Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

Citazione di: Gio il 05 Lug 2011, 13:39
Ma i cuccioloni ?
Li hanno levati ?

Abbonarsi subito alla stagione 2011/2012 significa risparmiare in media il 28% rispetto all'acquisto di un biglietto per ogni singola gara. Ma per offrire ulteriori agevolazioni ai propri tifosi la S.S.Lazio conferma quattro speciali tariffe.

ABBONAMENTO DONNE – UNDER 16 – OVER 65
Riservato alle Donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1995 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1946.

ABBONAMENTO CUCCIOLONE
Riservato ai ragazzi e alle ragazze nati dopo il 1 gennaio 1997. Le tessere possono essere sottoscritte, anche non in abbinamento ad un abbonato adulto, al prezzo simbolico di 1 euro. Importante: l'abbonamento è valido per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (al costo di 1 euro).

ABBONAMENTO PROVINCIA IN TRIBUNA
Riservato a tutti i residenti fuori dalla città e dalla provincia di Roma (e quindi residenti nelle provincie di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo) che vogliono sottoscrivere un abbonamento in tribuna Tevere, Tevere TOP e tribuna Monte Mario.

VECCHIO ABBONATO
Riservato agli abbonati alla Stagione 2010/2011.

Gio

Citazione di: Chuppy il 05 Lug 2011, 15:30
....

Grazie  ;)
E' una bellissima campagna abbonamenti.
Io venerdì mi abbono (1+ 3 cuccioloni)

Chuppy

+----------------------+-----------+-----------+------------+-------------------+-------------+-----------+
|       Settore        |  Intero   |  Rinnovo  |  Provincia |  Under 16 & Donna |  Cucciolone |  Over 65  |
+----------------------+-----------+-----------+------------+-------------------+-------------+-----------+
| Trib.Onore Centrale  |  € 3.600  |     -     |      -     |      € 1.600      |      -      |   € 3.600 |
| Trib.Onore Sinistra  |  € 2.150  |     -     |      -     |      € 1.100      |      -      |      -    |
| Trib. Monte Mario    |  €   900  |   € 700   |    € 700   |      €   320      |    €   1    |   €   320 |
| Trib.Tevere TOP      |  €   800  |   € 630   |    € 630   |      €   270      |    €   1    |   €   270 |
| Trib. Tevere         |  €   500  |   € 400   |    € 400   |      €   220      |    €   1    |   €   220 |
| Curve e Distinti     |  €   220  |   € 190   |      -     |      €   120      |    €   1    |   €   120 |

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

ma over65 a 1 euro nei distinti?  :o

Chuppy

Citazione di: Beijing09 il 05 Lug 2011, 15:53
ma over65 a 1 euro nei distinti?  :o

errore correggo...

fatto!

Beijing09

Citazione di: Chuppy il 05 Lug 2011, 15:54

errore correggo
mannaggia... me c'hai fatto credere... capirai io e mio padre praticamente insieme con un abbonamento...  :pp

Gaiska

Dopo questa campagna acquisti non ci resta che abbonarci come la vedete la proiezione???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2011, 16:00
Dopo questa campagna acquisti non ci resta che abbonarci come la vedete la proiezione???

voglio essere ottimista, passata la "scusa" della Tessera Del Tifoso, più questa campagna acquisti ritorniamo a salire... dico...

minimo 19.000 massimo 24.000

Beijing09

Non lo volevo dire ma Olympia era un po' piccolina.... ora va meglio!!  :D

Galla

Pronto per un distinti sud-est e due cuccioloni eannamoooo! :since :asrm FORZA LA LAZIO MIA!

BiancoAzzurro

Io non ho capito bene come funziona la rateizzazione?

DOve si prende la S.S.Lazio Card Agos Ducato?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

Beijing09

[/size]informazione per la campagna abbonamenti[/size][/font]
[/size][/size][/font][/color]
Mercoledì 06 Luglio 2011 10:03[/size][/font][/color]
La S.S. Lazio comunica che, per motivi di ordine pubblico, non sarà possibile per la prossima stagione 2011-2012, sottoscrivere abbonamenti nel settore della Curva Sud.
:o :o

asLomaMelda

Citazione di: Beijing09 il 06 Lug 2011, 11:19
[/size]informazione per la campagna abbonamenti[/size][/font]
[/size][/size][/font][/color]
Mercoledì 06 Luglio 2011 10:03[/size][/font][/color]
La S.S. Lazio comunica che, per motivi di ordine pubblico, non sarà possibile per la prossima stagione 2011-2012, sottoscrivere abbonamenti nel settore della Curva Sud.
:o :o

lo ho sentito stamattina per radio.
Solo i distinti sud-est sono disponibili in abbonamento, mentre per la curva maestrelli sono acquistabili solo i biglietti. Hanno motivato la scelta con gli incidenti che a volte sono occorsi la stagione passata con le tifoserie ospiti (io onestamente non ne ricordo).

brillo di lazio

Alexia68

sabato mattina vado, non vedo l'ora.
l'unica rottura è che dovrò rifare tutta la documentazione per la tessera del tifoso, mai arrivata.
vabbè per la Lazio questo ed altro.  :since

dani2110

Contenuto sponsorizzato

alex73

a me non è mai arrivata la tessera del tifoso (ho però la busta che mi diedero alle poste con il codice)...qualcuno sa che devo fare per rinnovare l'abbonamento?

alex73

...dimenticavo...CHI NON SI ABBONA E' RIOMMERS!