Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2011, 01:10
ma quale figura, ha già velatamente detto che se non va in porto è colpa della società perchè il giocatore ha già deciso.. semmai è colpa di Lotito in soldoni, come sempre

Ma perchè dare sempre colpa alla società e di conseguenza a Lotito, io sono super contento di questo mercato, sarei strafelice se arrivasse Cisse, ma se così non dovesse essere non getterei tutte le colpe al Presidente, il mercato è fatto di entrate ed uscite, se qualcuno si decide di accettare le destinazioni che gli vengono offerte allora la cosa potrebbe anche cambiare.
Ciao Silvia :ssl

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Giacomo il 05 Lug 2011, 09:49
Djibril Cissè vuole la Lazio, la sta aspettando, potrebbe non partecipare al ritiro del Panathinaikos a Kitzbuhel, in Austria. Sono giorni decisivi per il suo passaggio in biancoceleste, la trattativa potrebbe addirittura chiudersi entro fine settimana. Infatti secondo il corriere dello sport a firma Fabrizio Patania, Lotito sta lavorando alla cessione di Floccari per annunciare il francese. La Lazio ha trovato ormai da tempo l'accordo con Philippe Piola, l'agente di Cissè, il quale non sta prendendo nemmeno in considerazione le ultime offerte arrivate per il suo assistito (Bolton e Rubin Kazan). Con la società greca invece Lotito ha un accordo verbale di circa 6 milioni di euro. Ma come dicevamo i biancocelesti devono sflotire il reparto offensivo e Sergio Floccari è il primo indiziato. Su di lui c'è sempre il Parma anche se non è da sottovalutare un suo possibile ritorno al Genoa di Enrico Preziosi.

ma se sta già in ritiro...ma che giornalismo è??

Io spero tanto de non vederlo arrivare qua.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: N.G.E. il 05 Lug 2011, 00:16
La vorrei così:

ma perchè inserite ancora Cassani? è arrivato Konko mi sembra chiaro che non arriverà Cassani....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dako80 il 05 Lug 2011, 10:28
ma perchè inserite ancora Cassani? è arrivato Konko mi sembra chiaro che non arriverà Cassani....
oltre tutto ma come sono disposti in campo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gunners il 05 Lug 2011, 10:56
oltre tutto ma come sono disposti in campo ?

Con Ledesma e Cana davanti alla difesa; Mauri a sinistra, Hernanes 3/4ista, Zarate seconda punta che parte da sinistra e Cissè prima punta; più chiaro ora?

P.S. Oltretutto si scrive tutto attaccato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2011, 10:22
Io spero tanto de non vederlo arrivare qua.

azz centù! davvero non ti gusterebbe il cissè?  :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2011, 11:03
sta facendo lo scaramantico  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2011, 11:03

intendo dire che non voglio vederlo qua, a Kitzbühel.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2011, 11:06

allora vallo a pija  e portalo a Auronzo!
:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 05 Lug 2011, 11:06

si mi sembra giusto  :D :D :D  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
una breve analisi del mercato fin qui svolto, a mente fredda:

Fino ad oggi io do al mercato della Lazio un bel 6,5.

Nello specifico:

Portieri: il cambio Marchetti-Muslera è per me tecnicamente neutro. Nel breve perdiamo un pò nei sincronismi di difesa e nell'affiatamento.

Laterale di Destra: il cambio Konko-Lichtsteiner è per me lievemente peggiorativo. Licht garantiva un rendimento costante per tutto l'arco del campionato e, soprattutto, aveva un buon affiatamento con i 2 centrali. Konko sembra preferisci in fase di spinta ma va testato sia sotto il profilo difensivo, sia sotto quello fisico. A mio avviso serve come il pane avere in rosa un sostituto all'altezza.

Laterale di sinistra: Lulic dovrebbe essere il sostituto di Garrido e la principale alternativa a Radu. Ammetto di non aver mai visto giocare il bosniaco e di conoscerlo solo per i pochi spezzoni visti su you tube. Rispetto a Garrido mi pare atleticamente più prestante e migliore in fase appoggio. Tutto da scoprire a livello difensivo. Nel breve credo non insidi il posto da titolare che è saldamente nelle mani di Radu. Può però essere una buona alternativa, anche a centrocampo o come esterno in un 3-5-2. Nel complesso sembrerebbe un buon acquisto che rafforza la rosa ma che non garantisce un salto di qualità.

