Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 17:20
Muslera saluta tutti: "Sono stati 4 anni bellissimi, ringrazio la società e tutta la gente"
06.07.2011 17:14 di Alessio Aliberti 
Fonte: Alessio Aliberti - [...].it
© foto di Alberto Fornasari

Roma - Il portiere uruguayano saluta e ringrazia, i suoi quattro anni in biancoceleste sono trascorsi tra alti e bassi, ma sicuramente sono stati un trampolino di lancio per il palcoscenico internazionale. Ed internazionale è proprio il Galatasaray di Fatih Terim che lo ha ingaggiato per i prossimi cinque anni e gli ha sottoscritto un contratto ricco e pesante. 2,3 milioni di euro a stagione per cinque anni e la garanzia della costruzione di una squadra di livello, che possa ambire per un posto di rispetto anche in Champions League. Ora il nuovo numero uno dei giallorossi turchi è in Argentina per la coppa America, alla fine della gara contro il Perù dell'altra sera ha parlato ai microfoni di Sky sport: "Anche se non ho ancora firmato con nessuna squadra da quello che sento è tutto finito e quindi voglio ringraziare sia la società che tutti i tifosi. Mi dispiace perché sono stati quattro anni bellissimi, di sofferenza, ma anche di tanto piacere. Vediamo quello che succederà, il mio contratto scadrebbe nel 2012, ma tutto sembra già deciso". Ed un emissario del presidente Aysal sta raggiungendo Muslera in Sudamerica, la firma dovrebbe arrivare ad ore. Cana, già a Roma da due giorni, aspetta il via libera dall'Argentina, domani è prevista la sua partenza con il resto del gruppo per Auronzo di Cadore.

senza parole  :o :o

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
internazionale de che? nun fa manco l'uefa...

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2011, 17:08
E' un Claudio Lotito a 360 gradi quello che è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato biancoceleste, acquisti e cessioni per plasmare la Lazio del futuro, una squadra che pretende di essere competitiva in campionato e nel suo ritorno in Europa:  "Il nostro mercato? La bontà della squadra si riscontrerà sul campo. La prossima serie A sarà certamente competitiva, tutto dovrà essere suffragato però dai risultati", ha detto il presidente del club capitolino.

FLOCCARI E' SUL MERCATO - Parola di Lotito. Sembrerebbe proprio che a prescindere dall'arrivo o meno di Djibril Cissè, l'attaccante calabrese abbia già la valigia pronta per lasciare Roma. Parma, Cesena nell'ottica di uno scambio con Parolo, si è parlato anche di un clamoroso ritorno al Genoa: "Floccari è in vendita, noi vogliamo solo gente contenta. :o :o :o Parolo alla Lazio? Siamo sul mercato a 360°. Cissè? Siamo su tanti elementi, tutti in funzione della crescita tecnica e umana della squadra", ha dribblato il presidente della Lazio.

LA QUESTIONE ZARATE - Si annuncia anche quest'anno il dilemma dell'estate. L'Atletico Madrid vuole fortemente l'attaccante argentino, ma Lotito non è disposto a cederlo a meno di 22 milioni, una cifra importante per il talento di Haedo che ha vissuto le ultime due stagione tra luci ed ombre: "Zarate al Napoli? Non ho avuto richieste, ma nessuno è incedibile", è categorico Lotito ma non esclude la partenza dell'argentino. "Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema; nessun giocatore è incedibile ma tutto dipende molto dal calciatore e dalle condizioni economiche". E poi una chiosa finale: "Il Napoli mi chiese Radu in passato", ma a quanto pare la trattativa poi non andò in porto.

llsn

Zarate non va via per 22 milioni di euro, ma se  arrivasse un offerta del genere non si potrebbe proprio rifiutare, ci compri il centrocampista e un'altra seconda punta di livello (Cassano?)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: beppesignori87 il 06 Lug 2011, 17:27
Zarate non va via per 22 milioni di euro, ma se  arrivasse un offerta del genere non si potrebbe proprio rifiutare, ci compri il centrocampista e un'altra seconda punta di livello (Cassano?)

:puke2:
scusa ma l'ultima parola mi è andata di traverso...
Cassano ha il girovita di Galeazzi quasi...
sarebbe solo perfetto per riciclare la sciarpetta di Adrianone mo te gonfio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
se diamo via zarate sarebbe un mercato che ci fa fare un passo indietro

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

però la nostra crescita passa necessariamente per la sua cessione / arrivo di cisse.

e (adesso verrò linciato) anche dall'acquisto di un giocatore superiore a mauri.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2011, 17:33
se diamo via zarate sarebbe un mercato che ci fa fare un passo indietro
Mah.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
se con i 22 mln di zarate se si va a prendere lucas marcelinho firmo con il sangue.       IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 17:39
se con i 22 mln di zarate si va a prendere lucas marcelinho firmo con il sangue.       IMHO

per me zarate ritrovera' la vena del primo anno. per non farmelo rimpiangere mi devi prendere proprio un grandissimo tipo lucas e non lo so...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
teniamo zarate e il prossimo anno prendiamo lucas :D

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2011, 17:42
per me zarate ritrovera' la vena del primo anno. per non farmelo rimpiangere mi devi prendere proprio un grandissimo tipo lucas e non lo so...

solo per neymar, rossi o nani e non scherzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Claudio_Bologna il 06 Lug 2011, 17:48
solo per neymar, rossi o nani e non scherzo

con un budget di 20 milioni si avrebbe una bella scelta

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gingiula il 06 Lug 2011, 17:38
mi spiace davvero per floccari.

e (adesso verrò linciato) anche dall'acquisto di un giocatore superiore a mauri.
a trovarlo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
intanto facciamo che arrivano Cana e Cissè....

.... poi vediamo se si presenta qualcuno con un valigione pieno di soldi per maurito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: Pomata il 06 Lug 2011, 17:42

sono due anni che diciamo che Zarate il prossimo anno ritroverà....

Personalmente lo ritengo un grosso equivoco... della serie quando gioca lo maledici, quando non gioca lo rimpiangi... ecco questi tipi di giocatori io li venderei immediatamente...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2011, 17:49
con un budget di 20 milioni si avrebbe una bella scelta

sono d'accordo ma zarate con klose o cissè per me può veramente riesplodere del tutto se fatto giocare come seconda punta e non come esterno. per questo ho faccio la "fatica" di vederlo un altro anno con noi o mi porti un campione con il fiocco rosso in testa. l'anno prossimo per me zarate potrebbe suscitare l'interesse che ha creato sanchez quest'anno. ne sono fermamente convinto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2011, 17:54
sono due anni che diciamo che Zarate il prossimo anno ritroverà....

Personalmente lo ritengo un grosso equivoco... della serie quando gioca lo maledici, quando non gioca lo rimpiangi... ecco questi tipi di giocatori io li venderei immediatamente...
ora non esageriamo...la sua annata peggiore ha coinciso con l'annata peggiore della lazio da anni a questa parte... magari non è il fenomeno che credevamo, quello che risolve le partite da solo, ma da quì a dire che sono due anni che non fa nulla non mi pare giusto...anche perchè quest'anno tra gli attaccanti(nonostante non abbia giocato da attaccante) è stato il migliore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 17:58
ora non esageriamo...la sua annata peggiore ha coinciso con l'annata peggiore della lazio da anni a questa parte... magari non è il fenomeno che credevamo, quello che risolve le partite da solo, ma da quì a dire che sono due anni che non fa nulla non mi pare giusto...anche perchè quest'anno tra gli attaccanti(nonostante non abbia giocato da attaccante) è stato il migliore...

quindi convieni con me che se ci dessero oltre 20 milioni sarebbe un delitto non venderlo ?  ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2011, 18:01
quindi convieni con me che se ci dessero oltre 20 milioni sarebbe un delitto non venderlo ?  ;) ;) ;) ;)
non ho detto il contrario...personalmente vorrei sapere chi verrebbe al suo posto..perchè se devo prendere una scommessa brasiliana/argentina, mi tengo maurito...sarà per amore, per sentimento, ma io quando gioca lui mi emoziono... e con una  squadra finalmente forte in tutti i reparti potrebbe tornare quello che era...certo anche lui deve crescere mentalmente, il prossimo anno non ci sarà spazio per i capricci da bambino...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
mo però me dovete spiegà chi è sto Zarate però.
ha fatto quello che ha fatto (da campione) solo i primi mesi e poi si è mantenuto sul livello del giocatore buono e con la mania di protagonismo.
quello che ha fatto la seconda metà del primo campionato,tutto il secondo e tutto il terzo ci sono vagonate di giocatori che te lo fanno,non è unico.
è buono,ma non insostituibile
sveglia!! vi ha abbagliato e siete rimasti ciechi.
con 22 mln ci compri un degno sostituto e ti resta pure qualcosa,il fatto è trovallo chi se lo pija a sta cifra......

Discussione precedente - Discussione successiva