Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 04 Lug 2011, 10:36
E una volta che te lo dice sei contento?
Fai poco il cretino, se ci riesci.
Voglio solo rimarcare l'assurdità dei suoi interventi, fatti solo con pregiudizi e opinioni non supportate dai fatti.

Fai finita tu di insultare gli altri, se ci riesci.
Altrimenti in un modo o nell'altro ci sarà modo di risolvere il problema.

Lazio.Net

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2011, 10:36
Cmq scherzi a parte , per me un bel difensore centrlale serve e per fortuna sembra che in Società lo sappiano. :))
magari con un giovane da far crescere con Dias e il buon Biava

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
penso che AQ sappia cosa ha scritto e scrive...sappia anche meglio che tutto quello che scrive può essere ripreso e confrontato con quello che scrive ora...
il rpoblema è che si aprte da due poli talmente opposti, che ogni frase può essere interpretata in due modi opposti...
lui parlava di "rare eccezioni", ecco che può dirti che klose e cana sono le eccezioni  :beer:
quel che è certo è che se arriva anche cissè, la gente che ancora parla male di lotito avrà ben pochi argomenti e che farà la figura del fesso a continuare a contestarlo... 

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 04 Lug 2011, 10:45
non alziamo i toni
penso che AQ sappia cosa ha scritto e scrive...sappia anche meglio che tutto quello che scrive può essere ripreso e confrontato con quello che scrive ora...
il rpoblema è che si aprte da due poli talmente opposti, che ogni frase può essere interpretata in due modi opposti...
lui parlava di "rare eccezioni", ecco che può dirti che klose e cana sono le eccezioni  :beer:
quel che è certo è che se arriva anche cissè, la gente che ancora parla male di lotito avrà ben pochi argomenti e che farà la figura del fesso a continuare a contestarlo...
guarda la data del commento che è andato a ripescare
mo me vado a vede  vostri commenti del 14 marzo 2010 Lazio-Bari e vediamo cosa dicevate
mi pare una bambinata quella di andare a ripescare cose dette 3 mesi fa
poi vabbè la chiudo qui perchè io non c entro nulla e se lo riterrà opportuno lo farà AQ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vabè, diciamo che il pessimismo cosmico di AQ è noto quindi è un caso un po' particolare :beer: felice che abbia cambiato idea (o quasi), comunque!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 04 Lug 2011, 10:50
mo me vado a vede  vostri commenti del 14 marzo 2010 Lazio-Bari e vediamo cosa dicevate
mi pare una bambinata quella di andare a ripescare cose dette 3 mesi fa
poi vabbè la chiudo qui perchè io non c entro nulla e se lo riterrà opportuno lo farà AQ
beh quello che si dice, soprattutto se sono commenti con attorno l'aura del "date retta a me io so tutto", meritano si essere ripescati... AQ sono mesi che continua a dire che i nomi altisonanti da noi non ci vengono, disse la famosa frase "che se hernanes era forte veniva da noi??" oppure "tranquilli, tanto ehrnanes non viene, il gestore non lo compra"...
quindi vanno ripescati eccome, soprattutto se stà cosa continua... non cambiare idea di fronte all'evidenza è da stupidi  ;)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2011, 10:52
vabè, diciamo che il pessimismo cosmico di AQ è noto quindi è un caso un po' particolare :beer: felice che abbia cambiato idea (o quasi), comunque!
infatti le idee possono cambiare, mica è reato
anche io non apprezzo in particolar modo Lotito ma non mi risulta difficile dire ora che sta facendo bene il mercato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Caro avvocato di AQ, basta prendere un intervento a caso di per rendersi conto della malafede con cui parla di Lotito. Lo chiama così mentre qualche altro demente lo chiama gestore. Stessa pasta.
Comunque sono contento che abbia cambiato idea.

io non c entro nulla e se lo riterrà opportuno lo farà AQ
Bravo, l'11esimo comandamento è sempre in voga anche se purtroppo spesso disatteso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 04 Lug 2011, 10:55
Caro avvocato di AQ, basta prendere un intervento a caso di per rendersi conto della malafede con cui parla di Lotito. Lo chiama così mentre qualche altro demente lo chiama gestore. Stessa pasta.
Comunque sono contento che abbia cambiato idea.

Bravo, l'11esimo comandamento è sempre in voga anche se purtroppo spesso disatteso.
sei un signore!

AQ

*
Lazionetter
* 243
A bogigging del 2009  vedo che gli sono particolarmente a cuore , sono contento di far felice un bambino di 2 anni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
floccari attendere il ritiro, per parlare con il mister sul suo futuro.
Effettivamente mi accodo a quanto detto da altri netters, ormai su cissè c'ho fatto la bocca..mi dispiacerebbe non vederlo arrivare. ricordate la lazio tutto possesso palla della prima parte della scorsa stagione? ecco io credo che il mister voglia partire da quella base..forse crede che con herny bello fresco e riposato e un bel cagnaccio vicino a ledesma, con due punte prolifiche come cissè e klose, il possesso palla possa essere finalizzato al meglio.
Insomma che bella squadra abbiamo quest'anno, aspetto la fine del mercato per prendermi il 52 pollici  :D

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: sweeper77 il 04 Lug 2011, 10:59
aspetto la fine del mercato per prendermi il 52 pollici  :D
quale 52 pollici! andiamo allo stadio  :D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
A bogigging del 2009  vedo che gli sono particolarmente a cuore , sono contento di far felice un bambino di 2 anni.

mah
diciamo che stai a quore un po' a tutti

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 04 Lug 2011, 10:57
sei un signore!
Perchè? Non sei d'accordo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Gazza87 il 04 Lug 2011, 11:01
quale 52 pollici! andiamo allo stadio  :D

famo er 55 allora...pè le trasferte s'intende..e l'EL  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
C'ho un tortòre robusto e nodoso poggiato dietro la porta, pronto per il groppone di chiunque faccia chiudere questo topic con questo mercato in corso.

No no, ma continuate pure tranquilli. Fate fate...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 04 Lug 2011, 11:06
aaahrg!

ma che te sei sconvolto per la q di quore?!
:lol:
eppure non sei nuovo di LN...
8)

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Ci iniziamo a stancare di questi continui flames.

Occhio, che da ora in avanti le sospensioni non saranno più a tempo ma definitive.

Buon proseguimento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La notizia era nell'aria da ore, adesso è sicura. Lorik Cana, nuovo centrocampista della Lazio, domani in mattinata si sottoporrà, presso la Clinica Paideia, alle rituali visite mediche.

Il forte mediano albanese arriverà a Roma in giornata, si legherà al club biancoceleste per quattro stagioni. Pur di vestire i colori del cielo ha rinunciato, complessivamente, ad una cifra vicina ai tre milioni di euro

Redazione Le [...]/ro

Discussione precedente - Discussione successiva