Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ma i cuccioloni ?
Li hanno levati ?

Abbonarsi subito alla stagione 2011/2012 significa risparmiare in media il 28% rispetto all'acquisto di un biglietto per ogni singola gara. Ma per offrire ulteriori agevolazioni ai propri tifosi la S.S.Lazio conferma quattro speciali tariffe.

ABBONAMENTO DONNE – UNDER 16 – OVER 65
Riservato alle Donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1995 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1946.

ABBONAMENTO CUCCIOLONE
Riservato ai ragazzi e alle ragazze nati dopo il 1 gennaio 1997. Le tessere possono essere sottoscritte, anche non in abbinamento ad un abbonato adulto, al prezzo simbolico di 1 euro. Importante: l'abbonamento è valido per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (al costo di 1 euro).

ABBONAMENTO PROVINCIA IN TRIBUNA
Riservato a tutti i residenti fuori dalla città e dalla provincia di Roma (e quindi residenti nelle provincie di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo) che vogliono sottoscrivere un abbonamento in tribuna Tevere, Tevere TOP e tribuna Monte Mario.

VECCHIO ABBONATO
Riservato agli abbonati alla Stagione 2010/2011.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Chuppy il 05 Lug 2011, 15:30
....

Grazie  ;)
E' una bellissima campagna abbonamenti.
Io venerdì mi abbono (1+ 3 cuccioloni)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
+----------------------+-----------+-----------+------------+-------------------+-------------+-----------+
|       Settore        |  Intero   |  Rinnovo  |  Provincia |  Under 16 & Donna |  Cucciolone |  Over 65  |
+----------------------+-----------+-----------+------------+-------------------+-------------+-----------+
| Trib.Onore Centrale  |  € 3.600  |     -     |      -     |      € 1.600      |      -      |   € 3.600 |
| Trib.Onore Sinistra  |  € 2.150  |     -     |      -     |      € 1.100      |      -      |      -    |
| Trib. Monte Mario    |  €   900  |   € 700   |    € 700   |      €   320      |    €   1    |   €   320 |
| Trib.Tevere TOP      |  €   800  |   € 630   |    € 630   |      €   270      |    €   1    |   €   270 |
| Trib. Tevere         |  €   500  |   € 400   |    € 400   |      €   220      |    €   1    |   €   220 |
| Curve e Distinti     |  €   220  |   € 190   |      -     |      €   120      |    €   1    |   €   120 |

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Beijing09 il 05 Lug 2011, 15:53
ma over65 a 1 euro nei distinti?  :o

errore correggo...

fatto!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Chuppy il 05 Lug 2011, 15:54

errore correggo
mannaggia... me c'hai fatto credere... capirai io e mio padre praticamente insieme con un abbonamento...  :pp

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Dopo questa campagna acquisti non ci resta che abbonarci come la vedete la proiezione???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2011, 16:00
Dopo questa campagna acquisti non ci resta che abbonarci come la vedete la proiezione???

voglio essere ottimista, passata la "scusa" della Tessera Del Tifoso, più questa campagna acquisti ritorniamo a salire... dico...

minimo 19.000 massimo 24.000

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Non lo volevo dire ma Olympia era un po' piccolina.... ora va meglio!!  :D

Galla

*
Lazionetter
* 110
Pronto per un distinti sud-est e due cuccioloni eannamoooo! :since :asrm FORZA LA LAZIO MIA!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io non ho capito bene come funziona la rateizzazione?

DOve si prende la S.S.Lazio Card Agos Ducato?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
[/size]informazione per la campagna abbonamenti[/size][/font]
[/size][/size][/font][/color]
Mercoledì 06 Luglio 2011 10:03[/size][/font][/color]
La S.S. Lazio comunica che, per motivi di ordine pubblico, non sarà possibile per la prossima stagione 2011-2012, sottoscrivere abbonamenti nel settore della Curva Sud.
:o :o

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Beijing09 il 06 Lug 2011, 11:19
[/size]informazione per la campagna abbonamenti[/size][/font]
[/size][/size][/font][/color]
Mercoledì 06 Luglio 2011 10:03[/size][/font][/color]
La S.S. Lazio comunica che, per motivi di ordine pubblico, non sarà possibile per la prossima stagione 2011-2012, sottoscrivere abbonamenti nel settore della Curva Sud.
:o :o

lo ho sentito stamattina per radio.
Solo i distinti sud-est sono disponibili in abbonamento, mentre per la curva maestrelli sono acquistabili solo i biglietti. Hanno motivato la scelta con gli incidenti che a volte sono occorsi la stagione passata con le tifoserie ospiti (io onestamente non ne ricordo).

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
l'unica rottura è che dovrò rifare tutta la documentazione per la tessera del tifoso, mai arrivata.
vabbè per la Lazio questo ed altro.  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
a me non è mai arrivata la tessera del tifoso (ho però la busta che mi diedero alle poste con il codice)...qualcuno sa che devo fare per rinnovare l'abbonamento?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...dimenticavo...CHI NON SI ABBONA E' RIOMMERS!

Discussione precedente - Discussione successiva