Citazione di: Centurio il 10 Lug 2011, 18:23
L'unico motivo sarebbe Reja, non ce ne sarebbero altri.
Io spero rimanga.
Ripeto, come fate ad avere questa sicurezza?
Checchè ne dicano i media sbandierando dichiarazioni di amore eterno alla città e alla squadra, Zarate a Roma non si è mai trovato così bene come si vuole far credere, in squadra non ha legato con nessuno, a Roma non esce mai (parole sue) e i primi anni soffriva addirittura di saudade che curava facendo fugaci voli in spagna.
Per me se è stato contattato da qualche squadra spagnola è plausibile che abbia gentilmente chiesto a Lotito di lasciarlo andare.
E lo capisco. Anche a me se arrivasse una proposta di lavoro, a parità di condizioni, in una città che amo più di quella in cui mi trovo attualmente, farei di tutto per andarci.
Che è poi anche quello che si potrebbe evincere dalle ultime dichiarazioni di Lotito, ovvero che viene venduto solo chi chiede di andare via, e per zarate si ascolteranno eventuali offerte.
2+2, Zarate, che era sempre stato reputato incedibile, quest'anno ha chiesto di ascoltare eventuali offerte per il suo cartellino. Non mi pare una cosa così impensabile.
Poi può essere pure che sia Reja a volerlo mandare via, tutto può essere, ma sta sicurezza assoluta che il motivo non possa essere altro che questo io non la capisco.