Incontrista di centrocampo: l'acquisto di Cana colma una lacuna evidente e va a rimpolpare un ruolo dove avevamo il solo Brocchi. Il giocatore arriva con un buon curriculum e dovrebbe garantire un rendimento sicuramente positivo. Bisognerà vedere come saprà adattarsi al campionato italiano e come si integrerà con gli altri centrocampisti (in particolare con Ledesma e Matuzalem), a cui dovrà dare supporto anche nella fase di costruzione di gioco. Sulla carta sembra un acquisto azzeccato. Anche in questo caso, però, parliamo di un gregario e non del giocatore che cambia radicalmente la connotazione della squadra.

Attaccante: Miroslav Klose: il suo nome, la sua storia ed i suoi numeri parlano per lui. Il dubbio è solo legato al momento in cui il tedesco arriva da noi. Se avrà ancora birra in corpo, potrebbe cambiare il volto del nostro attacco, se invece continuerà nella fase calante, sarà più di ingombro che di utilità.

Cosa manca per un mecato da 8?

A mio avviso mancano ancora 3 uomini:

Un difensore centrale destro FORTE, possibilmente adattabile anche sulla fascia destra, perchè Biava potrebbe non garantire il rendimento del campionato scorso e perchè a destra Konko è un'incognita gigantesca.

Un centrocampista di qualità e personalità, che sappia giocare come interno di sinistra (ma anche di destra) e che garantisca quegli inserimenti neceaari a variare la fonte di gioco.

Un attaccante che sappia dare il cambio a Klose e che arricchisca un reparto altrimenti ancora asfittico.

Da quando Lotito è presidente, tutte le campagne acquisti-cessioni hanno sempre avuto qualche neo... al presidente è sempre mancato un centesimo per fare un euro.

Quest'anno abbiamo finalmente l'occasione per centrare tutti gli obiettivi e per far quadrare definitivamente il cerchio. Mancano solo 3 pedine e poi la rosa sarà completa. Ci sono quasi 2 mesi di tempo per sistemare i 3 ruoli e per sfoltire la zavorra in eccesso.

Speriamo che stavolta il centesimo si trovi!!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: N.G.E. il 05 Lug 2011, 10:59
Con Ledesma e Cana davanti alla difesa; Mauri a sinistra, Hernanes 3/4ista, Zarate seconda punta che parte da sinistra e Cissè prima punta; più chiaro ora?

P.S. Oltretutto si scrive tutto attaccato.
grazie per la correzione
la disposizione dei calciatori è ridicola  ;)
non si capisce che modulo sia , gli spazi sono occupati in modo sbagliato
da quello che si deduce quest'anno si gioca con il rombo a centrocampo
ledesma vertice basso
due centrocampisti mauri a sinistra e cana a destra
hernanes dietro 2 attaccanti

ledesma
          cana                  mauri
                    hernanes

cosi va meglio professò  :)

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
così va meglio?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Scusate, ma sono l'unico a pensare che Matuzalem inizi a essere un po' "di troppo" in questa squadra?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Tenente il 05 Lug 2011, 11:16
Scusate, ma sono l'unico a pensare che Matuzalem inizi a essere un po' "di troppo" in questa squadra?

Matuzalem è l'alternativa a Ledesma.
Gli imnpegni saranno tanti e ravvicinati , soprattutto nella prima parte di stagione, e i giocatori servono in oltre non credo che abbia molto mercato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Tenente il 05 Lug 2011, 11:16

siamo almeno 2... sono settimane che lo dico...
ci vorrebbe uno al suo posto più giovane e che abbia meno problemi fisici

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: volerevolare il 05 Lug 2011, 11:11
una breve analisi del mercato fin qui svolto, a mente fredda:

Fino ad oggi io do al mercato della Lazio un bel 6,5.

Nello specifico:

Portieri: il cambio Marchetti-Muslera è per me tecnicamente neutro. Nel breve perdiamo un pò nei sincronismi di difesa e nell'affiatamento.

Laterale di Destra: il cambio Konko-Lichtsteiner è per me lievemente peggiorativo. Licht garantiva un rendimento costante per tutto l'arco del campionato e, soprattutto, aveva un buon affiatamento con i 2 centrali. Konko sembra preferisci in fase di spinta ma va testato sia sotto il profilo difensivo, sia sotto quello fisico. A mio avviso serve come il pane avere in rosa un sostituto all'altezza.

Laterale di sinistra: Lulic dovrebbe essere il sostituto di Garrido e la principale alternativa a Radu. Ammetto di non aver mai visto giocare il bosniaco e di conoscerlo solo per i pochi spezzoni visti su you tube. Rispetto a Garrido mi pare atleticamente più prestante e migliore in fase appoggio. Tutto da scoprire a livello difensivo. Nel breve credo non insidi il posto da titolare che è saldamente nelle mani di Radu. Può però essere una buona alternativa, anche a centrocampo o come esterno in un 3-5-2. Nel complesso sembrerebbe un buon acquisto che rafforza la rosa ma che non garantisce un salto di qualità.

Incontrista di centrocampo: l'acquisto di Cana colma una lacuna evidente e va a rimpolpare un ruolo dove avevamo il solo Brocchi. Il giocatore arriva con un buon curriculum e dovrebbe garantire un rendimento sicuramente positivo. Bisognerà vedere come saprà adattarsi al campionato italiano e come si integrerà con gli altri centrocampisti (in particolare con Ledesma e Matuzalem), a cui dovrà dare supporto anche nella fase di costruzione di gioco. Sulla carta sembra un acquisto azzeccato. Anche in questo caso, però, parliamo di un gregario e non del giocatore che cambia radicalmente la connotazione della squadra.

Attaccante: Miroslav Klose: il suo nome, la sua storia ed i suoi numeri parlano per lui. Il dubbio è solo legato al momento in cui il tedesco arriva da noi. Se avrà ancora birra in corpo, potrebbe cambiare il volto del nostro attacco, se invece continuerà nella fase calante, sarà più di ingombro che di utilità.

Cosa manca per un mecato da 8?

A mio avviso mancano ancora 3 uomini:

Un difensore centrale destro FORTE, possibilmente adattabile anche sulla fascia destra, perchè Biava potrebbe non garantire il rendimento del campionato scorso e perchè a destra Konko è un'incognita gigantesca.

Un centrocampista di qualità e personalità, che sappia giocare come interno di sinistra (ma anche di destra) e che garantisca quegli inserimenti neceaari a variare la fonte di gioco.

Un attaccante che sappia dare il cambio a Klose e che arricchisca un reparto altrimenti ancora asfittico.

Da quando Lotito è presidente, tutte le campagne acquisti-cessioni hanno sempre avuto qualche neo... al presidente è sempre mancato un centesimo per fare un euro.

Quest'anno abbiamo finalmente l'occasione per centrare tutti gli obiettivi e per far quadrare definitivamente il cerchio. Mancano solo 3 pedine e poi la rosa sarà completa. Ci sono quasi 2 mesi di tempo per sistemare i 3 ruoli e per sfoltire la zavorra in eccesso.

Speriamo che stavolta il centesimo si trovi!!!

Per ora il mercato è da 8

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quito mi sta facendo irritare...sembra  di parlare con un MULO... mò vuole cissè, A TUTTI I COSTI! floccari deve andare via prima? nooo, ma che scherzi? prima prendiamo cissè e poi magari mandiamo via floccari, così se ci resta sul groppone glielo paga LUI lo stipendio???
è questo che non sopporto: appena hanno una mano, si prendon il braccio...non pensano piu ai bilanci, agli sforzi fatti per restare nei limiti del budget ma di costruire una squadra forte... mò vuole cissè e PUNTO,ora e subito...
se proprio lo vuole: ANDASSE DA FLOCCARI E GLI DICESSE DI ANDARE VIA! invece no, se la prende con salomone ch esta dicendo, giustamente imho, che per arrivare cissè prima bisogna togliersi l'ingaggio di floccari...
ho la mano che trema, vorrei chiamare e dirgliene 4!!

est1900

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 11:22

4-3-3

Probabilmente la squadra più sbilanciata di sempre.
Neanche er boemo la schiererebbe (per farlo fare a Reja dovremmo ipnotizzarlo).

Discussione precedente - Discussione successiva