Coppa America 2011

Aperto da Barabba Terzo, 01 Lug 2011, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si inizia, ore 2.45 su skysport1 Argentina-Bolivia.

Probabili formazioni:

Argentina: Romero; Zanetti, Milito, Burdisso, Rojo; Cambiasso, Mascherano, Banega; Lavezzi, Tevez, Messi

Bolivia: Arias; Raldes, Alvarez, Rivero, Gutierrez; Vaca, Flores, Robles, Campos; Rojas, Martins

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io sono un maledetto Laziale innamorato, ma spiegatemi perchè gioca Lavezzi e non Aguero e perchè Zarate non lo vedono proprio!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2011, 21:36
io sono un maledetto Laziale innamorato, ma spiegatemi perchè gioca Lavezzi e non Aguero e perchè Zarate non lo vedono proprio!

Lavezzi e' un bel giocatore, a me non dispiace affatto nonostante sia uno umorale.
Forse e' anche una questione di gestire tutti quelli che hanno.
Comunque Zanetti a 38 anni ancora titolare nell'Argentina. Chapeau.

(per inciso: tifo per il Cile)

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Citazione di: Davy_Jones il 01 Lug 2011, 21:50
(per inciso: tifo per il Cile)
bravo!!!! Io andro' ai quarti a San Juan e magari pure alle semi a Mendoza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Argentina sotto, autogol goffissimo di banega

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
la bolivia si è mangiata il raddoppio non si sa come

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Argentina stecca? Messi non segna? Banega fa danni? Chissà come mai me l'aspettavo... :roll:

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Baldrick il 02 Lug 2011, 03:57
Gol della Bolivia DI TACCO.

vedo che vuoi molto bene a Banega   :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sto vedendo la replica, due considerazioni:

- Nel primo tempo Messi allarga per Lavezzi, che rimette in mezzo per la Pulce, un pallonetto debole e centrale, il portiere della Bolivia non blocca e Cambiasso riesce a calciarsi il pallone in faccia a porta vuota. Ma come si fa...
- Un applauso a Banega per il disastro causato riguardo il goal della Bolivia.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sull' 1 -1 il portiere della Bolivia evita il raddoppio di Aguero che sarebbe stato ancora più bello (tecnicamente) del gol del pareggio...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
evito di quotarmi, ma Lavezzi dal primo minuto al posto del Kun mi fa rimpiangere Basile!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che Messi avrebbe deluso ne ero quasi certo, altro che Maradona... sta dimostrando di essere un calciatore che può giocare solo appoggiato dai campioni del Barça. Quello che mi ha deluso è Tevez, mi aspettavo più personalità da lui che al Mondiale 2010 fece molto bene, al contrario della Pulce. Incredibile come Lavezzi sia riuscito a non azzeccare un cross; Di Maria ha una tecnica eccezionale, un dribbling pulito abbinato ad una grossa velocità, peccato che sia come Sanchez prima di Dicembre: non centra la porta neanche se è vuota. Resto dell'idea che Aguero non vale 45 milioni di cartellino e 7 milioni l'anno di ingaggio, che in Italia non farà mai quello che fa in Spagna, ma è bravo tecnicamente e ha personalità, può giocare anche da ala, dovrebbe essere titolare in questa Argentina. Una domanda sul fatto che si gioca con tre mediani: tra Cambiasso, Mascherano e Banega, è l'interista quello che sa fare meno gioco? Considerando che Banega nel Valencia è un'eterna promessa, che Mascherano al Liverpool giocava con Xabi Alonso vicino e nel Barcellona fa la riserva, mentre Cambiasso è sempre stato titolare inamovibile nell'Inter, io non credo... 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: cersius il 02 Lug 2011, 11:38
vedo che vuoi molto bene a Banega   :beer:
Erano le 4, stavo più dellà che deqquà. ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
direi che la Bolivia ha fatto un partitone a livello tattico, un bravo al loro allenatore.
sono chiaramente molto inferiori tecnicamente ma sono stati molto disciplinati, qualche bella parata del portiere e 2 occasioni clamorose sbagliate sull'1-0 che avrebbe steso l'argentina e sull'1-1.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ragazzi io voglio Gustavo Ramos, l'attaccante della Colombia, lo trovo straordinario o_o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ho visto la partita della Colombia. Una noia mortale.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non mi sono perso niente da quello che leggo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Iker77 il 03 Lug 2011, 02:10
Io pensavo che giocassero adesso... :(

Non mi sono perso niente da quello che leggo.

Apparte probabilmente un paio d'ore di sonno, no ;)

Credo che ora gli orari delle partite saranno più umani. Anche io credevo fossero tutte verso l'ora del cornetto post discoteca, in realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva