Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: matador72 il 07 Lug 2011, 11:55
Tu lo Zarate visto quest'anno lo pagheresti 24 milioni di euro?
Ci sono pochi giocatori che pagherei 24 milioni di euro.
E se nessuno offre quella cifra , di poco superiore a quella spesa dalla Lazio , me lo tengo con molto piacere.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2011, 11:58
Ci sono pochi giocatori che pagherei 24 milioni di euro.
E se nessuno offre quella cifra , di poco superiore a quella spesa dalla Lazio , me lo tengo con molto piacere.

ciao Capezzone.  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Se vende Zarate la Lazio passa da un mercato da 8 ad uno da 5.
Se poi si sostituisce Zarate con Martinez o Quagliarella, Reja deve andare alla neuro.
Se poi, ancora, Quagliarella vale 18 milioni, Zarate ne deve valere almeno 36.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cmq questa lazio è una delle lazio più forti di sempre a mio avviso.Fatevi un po' voi la formazione...Klose Zarate Cissè Hernanes Cana Marchetti Dias ci sarà da divertirsi...
e non è ancora finito il calciomercato,potrebbe arrivare Witsel!!!!!!!!!!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma infatti io sto tranquilla, quei soldi non ce li darà nessuno  :=))
non so se è una notizia per cui essere felice, ma tant'è, quest'anno posso essere felice a prescidere dalle prestazioni di maurito, perchè in squadra avremo gente piu forte di lui e non solo uno  :since :since
p.s. non dimentichiamoci una cosa MOLTO importante...fisicamente...maurito è integro... al 100% ( e quì' invito tutti i maschietti a grattarsi, tutte le donne a grattarsi il seno destro con la mano sinistra e a toccare tutto il ferro presente!!)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non chiederti cosa può fare Zarate per la Lazio: chiediti cosa può fare la Lazio per Zarate.

Quando tornate a casa, date un carezza ai vostri figli e dite loro: "questa è la carezza di Maurito".

Ich bin ein Zaraten.

(avanti così)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Zarate non si tocca!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Se arriva uno con 25 milioni secondo me Zarate é già impacchettato. A ragione. IMHO.
Se arriva uno con 25 milioni.
Se non arriva viva Zarate.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
una richiesta a chuppy, puoi controllare in quanti messaggi di queste 600 e passa pagine di mercato compare la parola zarate?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: westman il 07 Lug 2011, 12:01
cmq questa lazio è una delle lazio più forti di sempre a mio avviso.Fatevi un po' voi la formazione...Klose Zarate Cissè Hernanes Cana Marchetti Dias ci sarà da divertirsi...
e non è ancora finito il calciomercato,potrebbe arrivare Witsel!!!!!!!!!!!!!

Opinione personale o hai qualche indiscrezione? Se non sbaglio Witsel è un giocattolino molto caro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Abbiamo la freddezza di Klose, la rabbia di Cissè e l'imprevedibile Maurito
Perchè dovremmo liberarci di una di questa virtù?
L'abbondanza è immorale?  :=))

Io direi di tenerci stretto sto trio e..................... quagliarella svolazzi altrove

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sanchez quest'anno ha fatto una stagione simile a quella di Zarate di 2 anni fa . Per caso allora qui era pieno di scontenti per il suo rendimento ? Mi ricordo di gente che non l'avrebbe ceduto manco per 50mln ... Per dire se non avesse fatto quella stagione Zarate sarebbe criticato da tutti , nessuno escluso , sopratutto da quelli che dicono "Sì , ha fatto bene nelle ultime 2 stagioni" .
Zarate può e deve fare di più , e la società può metterlo in discussione visto l'investimento fatto . La preoccupazione ci sarebbe se la squadra non fosse abbastanza forte , invece la squadra mi sembra abbastanza buona e mi sembra sia più Zarate ad aver bisogno dell'aiuto della squadra che il contrario . Mi sembra assurdo che ci sia gente che lo paragoni con Messi : quel paragone si poteva fare 2 stagioni fa , non ora .
In questo topic vengono "derisi" gente tipo Van Persie e Quagliarella (che tra l'altro manco mi piacciono molto) e non si può criticare Zarate perché fa innamorare i bambini , come se i bambini fossero scemi e non guardassero le partite . Zarate ha fatto innamorare tutti 2 anni fa , bambini e adulti , quello delle ultime 2 stagioni ha fatto innamorare solo Natalie mi sa

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Spartano il 07 Lug 2011, 12:03
Klose - Zarate = 30 goal

Zarate non si tocca!!!

Nel senso che se sottrai ai goal di Klose quelli che sbaglia Zarate fanno comunque in 2 trenta goal???  :=))

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Klose - Zarate = 30 goal

Zarate non si tocca!!!

e Klose + Zarate?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Klose - Zarate = 30 goal

Zarate non si tocca!!!

Non credo che Klose l'anno prossimo possa fare 30 gol, però aho da uno come lui potresti pure aspettartelo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 12:06
Non credo che Klose l'anno prossimo possa fare 30 gol, però aho da uno come lui potresti pure aspettartelo.

è una battuta?

(di solito fai meglio)

:pp

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Arzeta
Trazea
Tarzae
Rezata
Zatare
Arzate
Zetraa
Azatre

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 12:02
ma infatti io sto tranquilla, quei soldi non ce li darà nessuno  :=))
non so se è una notizia per cui essere felice, ma tant'è, quest'anno posso essere felice a prescidere dalle prestazioni di maurito, perchè in squadra avremo gente piu forte di lui e non solo uno  :since :since
p.s. non dimentichiamoci una cosa MOLTO importante...fisicamente...maurito è integro... al 100% ( e quì' invito tutti i maschietti a grattarsi, tutte le donne a grattarsi il seno destro con la mano sinistra e a toccare tutto il ferro presente!!)

per me toccarmi e toccare ferro e la stessa cosa.....  :D

ok...... VADO

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Claudio_Bologna il 07 Lug 2011, 12:05
e Klose + Zarate?

beh Klose + Zatare so minimo 50 gol  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva