Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
il greco appare ostico anche a google translate!

:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
addirittura leggo che la moglie di Cissè avrebbe twitterato che stanno per prendere un ferry per un'altro paese..

Air

*
Lazionetter
* 2.314
7 / 7 19:06
Atene rimane Djibril Cisse, nonostante i rapporti che gli italiani lo voleva Giovedi a Roma. L'attaccante francese non è entrato in uno dei voli per la capitale italiana e si prevede di dare un normalmente "presente" nella Venerdì allenamento, che sarà l'ultima in terra greca. A mezzogiorno dello stesso giorno, la missione di "trifoglio" arriverà a Monaco di Baviera e da lì al Kitsmpouchel.
Dopo l'allenamento mattutino dovrebbe annunciare la spedizione prenderanno parte alla preparazione di base. In questo incluso 26 persone.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
nelle ultime ore si legge tutto e il contrario di tutto. io non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia. Sono da sempre contrario ai nomi e ai numeri sulla maglia ma st'anno potrei fare una piacevole eccezione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Fuori l'hotel è situato a circa 70 amici del "quadrifoglio" con uno di loro indossava una maglietta della Lazio. Alcuni di loro è venuto nel locale dove l'incontro è.

Nella sala partenze dell'aeroporto trovato molti amici del Panathinaikos, in quanto le voci che circolavano la Djibril Cisse si "vola" alle ore 18:15 per Roma a "chiudere" il suo trasferimento alla Lazio, che non si sono materializzati.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Fuori l'hotel è situato a circa 70 amici del "quadrifoglio" con uno di loro indossava una maglietta della Lazio. Alcuni di loro è venuto nel locale dove l'incontro è.

Nella sala partenze dell'aeroporto trovato molti amici del Panathinaikos, in quanto le voci che circolavano la Djibril Cisse si "vola" alle ore 18:15 per Roma a "chiudere" il suo trasferimento alla Lazio, che non si sono materializzati.

- Fonte?
- Yoda...  :p

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Che tra l'altro tifa Panatinaykos (dico Yoda).

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Ragazzi, siamo davanti ad un vero signore, un esempio per tutti:

"AGGIORNAMENTO LAZIOFANS.IT ORE 18.20 – Indiscrezioni provenienti dalla Grecia parlano di uno slittamento alla giornata di domani per l'arrivo a Roma del giocatore Francese, qualsiasi notizia Ufficiale o ulteriore indiscrezione vi sarà comunicata.

AGGIORNAMENTO LAZIOFANS.IT ORE 18.30 – Onsports.gr conferma che Cissè avrebbe rinviato la partenza per Roma poichè ci tiene prima a salutare i suoi Ex Compagni di squadra per lo splendido periodo passato insieme."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2011, 18:12
Grazie per avermi dato ragione : in pratica mi stai dicendo che Sanchez ha giocato a livelli da fenomeno per metà stagione (come Maurito 2 stagioni fa) , e che in questa metà stagione è stato decisivo visto che l'Udinese ha viaggiato con una media quasi da scudetto , come la Lazio di 2 anni fa (Zarate-Pandev-Foggia , però Zarate era quello decisivo).
Tra l'altro Sanchez 12 gol e 6 assist quest'anno , Zarate 13 gol e 6 assist , cifre praticamente uguali (senza considerare che Zarate tira/va i rigori a differenza di Sanchez visto che nell'Udinese il rigorista è Di Natale) .
E Zarate 2 anni fa aveva l'età di Sanchez oggi ... Non capisco che senso abbia togliere i 3 gol di Sanchez , senza quelli magari l'Udinese non avrebbe vinto . Allora togliamo i gol su rigore di Mauro , oppure quell'altro contro un Lecce in formazione "estiva" , con 5 attaccanti visto che De Canio voleva utilizzare tutti per ringraziarli del lavoro fatto insieme ...

Zarate (87) due anni fa aveva 21/22 anni, Sanchez (88) quest'anno ne aveva 22/23, quindo non aveva la stessa età di Mauro, ma questo conta poco.
Ti ricordo che Mauro due anni fa fu capocannoniere della Lazio con 13 gol, mentre il mitico Sanchez ha segnato la bellezza di 16 gol in meno di Totò Di Natale, quindi già per questo (dato che fa capire molto sulla votazione offensiva delle due squadre) il paragone non regge.
Nelle squadre di Zeman, votate all'attacco in maniera estrema, anche Vignaroli è stato capace di fare 20 gol.
L'Udinese di quest'anno ricordava molto lo stile Zeman, diciamo che era un'evoluzione (non parlo di moduli, parlo di mentalità ed attitudine).
Ti ricordo, visto che ti sei guardato bene dal citarla, la Coppa Italia, vinta anche grazie ai gol decisivi oltre che in alcuni casi splendidi, di Mauro contro Milan, Juve e Sampdoria.
I rigori segnati da Mauro quell'anno furono 2, contro Cagliari e Torino, mica 20.
I 3 gol di Sanchez li cito perchè sono reti poco utili (0-7) segnate in una gara alquanto irripetibile (ripeto 0-7).
Zarate nella prima annata di gol inutili non ne fece.
Non capisco poi come uno che fa 12 gol e 6 assist in una macchina da gol sia sognato e ammiratto da mezza Europa (50 mln dice Pozzo), mentre un'altro che fa 9 reti e 7 assist, giocando in una squadra a tratti sterile, spesso da trequartista esterno (per non dire altro), sia invece una pippa da vendere al più presto.
Ma sono io strano, mica voi...

(a livelli da fenomeno Sanchez non c'ha mai giocato in vita sua. Quest'anno rispetto all'anno scorso l'ha solo buttata dentro un pò di più, non tanto per merito suo, ma per merito della squadra. Guardati i gol di Sanchez, tranne 4-5 gli altri sono in campo aperto su verticalizzazioni perfette dei compagni. Rocchi in quell'Udinese ne faceva 48)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
CALCIOMERCATO LAZIO CISSE' PANATHINAIKOS / ROMA - Dalla Grecia giungono notizie di un passaggio ormai vicinissimo di Djibril Cissé dal Panathinaikos alla Lazio per 5.5 milioni di euro circa, mentre al giocatore andrebbero 2.1 milioni di euro a stagione per quattro anni. Ma, mentre con il bomber francese la situazione sembra essere fluida, indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it parlano di un accordo non ancora raggiunto tra i club. Non è previsto, dunque, l'arrivo dell'attacante a Roma a breve, anche se le due società stanno lavorando per concludere positivamente la trattativa. Attese novità in questo fine settimana, come già anticipato nei giorni scorsi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: cholo1966 il 07 Lug 2011, 18:39
CALCIOMERCATO LAZIO CISSE' PANATHINAIKOS / ROMA - Dalla Grecia giungono notizie di un passaggio ormai vicinissimo di Djibril Cissé dal Panathinaikos alla Lazio per 5.5 milioni di euro circa, mentre al giocatore andrebbero 2.1 milioni di euro a stagione per quattro anni. Ma, mentre con il bomber francese la situazione sembra essere fluida, indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it parlano di un accordo non ancora raggiunto tra i club. Non è previsto, dunque, l'arrivo dell'attacante a Roma a breve, anche se le due società stanno lavorando per concludere positivamente la trattativa. Attese novità in questo fine settimana, come già anticipato nei giorni scorsi.

Calciomercato.it è meno attendibile di me...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2011, 18:35
Zarate (87) due anni fa aveva 21/22 anni, Sanchez (88) quest'anno ne aveva 22/23, quindo non aveva la stessa età di Mauro, ma questo conta poco.
Ti ricordo che Mauro due anni fa fu capocannoniere della Lazio con 13 gol, mentre il mitico Sanchez ha segnato la bellezza di 16 gol in meno di Totò Di Natale, quindi già per questo (dato che fa capire molto sulla votazione offensiva delle due squadre) il paragone non regge.
Nelle squadre di Zeman, votate all'attacco in maniera estrema, anche Vignaroli è stato capace di fare 20 gol.
L'Udinese di quest'anno ricordava molto lo stile Zeman, diciamo che era un'evoluzione (non parlo di moduli, parlo di mentalità ed attitudine).
Ti ricordo, visto che ti sei guardato bene dal citarla, la Coppa Italia, vinta anche grazie ai gol decisivi oltre che in alcuni casi splendidi, di Mauro contro Milan, Juve e Sampdoria.
I rigori segnati da Mauro quell'anno furono 2, contro Cagliari e Torino, mica 20.
I 3 gol di Sanchez li cito perchè sono reti poco utili (0-7) segnate in una gara alquanto irripetibile (ripeto 0-7).
Non capisco poi come uno che fa 12 gol e 6 assist in una macchina da gol sia sognato e ammiratto da mezza Europa (50 mln dice Pozzo), mentre un'altro che fa 9 reti e 7 assist, giocando in una squadra a tratti sterile, spesso da trequartista esterno (per non dire altro), sia invece una pippa da vendere al più presto.

(a livelli da fenomeno Sanchez non c'ha mai giocato in vita sua. Quest'anno rispetto all'anno scorso l'ha solo buttata dentro un pò di più, non tanto per merito suo, ma per merito della squadra. Guardati i gol di Sanchez, tranne 4-5 gli altri sono in campo aperto su verticalizzazioni perfette dei compagni. Rocchi in quell'Udinese ne faceva 48)

:climb: :climb: :climb:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

sei un mito!!! non ti preoccupare ci sono giocatori che vanno di moda, quest'anno è il turno di sanchez e pastore!! se questi valgono 50 mln quanto dovrebbero costare aguero e rossi? o (per restare a noi) un giocatore che ha fatto 43 gol in due anni? però questo è il paese in cui si fa passare lamela e bojan come fenomeni e 12 mln + incentivi un prezzo congruo

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
mi trovavo a verona per motivi di lavoro proprio il weekend di Chievo Lazio (0 a 1, gol di zarate) il settembre 2010...
...e a un certo punto vedo spuntare il bus della lazio nel mio albergo!!!!!! avrebbero pernottato li per la sera!
è stata una delle serate più belle della mia vita: ero a vedere Roma Inter e quindi a tifare inter  :=)) con stendardo, radu, reja, ledesma, matuzalem e il medico quello con gli occhiali....

