Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2011, 11:13
sò che negli ultimi 3 anni ha subito un sacco di infortuni... x te è un'attenuante?
Parli di involuzione, parli di 10 presenze al genoa , ti dico che al genoa ha avuto una borsite e tiri fuori la storia degli infortuni.
Una borsite è una stupidata che pero' ti fa perdere tempo e magari forma fisica.
Ci sta che abbia giocato solo 10 partite.
Ma a sentire te Konko è un rottame e pure scarso.
Io mi chiedo con che spirito un ragazzo che si trasferisca da noi puo' scendere in campo sapendo che ci sono tifosi della squadra in cui giochera' che senza mai averlo visto all'opera gia' lo giudicano una pippa.
Saro strano io ma voglio sempre aspettare un po prima di dare giudizi sui giocatori e non mi basta vedere qualche video su you tube per sentenziare , in un senso o nellaltro , su di un giocatore.
Probabilmente è una pecca mia ma non seguo tutti i campionati del mondo e su Konko posso solo dire quello che mi hanno detto i miei amici tifosi del genoa.
Le loro parole possono valere tanto come le mie e come le tue ma almeno so per certo che lo hanno otuto vedere all'opera sempre e per tutta la durata delle partite e non attraverso qualche video o sintesi come accade alla maggior parte di chi parla e vuole fare l'espertone.
A sentire come parli di Konko invece sembra che tu siano 6 anni che lo segui.