Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Alla Roma Lamela, alla Lazio la banana :D

:elec: :touch:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 09 Lug 2011, 11:03
:elec: :touch:
ora dove sono finite le vedove di Mudingayi????

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Quella foto di Cissè può rappresentare un problema, un grosso problema

Un problema per i compagni di squadra che non si impegneranno secondo i voleri del francese ("Chi non sputa l'anima in campo me lo inchiappetto");

Un problema per i poveri tifosi coprofili che lo dovessero insultare incontrandolo per strada ( e basta che li minacci di picchiarli a "manganellate");

Un problema per il povero tifoso della Lazio normodotato le cui consorti / fidanzate / amanti  potrebbero fare ingiusti paragoni;

Un problema per le aspiranti "groupie" troppo abituate alla normalità ...

In ogni caso, qualora non si trattasse, come credo ( e spero per la mia povera autostima), di un fotomotaggo, complimenti al giovanotto ed auguri alla signora!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo dico da tempo: sabatini costruirà un riomma simil-Palermo, e questo non mi preoccupa, anche perché ora il Palermo gli è superiore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 23:37
non intendevo questo.
Sabatini avrà parlato con colui che mette i soldi e saprà che tipo di squadra deve allestire.
E a me pare evidente che deve fare un mercato di prospettiva, di specchietti per le allodole che renderanno indolore le prossime cessioni. Certo che tutto questo non può dirlo ed è ben assistito dagli asserviti giornalai e il bobolo bue assuefatto. E in tutto questo è bravissimo.
Sia sempre ben chiaro che condivido pienamente il fatto che il prossimo anno ci divertiremo più di loro.
ROMAMMERDAsemper
ha preso pastore...ma non mi pare che pastore abbia portato il palermo in EL...che era il risultato minimo per il palermo...idem con lulic e l'altro ...ic... insomma lamela non è pastore,mi pare chiaro...chiunque abbia visto le sue partite dice "in quella partita non ha fatto bene, ma forse ho visto io una partita così così"...
quindi va bene gli investimenti, ma per una squadra come il palermo puoi prendere giovani da far crescere,tanto se non arrivi in EL i tifosi non contestano...ma ai bruchi???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 12:12
ma ai bruchi???

ai bruchi lamela je va benissimo

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sta andando tutto secondo i piani, l'aspettativa creata per questa trattativa e questo giocatore sono ai massimi livelli, lo stesso vale per bojan.

Io che l'ho visto giocare diverse volte vi assicuro che non vale 12 milioni, sicuramente è giovane e può migliorare, ma farlo passare per il nuovo fenomeno è sbagliato, anzi pardon è giusto. :)

flaccoflamini

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

'sta battuta gira da settimane

buuuuh

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Potrebbero prendere pure Pandev, a sto punto.
Lamela, nella macedonia, ci sta meravigliosamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Su Lamela già mi sono espresso. Spero che lo prendano, a maggior ragione a quelle cifre.

Il proggetto reuma per l'attacco consiste nello schierare il diciannovenne Lamela, una manciata di presenze tra i professionisti e Bojan ,con zero stagioni da titolare alle spalle, a fianco dell'uomo bicentenario? Non potrei chiedere di meglio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2011, 15:52
Su Lamela già mi sono espresso. Spero che lo prendano, a maggior ragione a quelle cifre.

Il proggetto reuma per l'attacco consiste nello schierare il diciannovenne Lamela, una manciata di presenze tra i professionisti e Bojan ,con zero stagioni da titolare alle spalle, a fianco dell'uomo bicentenario? Non potrei chiedere di meglio.

Concordo. Dicono abbia firmato  :bann:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alla Roma Lamela, alla Lazio la banana :D
oddio questo non è normale...no dai c ha i calzini li dentro

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Chi è lo s.tronzone che l'ha modificata???  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Emanuele il 09 Lug 2011, 15:08
svennis ladro

'sta battuta gira da settimane

buuuuh

si? scusa ma vivo un pó fuori mano il raccordo anulare.
e qui su lazionet non l'ho mai letta.

quindi la considero mia!!  :DD

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ahaha poveracci si sono ridotti fare i titoloni sul trigoriere per lamela...pensa te come stanno
p.s. ascoltando una radio peperonica, il peperonicissimo conduttore gongolava perculeggiando i presunti gufi che avevano osato asserire che 'li americani nun c'avrebbero na lira'...la tentazione di chiamare in diretta per ricordare al maleinformatissimo riomers che i soldi in questioni vengono da unidebit e non da 'l'americani' è stata, per un attimo, fortissima

Discussione precedente - Discussione successiva