Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Comunque finirà, è stata un'operazione di marketing veramente notevole: complimenti all'autore.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scusate, purtroppo per vari motivi non ho seguito molto i campionati esteri quest'anno, quindi il nome di Witsel ahimè, non mi è nuovo, e non per motivi tecnici. Se non sbaglio è colui che è stato squalificato per 10 giornate per aver fratturato una gamba ad un avversario, con un intervento da macellaio. Diciamo che mi tengo Zarate tutta la vita? Si lo dico, mi tengo Zarate tutta la vita. Non capisco perchè dobbiamo venderlo, veramente non riesco a capirvi. Troppo caldo? troppo sole? troppo football manager? :).

Sempre Forza Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma il fatto che possa essere Zarate a voler andar via proprio non vi passa per la testa?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 18:16
Ma il fatto che possa essere Zarate a voler andar via proprio non vi passa per la testa?

no perchè ha detto che vole restà p'aaggente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
L'unico motivo sarebbe Reja, non ce ne sarebbero altri.

Io spero rimanga.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Centurio il 10 Lug 2011, 18:23
L'unico motivo sarebbe Reja, non ce ne sarebbero altri.

Io spero rimanga.

Ripeto, come fate ad avere questa sicurezza?
Checchè ne dicano i media sbandierando dichiarazioni di amore eterno alla città e alla squadra, Zarate a Roma non si è mai trovato così bene come si vuole far credere, in squadra non ha legato con nessuno, a Roma non esce mai (parole sue) e i primi anni soffriva addirittura di saudade che curava facendo fugaci voli in spagna.

Per me se è stato contattato da qualche squadra spagnola è plausibile che abbia gentilmente chiesto a Lotito di lasciarlo andare.
E lo capisco. Anche a me se arrivasse una proposta di lavoro, a parità di condizioni, in una città che amo più di quella in cui mi trovo attualmente, farei di tutto per andarci.

Che è poi anche quello che si potrebbe evincere dalle ultime dichiarazioni di Lotito, ovvero che viene venduto solo chi chiede di andare via, e per zarate si ascolteranno eventuali offerte.
2+2, Zarate, che era sempre stato reputato incedibile, quest'anno ha chiesto di ascoltare eventuali offerte per il suo cartellino. Non mi pare una cosa così impensabile.

Poi può essere pure che sia Reja a volerlo mandare via, tutto può essere, ma sta sicurezza assoluta che il motivo non possa essere altro che questo io non la capisco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 18:43
Ripeto, come fate ad avere questa sicurezza?
Checchè ne dicano i media sbandierando dichiarazioni di amore eterno alla città e alla squadra, Zarate a Roma non si è mai trovato così bene come si vuole far credere, in squadra non ha legato con nessuno, a Roma non esce mai (parole sue) e i primi anni soffriva addirittura di saudade che curava facendo fugaci voli in spagna.

Per me se è stato contattato da qualche squadra spagnola è plausibile che abbia gentilmente chiesto a Lotito di lasciarlo andare.
E lo capisco. Anche a me se arrivasse una proposta di lavoro, a parità di condizioni, in una città che amo più di quella in cui mi trovo attualmente, farei di tutto per andarci.

Che è poi anche quello che si potrebbe evincere dalle ultime dichiarazioni di Lotito, ovvero che viene venduto solo chi chiede di andare via, e per zarate si ascolteranno eventuali offerte.
2+2, Zarate, che era sempre stato reputato incedibile, quest'anno ha chiesto di ascoltare eventuali offerte per il suo cartellino. Non mi pare una cosa così impensabile.

Poi può essere pure che sia Reja a volerlo mandare via, tutto può essere, ma sta sicurezza assoluta che il motivo non possa essere altro che questo io non la capisco.

se è vero che vuole andare via è giusto accontentarlo, posto che arrivino offerte congrue.
altrimenti io zarate non lo venderei, specialmente ora che c'è una rosa di qualità

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
che popolo fantastico noi laziali  pieni di paradossi:) :) festeggiamo perche' arrivano due giocatori come konko e stankevicus (che sommando i 2 stipendi superano quello di zarate) di 27 e 31 anni che in carriera hanno dimostrato quello che hanno dimostrato... poi una buonissima parte di noi critica zarate dicendo che gli da fastidio che lo trattiamo come totti e dimenticando che totti è idolatrato da tutti i romanisti e mai nessuno lo mette in dubbio.... dicendo che altri lo paragonano a messi mentendo perche nessuno lo ha mai fatto.... ( o forse, l'unico che l'ha fatto è lo ha fatto quel presidente che pero adorano e che non sbaglia mai).... dicono che lo dobbiamo vende perche non va' d'accordo co lo spogliatoio (come se ci fossero stati) e poi vediamo ledesma che fa...... a supporto di cio sbandierano il mancato brindisi a fine campionato.... ma poi esce che ne mancavano anche altri 2 e quello non fa niente.. ma zarate (che si stava per sposare) non doveva mancare.... è na pippa che non vale niente ma si deve vendere ad almeno 20 milioni  :s.... non passa mai la palla ma poi vai a guarda le statistiche ed è uno di quelli che ha fatto piu assist :o........  lui dice che vuole restare... ma no noi diciamo che è lui che se ne vole anna'  :) .....è il maggior artefice delle uniche vittorie da 10 anni a sta parte (perche la supercoppa e solo una conseguenza senza la coppa italia non c'è neanche supercoppa) pero' ormai ce semo stancati de aspettallo perche so du anni che nu la struscia.... dimenticando che lo scorso anno nu la strusciava nessuno e che quest'anno è stato comunque il piu' prolifico degli attaccanti pur giocando in una squadra che non favorisce certo il gioco d'attacco...

ma si vendiamolo... anzi regaliamolo sto rompiballe.. e seremo contenti.. insieme a noi saranno contenti anche i romanisti (vedrete che ora scappa qualcuno che dice che dei romanisti nun ie frega niente) che gia dicono.... stannop a compra' ma vedrai che mo vennono zarate.. sapete perche ??? perche è l'unico che gli mette paura! strano eh???

vendiamolo.. tanto è lui che vuole andar via anche se dice il contrario no???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Axel Latino Heat il 10 Lug 2011, 04:27
ho paura che reja voglia la cessione di zarate in modo da mantenere  floccari in attacco  :roll:

Puro suicidio, se parte Zarate deve essere sostituito con uno che si avvicina alle sue caratteristiche.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Dedicato a tutti i saputoni che scrivono e parlano a sproposito

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2011, 18:47
che popolo fantastico noi laziali  pieni di paradossi:) :) festeggiamo perche' arrivano due giocatori come konko e stankevicus (che sommando i 2 stipendi superano quello di zarate) di 27 e 31 anni che in carriera hanno dimostrato quello che hanno dimostrato... poi una buonissima parte di noi critica zarate dicendo che gli da fastidio che lo trattiamo come totti e dimenticando che totti è idolatrato da tutti i romanisti e mai nessuno lo mette in dubbio.... dicendo che altri lo paragonano a messi mentendo perche nessuno lo ha mai fatto.... ( o forse, l'unico che l'ha fatto è lo ha fatto quel presidente che pero adorano e che non sbaglia mai).... dicono che lo dobbiamo vende perche non va' d'accordo co lo spogliatoio (come se ci fossero stati) e poi vediamo ledesma che fa...... a supporto di cio sbandierano il mancato brindisi a fine campionato.... ma poi esce che ne mancavano anche altri 2 e quello non fa niente.. ma zarate (che si stava per sposare) non doveva mancare.... è na pippa che non vale niente ma si deve vendere ad almeno 20 milioni  :s.... non passa mai la palla ma poi vai a guarda le statistiche ed è uno di quelli che ha fatto piu assist :o........  lui dice che vuole restare... ma no noi diciamo che è lui che se ne vole anna'  :) .....è il maggior artefice delle uniche vittorie da 10 anni a sta parte (perche la supercoppa e solo una conseguenza senza la coppa italia non c'è neanche supercoppa) pero' ormai ce semo stancati de aspettallo perche so du anni che nu la struscia.... dimenticando che lo scorso anno nu la strusciava nessuno e che quest'anno è stato comunque il piu' prolifico degli attaccanti pur giocando in una squadra che non favorisce certo il gioco d'attacco...

ma si vendiamolo... anzi regaliamolo sto rompiballe.. e seremo contenti.. insieme a noi saranno contenti anche i romanisti (vedrete che ora scappa qualcuno che dice che dei romanisti nun ie frega niente) che gia dicono.... stannop a compra' ma vedrai che mo vennono zarate.. sapete perche ??? perche è l'unico che gli mette paura! strano eh???

