Sanchez quest'anno ha fatto una stagione simile a quella di Zarate di 2 anni fa . Per caso allora qui era pieno di scontenti per il suo rendimento ? Mi ricordo di gente che non l'avrebbe ceduto manco per 50mln ... Per dire se non avesse fatto quella stagione Zarate sarebbe criticato da tutti , nessuno escluso , sopratutto da quelli che dicono "Sì , ha fatto bene nelle ultime 2 stagioni" .
Zarate può e deve fare di più , e la società può metterlo in discussione visto l'investimento fatto . La preoccupazione ci sarebbe se la squadra non fosse abbastanza forte , invece la squadra mi sembra abbastanza buona e mi sembra sia più Zarate ad aver bisogno dell'aiuto della squadra che il contrario . Mi sembra assurdo che ci sia gente che lo paragoni con Messi : quel paragone si poteva fare 2 stagioni fa , non ora .
In questo topic vengono "derisi" gente tipo Van Persie e Quagliarella (che tra l'altro manco mi piacciono molto) e non si può criticare Zarate perché fa innamorare i bambini , come se i bambini fossero scemi e non guardassero le partite . Zarate ha fatto innamorare tutti 2 anni fa , bambini e adulti , quello delle ultime 2 stagioni ha fatto innamorare solo Natalie mi sa