...durante tutti questi 2 giorni spesso loro mi evitavano perchè volevano la loro riservatezza... e mi sembrò giusto.
Ma da Brocchi a Kozak, inclusi reja, hernanes, il capitano mi diedero la giusta confidenza meno 2...

...muslera e ZARATE.

vabbe muslera se ne andato e ha dimostrato anche in quella occasione che ero un pivellino: non saper affrontare un tifoso di 4/5 anni più grande di lui. Ma Zarate, Zarate.... ci sono rimasto male. Non mi cagato di pezza, camminava guardando in basso, sfuggente e altezzoso...mi ha fatto una brutta impressione.

Mi ha fatto la tipica impressione di quei bambini baciati dalla fortuna chissà come ma sono stro.... ma stro... forti.

Questo per dire che la sensazione che ho avuto di persona è la stessa che quando lo vedo giocare. l'unica nota stonata in un complesso amalgamato abbastanza bene da Reja. Io valuto l'uomo e il giocatore. e per me ha fallito. Ha fallito per 2 anni di fila. che se ne vada adesso o tra un anno non conta molto perchè per due anni ha buttato alle ortiche azioni assist punizioni gol ... ha tolto spazio a gente come kozak e spesso lui e il fratello facevano solo capricci. Per me se viene l'atletico con un offerta di 17 milioni io dico ok, prendetevelo voi questo incompiuto capriccioso altezzoso giocatore.

Questo per condividere un sentimento con voi e non per fare polemica. Io leggo con interesse i tread degli zaratisti ma dissento in toto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

come non darti ragione?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 07 Lug 2011, 18:51
mi trovavo a verona per motivi di lavoro proprio il weekend di Chievo Lazio (0 a 1, gol di zarate) il settembre 2010...
...e a un certo punto vedo spuntare il bus della lazio nel mio albergo!!!!!! avrebbero pernottato li per la sera!
è stata una delle serate più belle della mia vita: ero a vedere Roma Inter e quindi a tifare inter  :=)) con stendardo, radu, reja, ledesma, matuzalem e il medico quello con gli occhiali....

...durante tutti questi 2 giorni spesso loro mi evitavano perchè volevano la loro riservatezza... e mi sembrò giusto.
Ma da Brocchi a Kozak, inclusi reja, hernanes, il capitano mi diedero la giusta confidenza meno 2...

...muslera e ZARATE.

vabbe muslera se ne andato e ha dimostrato anche in quella occasione che ero un pivellino: non saper affrontare un tifoso di 4/5 anni più grande di lui. Ma Zarate, Zarate.... ci sono rimasto male. Non mi cagato di pezza, camminava guardando in basso, sfuggente e altezzoso...mi ha fatto una brutta impressione.

Mi ha fatto la tipica impressione di quei bambini baciati dalla fortuna chissà come ma sono stro.... ma stro... forti.

Questo per dire che la sensazione che ho avuto di persona è la stessa che quando lo vedo giocare. l'unica nota stonata in un complesso amalgamato abbastanza bene da Reja. Io valuto l'uomo e il giocatore. e per me ha fallito. Ha fallito per 2 anni di fila. che se ne vada adesso o tra un anno non conta molto perchè per due anni ha buttato alle ortiche azioni assist punizioni gol ... ha tolto spazio a gente come kozak e spesso lui e il fratello facevano solo capricci. Per me se viene l'atletico con un offerta di 17 milioni io dico ok, prendetevelo voi questo incompiuto capriccioso altezzoso giocatore.

Questo per condividere un sentimento con voi e non per fare polemica. Io leggo con interesse i tread degli zaratisti ma dissento in toto.
Io invece quando sono entrato come un criminale nell'albergo a napoli e il portiere voleva cacciarmi , lui ha detto "no aspetta , sta solo 2 minuti , fa una foto"

Dipende anche dall'umore , ovviamente. :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 07 Lug 2011, 18:51[...]

A me tutto me se po di ma non che so uno Zaratista.
pero' magari quella sera, chesso', a Zarate je faceva male un muscolo, c'aveva la luna storta. Capita.
Io ho incrociato la Lazio a Fiumicino a febbraio, io tornavo a casa e loro partivano per Cagliari. Massima disponibilità da parte di tutti e soprattutto da Maurito, gentile e sorridente, che s'é fatto la foto con me e poi con altri due ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva