o'ciuccio in serie C??????????

Ma che pensa che il resto del mondo debba per forza credere a chi produce Natali a Rio, Miami, Sudafrica ovverosia cinepanettoni zeppi di cazzate?????

Oggi diceva che per crescere Hamsik ha speso "ben più di 50 milioni".

Ma che cazzo vordì?

Questo parla pensando che chi lo ascolta sia un decerebrato. A me sto personaggio fa sinceramente schifo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: radar il 30 Giu 2011, 22:11
Scusate ma come può un debito scaduto (pare) il 30 aprile, generare in 60 giorni il 20% di interesse?

Non è una cosa da strozzini questa?

Ma che contratto avevamo sottoscritto?

da strozzini appunto.. peccato che Costa non c'ha fatto caso altrimenti ti pare non ci avrebbe fatto un articolo di spessore e sprezzo del pericolo?

Citazione di: Gazza87 il 30 Giu 2011, 09:04
sperando che non gli si rompe il fax alle 23:59...

nonostante la tua carta d'identità per ora dice il contrario mi pari uno antico, che fa battute vecchie.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2011, 00:00
comunque lotito alla radio ha detto che l'unica questione ancora aperta è quella sui biglietti.
in pratica, vuole toglierne mille a quelli destinati al CONI.

Se fossi Lotito....quei biglietti li darei in omaggio ai bambini delle scuole....colorerebbero di allegria un settore che viene occupato "a gratissse" da certa gente.....e che magari gufa pure......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
La cosa che mi sorprende maggiormente sono i 400.000 di interessi. Credo che ci sia un refuso dell'estensore dell'articolo o della nota. Saranno 40.000, ovvero il 2% per due mesi, un 6% annuo abbastanza normale. Poi magari ci sono 360.000 di altri oneri accessori la cui natura mi è ignota. Potrebbe essere qualcosa relativo a "danneggiamenti" rifacimento manto erboso o altre amenità ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva