Menu principale

Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

che fico. i miei pupilli manco a FM so' citati!

:lol:

A.Voronin

Citazione di: vaz il 03 Giu 2010, 16:34
Boh...io Belaid me lo ricordo come un pippone scartato dall'Inter che adesso è in Rep.Ceca ad esempio, poi i Finlandesi...da Litmanen quanti ne hanno sfornati forti? Forse forse in Danimarca si può vedere, ma sono scettico
Belaid è stato dato giovanissimo (tipo a 17 anni) in prestito allo Sparta, non hanno creduto in lui (prestito con diritto di riscatto) ed è diventato uno dei migliori giocatori della squadra, se non la stella principale. Ha giocato molto bene anche in Champions League. Lo Sparta praga poi è una squadra che sa gestire i talenti, vedi Necid.

Per quanto riguarda la Finlandia, non ho messo solo giocatori finlandesi ma giocatori che giocano in quel campionato. Litmanen è stato un campione, ma fu un "una tantum" perchè spesso il mercato baltico è snobbato dall'europa calcistica "che conta". Non dico che esploderanno tutti, ma sono delle buone promesse.
Mariga, Kjaer, Portin..il calcio si sta evolvendo..e li diciamo è una specie di "discount".

Il Mitico™

Citazione di: Gio il 03 Giu 2010, 16:37
Io penso, invece, che parta.
E che Pintos non lo prendano per fare la riserva.
E' risaputo da tempo che un obiettivo di mercato è anche un vice-Lichtsteiner, a meno che non vogliamo trattenere Scaloni diretto verso l'Estudiantes. Reja è stato chiaro, ci può anche stare la cessione di Kolarov ma ha chiesto di mantenere lo zoccolo duro della squadra, e poi dove andrebbe Lichtsteiner? C'è l'interesse del Tottenham che offre 6 milioni, ma c'è una clausola rescissoria nel suo contratto che si attiva quest'anno o nel 2011, non ricordo di preciso, comunque questa clausola è di circa 12 milioni: Lotito che lo vende alla metà? :lol:

Kalle

Regà per un 3-5-2 o 3-4-3 nelle sue varie forme gli esterni devono fasse un mazzo così.

Servono i ricambi e non mi stupirei se Adeleke e soprattutto Cavanda il prossimo anno trovino spazio in prima squadra.

Vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 16:39
E' risaputo da tempo che un obiettivo di mercato è anche un vice-Lichtsteiner, a meno che non vogliamo trattenere Scaloni diretto verso l'Estudiantes. Reja è stato chiaro, ci può anche stare la cessione di Kolarov ma ha chiesto di mantenere lo zoccolo duro della squadra, e poi dove andrebbe Lichtsteiner? C'è l'interesse del Tottenham che offre 6 milioni, ma c'è una clausola rescissoria nel suo contratto che si attiva quest'anno o nel 2011, non ricordo di preciso, comunque questa clausola è di circa 12 milioni: Lotito che lo vende alla metà? :lol:

licht interessa alla Juve , ma se Maicon va a Madrid, pure l'inter rientra. E se maicon a madrid non va , puo' andarci sempre licht.

Russotto

Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:49
licht interessa alla Juve , ma se Maicon va a Madrid, pure l'inter rientra. E se maicon a madrid non va , puo' andarci sempre licht.

Noi non siamo un supermercato.

Esprit Libre

Se il Madrid chiede Lichsteiner mi faccio prete.

vaz

non penso che Mourinho voglia Licht, ha pur sempre S.Ramos in alternativa sulla dx

Ripeto,almeno lui non vendiamolo, insieme a Muslera,Radu (Ledesma) e Zàrate sono quelli buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: Russotto il 03 Giu 2010, 16:50
Noi non siamo un supermercato.

Russo' , daccordissimo.

Ma se arriva un offerta e al giocatore un bell'ingaggio (diciamo dai 2 a salire), che famo ?

Io non perderei tempo, sopratutto se il giocatore vuole andare.

Detto questo , rinnovare subito.

matador72

Credo che Lichtsteiner abbia mercato in inghilterra, pero' non so se sia una buona idea cederlo, se parte Kolarov e anche lui, oltre a Ledesma, dovresti rifare praticamente tutta la linea mediana, e non è facilissimo cambiare 4/5 uomini dello stesso reparto.

RubinCarter

Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 17:00
Credo che Lichtsteiner abbia mercato in inghilterra, pero' non so se sia una buona idea cederlo, se parte Kolarov e anche lui, oltre a Ledesma, dovresti rifare praticamente tutta la linea mediana, e non è facilissimo cambiare 4/5 uomini dello stesso reparto.

si ma entrano pure 35 milioni.circa.

Splash

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2010, 16:24
Quest'inverno ho visto le due partite dell'ajax contro la juve..a parte Suarez e Sulejmani,mi hanno impressionato Enoh e il centrocampista centrale(non ricordo il nome).
Certo,è una bottega cara,ma al 99% peschi sempre bene.
Il danese : Erikssen se non sbaglio . Sarebbe buono pure il terzino destro (che giocherà il mondiale , forse da titolare) Van Der Wiel

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Toivonen è forte, ma ci vogliono molti cammelli

vaz

Io prenderei i 2 terzini: van der wiel e emanuelson!
Il calcio olandese mi è sempre piaciuto, sarà che la Lazio del '74 fu la prima a giocare un calcio totale in Italia.. :)

Splash

Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 17:09
Toivonen è forte, ma ci vogliono molti cammelli
Piuttosto mi prendo il suo compagno di reparto  :D

RubinCarter

Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 17:06
Il danese : Erikssen se non sbaglio . Sarebbe buono pure il terzino destro (che giocherà il mondiale , forse da titolare) Van Der Wiel

Erikssen era un pallino di Tare. Arrivo' tardi.

16 anni e 2 milioni , ando' all'ajax a gennaio.

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 17:06
Mi pare non fosse Erikssen,che nella partita d'andata entrò alla fine,se non sbaglio.
Quello a cui mi riferisco io giocò tutta la partita..forse De Zeuuw.
Ottimo anche Van der Wiel.  ;)

RubinCarter

Eriksen , 18 anni.

Il piu' forte in prospettiva , all'Ajax.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Ufficiale: voronin osservatore

Il Mitico™

Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:49
Se Maicon va a Madrid hanno Santon, e comunque a Lichtsteiner fa piacere restare perché affezionato alla tifoseria, se la Lazio non lo vende capirà.