Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: chiaralich il 04 Lug 2011, 18:22
si vabbè poi andiamo a giocare a giochi senza frontiere, saremmo in 50  :=))
cissè prima...poi sfoltiamo e prendiamo qualcuno negli ultimi...ORCO GIUDA MA MANCANO ANCORA DUE MESI  :=)) :=)) :=))
e mò che si inventeranno i giornalari per occupare le pagine??  :=))
ah...PHILIPPE KOCH

Ah vabbè,ma è sottointeso che bisogna anche sfoltire la rosa...cmq i giornalari sono occupati con la Roma,quindi per stanno a posto...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Obiettivo n 1:Cedere Floccari e prendere Cissè
2) trovare un centrocampista di qualità (witsel?)
3) prendere un centrale al posto di biava
4)eventualmente prendere un alternativa a Konko
5)rompere il qulo a tutti dal 18/8 in poi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Lug 2011, 15:55
Dopo aver letto sta frase, mi sono chiesto, ma noi laziali siamo diventati così provinciali?

che cosa c'e' di provinciale nella mia frase scusa? cisse'? klose?
che cisse' sia meglio di floccari, per me che adoro floccari, non e' per niente sicuro.
che klose giochi insieme a cisse' non e' per niente sicuro. secondo te giochiamo co 3 punte? lasciamo fuori zarate, cosi' davvero non miglioriamo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: chiaralich il 04 Lug 2011, 16:18
scusate... ma siamo al 4 luglio e già abbiamo fatto 5 acquisti... per dire "la squadra è migliorata/peggiorata" non sarebbe onesto aspettare la fine del calciomercato, ossia TRA 2 MESI??
io lo sapevo che fare degli acquisti del genere ORA avrebbe "dato alla testa"...
mi sembra chiaro che la società non si fermerà con l'arrivo di cana e marchetti e ,proprio perchè almeno 2 acquisti nuovi non sono mai stati visti giocare (anche se per uno parla il curriculum), non capisco perchè scrivere "per me la squadra non è stata rafforzata"...
insomma, capisco esprimere la propria idea e posizione, ci mancherebbe altro...
ma in questi giorni vorrei vedere solo ( o quasi) post che salutano i nuovi acquisti, per poi fare le valutazioni a fine mercato...
normale che se ora vengono cana e marchetti e a fine luglio mi hanno venduto zarate, ledesma, hernanes e dias, i giudizi cambiano...
ma per ora sento solo un sacco di gente che dice "eh bella squadra, però vendono zarate", come se fosse scritto nel vangelo...mentre mi apre che quì l'unica cosa certa è che quando si vende, lo si fa per una GROSSA cifra (della serie "un'offerta che non si può rifiutare" oppure si cerca il compromesso in caso di giocatore che CHIEDE di andare via...lich e muslera, due SUPER AFFARi...detto con tutto l'amore che provo per il primo)
ALLEGRIA, dai sù!!  :ssl :ssl :ssl

assolutamente d'accordo con te, io aspetto pero' dico ad oggi non mi sembra migliorata.
poi si fa per giocare eh, siamo tifosi ed e' bello vedere una squadra prendere forma in estate ed esprimere opinioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2011, 16:52
Scusami, ma Cissè non lo hai ancora pagato perchè non lo hai ancora preso.
Quando lo prenderai cederai Floccari e qualcosa in cassa entrera', anche poco ma qualcosa entra quindi non c'è un disavanzo notevole come dici tu.
Io ragiono su quello che è gia' stato fatto.
Veramente io volevo far capire la stessa cosa, cioe' che abbiamo budget e non siamo sotto spese, forse ho spiegato male

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 18:26
che cisse' sia meglio di floccari, per me che adoro floccari, non e' per niente sicuro.
che klose giochi insieme a cisse' non e' per niente sicuro. secondo te giochiamo co 3 punte? lasciamo fuori zarate, cosi' davvero non miglioriamo

Il provinciale non sta per "floccari è più forte di", quello è un tuo parere, ma troppe pippe mentali, chi gioca, chi rimane fuori, e che cazzo, gioca chi sta bene e segna, sarà un problema dell'allenatore non tuo.
Se vuoi crescere e competere devi avere alternative valide, altrimenti poi non ci lamentiamo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 18:31
assolutamente d'accordo con te, io aspetto pero' dico ad oggi non mi sembra migliorata.
poi si fa per giocare eh, siamo tifosi ed e' bello vedere una squadra prendere forma in estate ed esprimere opinioni
si,però mi darai ragione se dico che nel dna laziale c'è TROPPO pessimismo...
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 18:26
questa non te la passo... le statistiche, i ricordi dei tifosi, l'esperienza internazionale...non mentono...così come le parestazioni di sergione nelle partite decisive...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: rocchigol il 04 Lug 2011, 16:17
Floccari e' fortissimo, il solo vederlo muovere e giocare mi piace...
pero'...

pero'.... segna poco, sbaglia quasi sempre le partite importanti e non e' ne una prima ne una seconda punta...

klose e cisse' (in teoria) gli sono superiori... e se stanno bene anche rocchi e zarate....

grazie di tutto sergio ma secondo me hai finito il tuo ciclo

16 gol in 48 partite non mi sembrano pochi. e' una prima punta che ha la "sfortuna" di saper fare anche un buon lavoro nel far salire la squadra, e' veloce, ed ha un discreto dribbling, ma e' una PRIMA PUNTA. poi se reja lo fa giocare ala destra...
nell'anno maledetto della salvezza da gennaio in poi da prima punta ha segnato parecchio specie in una squadra che creava 2 occasioni da gol a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
I calcoli sul budget non si possono fare solo con entrate e uscite.
Bisogna considerare gli stipendi, e mi sembra evidente un elevato aumento del costo del lavoro (non ripianabile neanche con la cessione di Zarate direi).
Quindi, IMHO, il punto è che Lotito, grazie alla sua attività in Lega, già sta anticipando le entrate maggiori dovute alla redistribuzione dei diritti televisivi, che sono un'entrata periodica e non spot, quindi completamente coerente con un aumento del monte ingaggi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: chiaralich il 04 Lug 2011, 18:33
si,però mi darai ragione se dico che nel dna laziale c'è TROPPO pessimismo...questa non te la passo... le statistiche, i ricordi dei tifosi, l'esperienza internazionale...non mentono...così come le parestazioni di sergione nelle partite decisive...

no ma per carita' per me cisse' e' un grandissimo pero' non ha mai giocato in italia quindi vediamo come andra' all'inizio.
per esempio se vogliamo fare la panchina lunga e di qualita' tra kozak e floccari, io cedo kozak al volo prima di floccari

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 18:40
no ma per carita' per me cisse' e' un grandissimo pero' non ha mai giocato in italia quindi vediamo come andra' all'inizio.
per esempio se vogliamo fare la panchina lunga e di qualita' tra kozak e floccari, io cedo kozak al volo prima di floccari
io,dato quanto ha dimostrato kozak nelle partite in corso, invece mi tengo kozak...e cmq bisogna pensare anche allo spogliatoio... non si può tenere uno come floccari in panchina, non è giusto per lui nè per noi...se non ci fosse rocchi, ok, ma rocchi c'è e rimarrà lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non stiamo parlando di una giovane promessa francese, parliamo di un calciatore che ha segnato 215 goal tra Francia, Inghilterra e Grecia, ha vinto una Coppa di Francia da capocannoniere, un campionato greco da capocannoniere, una Supercoppa UEFA da protagonista, e vanta anche una Coppa d'Inghilterra, una Coppa di Grecia, una Champions League e una Confederations Cup.

Il problema è che Kozak accetterebbe di giocarsi il posto con Klose e Cissé, perché è giovane e potrà imparare, Floccari no. A meno che Floccari non dica a Reja che accetta la concorrenza, a questo punto Reja potrebbe anche pensarci.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
questo mercato non me lo aspettavo, si vede che le cessioni di Licht e Musli hanno portato denaro contante e plusvalenze importanti,
penso che ulteriori movimenti, importanti o marginali che siano, verrano fatti solo se a contropartita possiamo inserire i nostri esuberi
io punto a confermare quanto di buono visto questa stagione, ripetersi non è mai facile, poi con le scadenze 2012 avremo una signora squadra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo-Lazio, Minotti: "Nessun incontro con Lotito, aspettiamo ancora l'offerta"
04.07.2011 18:43 di Riccardo Mancini   articolo letto 291 volte
Fonte: Radio Manà Manà

"Non abbiamo incontrato nessuno per parlare di Marco Parolo, tantomeno la Lazio": chiari e lapidari presidente e ds del Cesena, Igor Campedelli e Lorenzo Minotti, intervenuti ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà sul presunto incontro andato in scena in gran segreto nella giornata di ieri. "Al momento non c'è nessuna novità - ha proseguito lo stesso Minotti -, l'offerta della Lazio che stavamo attendendo non è ancora arrivata"

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sara una casualita ma guardate un po qua ahahah mi vien da ridere in bocca a lupo!!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=279016

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
chi mi aiuta a mettere a postare le foto non ci riesco chi mi puo dire la procedura

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2011, 19:24
Sara una casualita ma guardate un po qua ahahah mi vien da ridere in bocca a lupo!!!!

talamonti non era proprio scarsissimo, tanto che ha militato credo onestamente con l'atalanta, e quel gol a san siro con l'inter mi fece felice come poche cose (quando si dice godere del poco che passa il convento  :) ) ma certo che definire colpo lequi... forse solo oscar lopez era peggiore IMHO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2011, 18:31
Mettiamola così: lo scorso anno i problemi sono sorti in due circostanze. Quando non riuscivamo a buttarla dentro e quando sono venuti a mancare alcuni titolari. Come credo di aver scritto più volte, il miglioramento lo ottieni anche andando a migliorare la qualità media dei 24-25 giocatori che ha a disposizione Reja. Ed ammetterai che la qualità media della rose è decisamente migliorata.

Che poi anche a me piaccia molto Floccari è un altro paio di maniche. Mi spiace doverlo sacrificare ma, come detto da qualcun altro, relegarlo al ruolo di 4a o 5a punta non è giusto nei suoi riguardi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Pare che anche Marchetti sia a Roma e domani si sottoporrà alle visite mediche insieme a Cana. ;))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2011, 19:24
io talamonti lo adoravo  :p

Discussione precedente - Discussione successiva