Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Da Bryan Robert a Miro Klose. Da Esteban Gonzalez a Hernanes.

Naaa, la Lazio non è cresciuta in questi anni.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Emanuele il 09 Lug 2011, 01:25
Da Bryan Robert a Miro Klose. Da Esteban Gonzalez a Hernanes.

Naaa, la Lazio non è cresciuta in questi anni.

No macche' scherzi ?
Ndo annamio senza iggemelli filippini ?
Lotito ci hai tolto l'omozigoticità!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 01:05
Sossoldi.....= )
mobbasta veramente però  :p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
il calciatore più importante (e anche uno dei più forti) degli ultimi 10 anni lo abbiamo comprato nei quei famosi 12.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Lug 2011, 01:38
il calciatore più importante (e anche uno dei più forti) degli ultimi 10 anni lo abbiamo comprato nei quei famosi 12.

Il grande Tommaso Rocchi? Sono d'accordo; è un vero bomber, e spero che quest'anno raggiungerà i 100 gol con la maglia della Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Lug 2011, 01:38

Rocchi e' stato un "colpaccio" considerato la situazione in cui arrivo'.

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Scusate ma mo ad agosto che non si fara la famosa lista di tutti i nominati come possibili arrivi.
Mi dite voi che si fa?
Non lo so dico io famo un topic sul mercato del Psg, del City o del Malaga perche la situazione e' preoccupante qui manca un mese e mezzo aho!!!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2011, 02:00
Rocchi e' stato un "colpaccio" considerato la situazione in cui arrivo'.
si poteva prendere di natale all'epoca,o tutti e due magari ma mimmo caso scelse rocchi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: lazioven il 09 Lug 2011, 02:03
Scusate ma mo ad agosto che non si fara la famosa lista di tutti i nominati come possibili arrivi.
Mi dite voi che si fa?
Non lo so dico io famo un topic sul mercato del Psg, del City o del Malaga perche la situazione e' preoccupante qui manca un mese e mezzo aho!!!

Ad Agosto, scandiremo lo slittamento perenne dell'arrivo di Dibenedetto con un topic "DiBenedetto, conto alla rovescia".

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2011, 00:48
secondo me ci manca solo un difensore e un centrocampista che sia rapido e che si inserisca...visto che siamo a metà Luglio credo sia davvero ottimo..due nomi : Silvestre del Catania e un giocatore belga con una bella chioma...dopo sti due saremmo davvero competitivi tantissimo

esatto! considerando presi Cissé e l'altro, mancherebbero questi due tasselli per fare una squadra da lotta Scudetto!!

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: gazza1970 il 09 Lug 2011, 02:06
si poteva prendere di natale all'epoca,o tutti e due magari ma mimmo caso scelse rocchi....

io ricordo che era in ballottaggio con maccarone  :o , ma caso scelse rocchi perchè lo considerava più adatto a giocare anche sull'esterno.....col senno di poi ci è andata di lusso direi  :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvio89 il 09 Lug 2011, 02:20
io ricordo che era in ballottaggio con maccarone  :o , ma caso scelse rocchi perchè lo considerava più adatto a giocare anche sull'esterno.....col senno di poi ci è andata di lusso direi  :D

Maccarone fa rima con... retrocessione! :)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma titolare a destra sarà Stankevicius o Konko? secondo voi?  lo stankevicus di tre/quattro anni fa mi garbava parecchio, poi sinceramente l'ho perso di vista. Secondo voi com'è come acquisto??

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

La Lazio sembra non volersi fermare più
.

In attesa dell'arrivo a Roma di Cissè, ieri a Milano Tare ha praticamente raggiunto l'accordo con la Sampdoria per il lituano Stankevicius. Vanno definiti gli ultimi dettagli: ai blucerchiati andrà una cifra intorno agli 800 mila euro mentre il giocatore firmerà un triennale. Non è un acquisto da fuochi d'artificio ma il 29enne Stankevicius, reduce da due stagioni in prestito in Spagna, in virtù della sua duttilità può ricoprire tutti i ruoli in difesa e costituire, in particolare, una valida alternativa a Konko. Non finisce qui, perché con i dirigenti doriani si sarebbe parlato ancora di Gastaldello ma soprattutto di Poli, giovane talento destinato a lasciare Genova e che rappresenterebbe un'opzione aggiuntiva per il centrocampo, più economica di Parolo. L'attenzione, ovviamente, resta concentrata su Cissé. L'arrivo nella Capitale del francese dovrebbe essere fissato per domenica sera. Lunedì alla Paideia, infatti, sono in programma due visite mediche. Una sicura per Stankevicius, la seconda probabile proprio per l'attaccante del Panathinaikos. Lo stesso Cissé, infatti, non è stato convocato per il ritiro dei greci a Kitzbuehel e ieri ha salutato gli ormai ex compagni di squadra: «Voglio dire addio a tutti perché non potremo mai più allenarci insieme - le sue parole - ho passato due anni meravigliosi al Panathinaikos. Sono venuto qui in un momento difficile della mia carriera e il club mi ha aiutato a stare in piedi e mostrare che posso lottare di nuovo. Non dimenticherò nessuno di voi. Siete grandi giocatori e sono sicuro che farete cose importanti. Grazie di tutto». Con l'arrivo di Stankevicius e Cissé ad Auronzo la lista dei presenti rischia di allungarsi decisamente troppo. È per questo che adesso la priorità dei dirigenti biancocelesti sarà il mercato in uscita. Gli indiziati sono sempre i soliti: Foggia, Makinwa, Garrido ma soprattutto Floccari, destinato ad accordarsi col Parma per sostituire Amauri. Colomba lo stima molto e per lui è pronto un prestito oneroso da circa un milione e mezzo di euro. Non è certa neanche la permanenza di Maurito Zarate che, nei giorni scorsi, ha ricevuto e declinato una ricca offerta dall'Anzhi Makhachkala: 24 milioni per il cartellino, circa 6 a stagione per l'ingaggio. Se l'argentino dovesse partire, la Lazio ha in mente un grande colpo per rimpiazzarlo. Si è parlato di Quagliarella e Afellay, ma non è detto che non si ritorni sul belga Witsel per il centrocampo, specie ora che il Milan ha mollato la pista. Non mancano le note negative. Il secondo giorno di ritiro ha fatto registrare una sorta di «caso-Bizzarri», con l'entourage dell'argentino che ha fatto filtrare al sito Tuttomercatoweb il «mal di pancia» del portiere per la mancanza di chiarezza da parte della società sul suo futuro. Per l'ex numero del Catania sarebbero giunte offerte da Spagna e Argentina.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2011, 01:23
Si.
In prestito.
Esteban Gonzalez, Josè Talamonti e Bryan Robert, Miguel Angel Mea, Antony Seric,  i gemelli Filippini, Sebastiano Siviglia e Tommaso Rocchi.
A questi vanno aggiunti Di Canio ed Oscar Lopez, acquistati prima della finale di Supercoppa persa 3 a 0 col Milan.

aggiungi anche lequi, che raggiunse la squadra un paio di giorni dopo(non a causa della sua proverbiale lentezza :))

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

"CESSIONI. Zàrate ha detto no ai russi dell'Anzhi che erano pronti ad acquistare il cartellino dell'argentino per 24 milioni di euro. Floccari è richiesto dal Parma che lo vuole in prestito con diritto di riscatto, non lo prenderà alle condizioni di Lotito. L'attaccante di Nicotera, una volta arrivato ad Auronzo, ha avuto un colloquio con Reja che gli ha assicurato di puntare su di lui anche per il futuro."

Qui si prospetta la seguente ipotesi:

Klose Cissè
Kozak Floccari (e Rocchi quinta punta)

La cessione di Zarate potrebbe fruttare due puntelli importanti: uno fra Witsel/Badelj/Pjanic e uno fra Coates/Toloi/Silvestre
Possibile arrivo anche di uno tra Poli/Parolo/Kone

Il vero scaricato è Zarate o Floccari?

A queste condizioni è giusto privarsi di Zarate (vedi rafforzamento di 2 reparti)

L'attacco regge anche senza Maurito?

Lo spogliatoio potrà averne importanti benefici?

Giuse

*
Lazionetter
* 63
Zarate non lo venderei mai, Floccari invece sì: non è il genere di attaccante che mi entusiasma.
Se dovesse purtroppo partire l'argentino però rinforzeremmo altri due reparti, indebolendo l'attacco.
Mi sto sempre più autoconvincendo che la cessione di Zarate sia meglio per tutti, lui potrebbe andare in Spagna e segnare caterve di gol, noi potremmo schierare Cissè-Klose con in alternativa Floccari/Sculli-Kozak/Rocchi, senza che nessuno sia poco contento delle gerarchie.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Ieri sera credo Caliendo a Radio incontro ha suggerito de Federico che puo' essere acquista a prezzi vantaggiosi. Amo Maurito ed i miei bambini lo adorano, ma poi alla fine darlo via per un bel centrocapista ed un giovane talento in attacco, non so quanto sia cosi' una pessima idea.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sono tornato alla prima pagina di questo topic ... Divertente notare come:

Lamela era un obiettivo considerato interessante;
Cana era già tra i papabili (con commenti di vario genere);
Cissè era già apparso grazie ad un virgolettato di Morabito (ed anche qui commenti di vario genere).

Ps, a pagina 2 compare il nome di Poli ...

Era il primo di aprile ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: tre-a-zero il 09 Lug 2011, 08:33

La cessione di Zarate potrebbe fruttare due puntelli importanti: uno fra Witsel/Badelj/Pjanic e uno fra Coates/Toloi/Silvestre
Possibile arrivo anche di uno tra Poli/Parolo/Kone

Sono un superfan di Zarate... Da tempo dico che prendere Klose e Cissé dando via Zarate sarebbe una mezza sòla. Ma se cedere Mauro significasse arrivare anche a Pjanic/Witsel e Coates... Beh me lo carico in spalla io e per un mese di fila vado sotto casa di Lotito a intonaje la ninna nanna

Discussione precedente - Discussione successiva