Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2011, 00:15
lassana diarra prende tipo 4 milioni di euro

Prende 4 milioni ed è pure una gran pippa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
ho paura che reja voglia la cessione di zarate in modo da mantenere  floccari in attacco  :roll:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

MERCATO
Arriva Cissè per le visite mediche
dall'inviato ad AURONZO

L'attesa per l'arrivo di Djibril Cissé sta per finire.

Alla Paideia sono già pronti per le visite mediche domani mattina nel caso in cui il francese atterri oggi pomeriggio a Fiumicino, dalla Grecia ritardano l'iter di un giorno, ma la sostanza non cambia. I tifosi del Panathinaikos gli hanno tributato un video d'addio con le giocate più belle, lui non vede l'ora di sbarcare in Italia per «vendicarsi» di quella Roma che, in passato, l'aveva trattato e poi scartato. Entro mercoledì, in ogni caso, Reja dovrebbe avere Cissé ad Auronzo insieme a Stankevicius. Restano due obiettivi per il mercato in entrata. Per il centrocampo si valuta la richiesta della Samp per Poli: 10 milioni. Una cifra molto alta spendibile solo nel caso di un'uscita importante. Come Zarate, richiesto dal Paris Saint Germain. In caso contrario si punterà su Koné o, meno probabile, Parolo del Cesena. Per la difesa si segue sempre la pista brasiliana: sfumato Miranda, piace Rever dell'Atletico Mineiro. L'imperativo, però, è sfoltire. In attesa dell'accordo tra Floccari e Parma, due operazioni minori in uscita: Mendicino si è praticamente accordato col Gubbio (prestito con diritto di riscatto), Bonetto si avvicina alla sua ex squadra Empoli. Car. Sol.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
AURONZO DI CADORE - La Lazio e Tare ripensano a Humberto Rever, difensore centrale e capitano dell'Atletico Mineiro, 26 anni, trattato alla fine dell'estate 2009 e anche per la sessione successiva di gennaio, quando era entrato in ballottaggio con Joao Miranda del San Paolo, altro obiettivo sfumato. Il ds albanese, durante l'autunno, volò in Brasile per andare a parlare con il Gremio, dove giocava all'epoca. Si sarebbe liberato grazie a una clausola di rescissione di cinque milioni di euro. La Lazio dirottò su Andre Dias, che si è rivelato uno dei migliori centrali del campionato. Humberto Rever, invece, venne acquistato dal Wolfsburg. Dopo un anno e mezzo, con la riapertura al secondo extracomunitario decisa dall'ultimo Consiglio Federale, oggi si stanno addirittura creando i presupposti che Dias e Rever possano diventare la nuova coppia di centrali della Lazio. Non è un affare imminente, ma si tratta di un'operazione su cui i dirigenti biancocelesti lavoreranno da qui ai prossimi venti giorni. Due giorni fa è stato acquistato Marius Stankevicius dalla Sampdoria. E' costato appena un milione, nel rapporto qualità- prezzo e considerando la duttilità del lituano nel tempo si rivelerà un'operazione intelligente. Ha corsa e costanza di rendimento, nelle ultime due stagioni ha giocato con Siviglia e Valencia, può giocare terzino destro a quattro, esterno di centrocampo e anche marcatore di una difesa a tre. Si metterà a disposizione di Reja come alternativa per tutti i ruoli del reparto arretrato.

RINFORZO - Oggi il tecnico friulano lo vede come concorrente di Konko sulla fascia destra, anche perché ha chiesto uno stopper di alto livello da affiancare a Biava e Dias. Un rinforzo vero. Tamas, il romeno del West Bromwich, è stato fatto scivolare nelle preferenze a causa di un carattere turbolento. Bovo, che pure sarebbe stato facile prendere dal Palermo, non convince sino in fondo la dirigenza. C'è l'opzione legata a Gastaldello, ma nell'ultima riunione con la Samp è stato chiuso l'affare Stankevicius e si è parlato di Andrea Poli, gioiello del centrocampo. Piace Gamberini, ma servono diversi soldi per strapparlo alla Fiorentina. E allora la Lazio si sta rituffando su Rever, stimatissimo da Tare, in fase di rilancio dopo il fallimento al Wolfsburg. Sei mesi, da gennaio a luglio 2010, senza lasciare il segno a causa di un infortunio e di alcuni problemi legati all'operazione. Per tre milioni lo ha acquistato l'Atletico Mineiro, che lo ha messo sotto contratto. Ora potrebbe rappresentare una buona occasione, ma bisogna anche vedere che tipo di valutazione potrebbe dare il club di Belho Orizonte, che ha ceduto Tardelli ai russi dell'Anzhi e non ha urgenza di monetizzare. Gli esperti del mercato sudamericano considerano l'Atletico Mineiro una bottega cara. Al momento l'urgenza per Reja riguarda le uscite. Ci sono da piazzare Makinwa, Garrido e Foggia. Sono in sospeso Zauri, Cavanda, Del Nero, Stendardo. Hanno richieste Diakitè, Floccari e Kozak.

FRANCESE - E' in arrivo Djibril Cissè, che ha annunciato per domani il suo sbarco a Roma. Per sostenere le visite mediche dovrebbe arrivare a Fiumicino già stasera, ma l'ipotesi più probabile è che tutto accada tra lunedì e martedì. L'affare sembra concluso, da giorni in Grecia lo danno per fatto. In casa Lazio si continua a mantenere un filo di incertezza relativo all'accordo definitivo con il Panathinaikos. E poi c'è l'abbondanza in attacco. Tanto per fare un esempio, dopo il chiarimento con Reja, Floccari ieri è apparso motivatissimo e assai ispirato, realizzando una doppietta nella prima vera partitella della stagione. Il primo gol lo ha realizzato sfruttando un assist di Klose. Il tridente, da trequartista, lo completava Hernanes. Zarate, Rocchi e Sculli erano nell'altra formazione. Un indizio?

Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Lug 2011, 04:27
ho paura che reja voglia la cessione di zarate in modo da mantenere  floccari in attacco  :roll:
non scherziamo neppure ....
Zarate vale mille Floccari

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
comunque sto' cissé è il fomento incarnato.... :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Chi ti dice che sia una disgrazia.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Pablito1977 il 10 Lug 2011, 10:12
Ora pure Rever  :D

ho letto da qlc parte che ha fatto 1 presenza nel wolfsburg che poi l'ha spedito all'atletico mineiro
quindi tutto sto campione misà che non deve essere...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ilPadrino il 10 Lug 2011, 10:14
ho letto da qlc parte che ha fatto 1 presenza nel wolfsburg che poi l'ha spedito all'atletico mineiro
quindi tutto sto campione misà che non deve essere...

gran bel difensore invece. al wolfsburg si ruppe una mano appena arrivato e quindi non riuscì a scalare le gerarchie.
se arrivasse sarebbe un ottimo colpo, anche se la mia opzione preferita resta coates per quel ruolo...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
STO REVER CHE E' ACQUA SCALDATA NON LO VOGLIO ANDO A GIOCARE IN GERMANIA SENZA NEMMENO ESORDIRE STA BENE ALL'ATLETICO MINEIRO E POI CI VUOLE UN TIPO VELOCE C'ABBIAMO GIA BIAVA E STENDARDO COSI BISOGNA PRENDERE UNO UN PO PI ATTLETICO

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Gaiska il 10 Lug 2011, 11:23
STO REVER CHE E' ACQUA SCALDATA NON LO VOGLIO ANDO A GIOCARE IN GERMANIA SENZA NEMMENO ESORDIRE STA BENE ALL'ATLETICO MINEIRO E POI CI VUOLE UN TIPO VELOCE C'ABBIAMO GIA BIAVA E STENDARDO COSI BISOGNA PRENDERE UNO UN PO PI ATTLETICO

è alto 1m e 90, non è lento ed è anche tecnico per essere un centrale... in brasile è considerato da tutti un giocatore di prima fascia.
bisognerebbe vederli giocare i giocatori prima di bollarli...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: richard il 10 Lug 2011, 11:42
è alto 1m e 90, non è lento ed è anche tecnico per essere un centrale... in brasile è considerato da tutti un giocatore di prima fascia.
bisognerebbe vederli giocare i giocatori prima di bollarli...

spesso vengono bollati e marchiati a fuoco anche dopo averli visti, magari perchè sono brutti o antipatici,  o perchè prendono il posto di qualche beniamino. 

poi si dice: "però, non mi aspettavo fosse così forte" ,  "rendimento superiore alle aspettative", "mi ha sorpreso positivamente"  "mi devo ricredere". 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ZombyWoof il 10 Lug 2011, 12:03
spesso vengono bollati e marchiati a fuoco anche dopo averli visti, magari perchè sono brutti o antipatici,  o perchè prendono il posto di qualche beniamino. 

poi si dice: "però, non mi aspettavo fosse così forte" ,  "rendimento superiore alle aspettative", "mi ha sorpreso positivamente"  "mi devo ricredere".

poi è chiaro che l'adattamento al calcio europeo non è scontato, però questo è un giocatore di livello, non una pippa come alcuni centrali italiani sopravvalutatissimi...
e non dimentichiamoci che un altro centrale che a tare piaceva molto si chiama andré dias...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

non glielo perdonerei...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
o il panathinaikos è la più grande società di figli di buona donna che esista in europa oppure stiamo perdendo un sacco di tempo cercando di piazzare Floccari che strizza l'occhio a Reja che preferirebbe se ne andasse Zarate etc. etc.
spero solo di non dover assistere ad una telenovela estiva di mercato per Cissé, perché sinceramente, co sto caldo non ne avrei la forza....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Rever non lo conosco ma era la prima scelta di Tare nel Gennaio in cui poi si comprò Dias se non sbaglio.Lui rimase al Gremio per poi trasferirsi al Wolfsburg a Giugno dove ha fallito ma c'è anche da dire che dopo aver vinto il campionato il Wolfsurg ha avuto un declino spaventoso e stava addirittura retrocedendo lo scorso anno.

Ripeto,non lo conosco,ma mi fido di Tare e naso mi sembra che questo ragazzo abbia un po le caratteristiche di Dias che poi è quello che cerchiamo...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 12:49
o il panathinaikos è la più grande società di figli di buona donna che esista in europa oppure stiamo perdendo un sacco di tempo cercando di piazzare Floccari che strizza l'occhio a Reja che preferirebbe se ne andasse Zarate etc. etc.
spero solo di non dover assistere ad una telenovela estiva di mercato per Cissé, perché sinceramente, co sto caldo non ne avrei la forza....
se reja vuole che se ne vada zarate, almeno lo dicesse chiaramente... altrimenti vai da floccari e gli dici che per lui spazio non ce n'è...
e basta giochetti... cissè deve arrivare!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 12:49

non mi pare che la Lazio stia aspettando nulla... state calmi ;)

Discussione precedente - Discussione successiva