:clap: :clap:

dopo l'applauso , dico che ho già rinnovato l'abbonamento , sulla fiducia perchè la società lo merita , e perchè la stagione passata per il mancato ingresso in Champions ho trovato molte attenuanti ,

però se si cede Zarate e falliamo qualsiasi obiettivo per una gestione senza ambizioni , prima che ridarò la mia disponibilità aspetterò prima i risultati , che di gioco ultimamente ne ho visto poco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non capirò mai perchè ci si ricorda solo delle parole che fanno comodo. Ricordo benissimo 1 intervista di Reja dove si diceva che puntava su Zarate.. ma ci ricordiamo solo che mò dice che punta su Floccari.. i misteri del laziale. Se Zarate va via, è perchè arriva 1 offertona e lui la accetta

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2011, 18:47

Non ho capito a chi stai cercando di appioppare sto pensiero fatto di un collage di cose diverse che poco c'entrano l'una con l'altra.
Io ho solo detto che è inutile che ci strappiamo i capelli dicendo "PERCHE' LOTITO LO VUOLE VENDERE????  :s" quando può essere che sia lui ad essere stanco e a volersene andare. Tutto il resto di ciò che hai scritto non c'entra niente con questo punto.
Anche perché io potrei anche essere uno che vuole la sua permanenza, ma allo stesso tempo niente mi vieta di pensare che sia lui a volersene andare.
Non è che sono pensieri collegati.
Non è che se dico che deve rimanere allora devo anche pensare che lui voglia rimanere e se invece penso che lui voglia andare via vuol dire che in realtà sono io che voglio che se ne vada.
Per me non lo dobbiamo vendere nè tantomeno regalare, ma questo non vuol dire che lui non possa essere stanco e desideroso di un'altra esperienza. Dov'è il nesso?
Boh... ragionamenti incomprensibili..

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
io penso che stiamo facendo una polemica assurda tra di noi, a me la situazione di Zarate mi sembra classica.
Un giocatore di grande talento che se arriva l'offerta di una big farai fatica a trattenere... in caso contrario resterà con noi. E penso che l'80% dei laziali saranno felici se vestirà un altro anno i nostri colori... in ogni caso penso che se farà un grande anno poi andrà via, come succede ad Aguero con l'atletico... nulla di strano.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Tenente il 10 Lug 2011, 17:09
Però se scende da quell'aereo co na cresta celeste un po' me gasa... è come lo ying e lo yang, un minimo di boraggine "quanno ce vo', ce vo'!"

:D :since

tana ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E'fatta. Domani sarà il giorno tanto agognato, Djibril Cissè sbarcherà a Roma. Il francese arriverà con il volo Alitalia Az 719 delle 13 e 40 da Atene a Roma.
Martedì mattina l'attaccante sosterrà le visite mediche alla clinica Paideia e la sera giungerà in ritiro ad Auronzo.

Fonte, [...]eu, nun me prendo responsabilità...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2011, 19:31
E'fatta. Domani sarà il giorno tanto agognato, Djibril Cissè sbarcherà a Roma. Il francese arriverà con il volo Alitalia Az 719 delle 13 e 40 da Atene a Roma.
Martedì mattina l'attaccante sosterrà le visite mediche alla clinica Paideia e la sera giungerà in ritiro ad Auronzo.

Cazzata.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2011, 19:31

Alle 13,40 parte da Atene o arriva a Roma ????   Me devo preparà in tempo ....       :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Freccia01 il 10 Lug 2011, 19:40
Alle 13,40 parte da Atene o arriva a Roma ????   Me devo preparà in tempo ....       :beer:

c'è un volo che arriva alle 13.40 ed è l'Az 719.

Discussione precedente - Discussione successiva