Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:16
Vincenzo Morabito:
mancanza totale di flessibilita, stupida ostinazione, orgoglio, tutti atteggiamenti e comportamenti che impediscono a Djibril esasperato di abbracciare i suoi nuovi meravigliosi tifosi che lo aspettano con ansia. ma alla fine arrivera' ne sono sicuro!

:lol:

Cioè, Vincenzo Morabito ha l'immagine di Cissè sul profilo di facebook..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Eagle78 il 10 Lug 2011, 22:23
Ulisse ci ha impiegato meno tempo ed ha incontrato meno ostacoli...
si veramente, comincio a sentire puzza di presa per il cul@ e la cosa non mi piace per niente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2011, 22:22
io vorrei Witsel sarebbe il giocatore ideale per completare il nostro centrocampo

Witsel, prima o poi, finirà in Inghilterra, secondo me.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Raptus il 10 Lug 2011, 22:26
Cioè, Vincenzo Morabito ha l'immagine di Cissè sul profilo di facebook..

Hai capito, si? E pendiamo (pendono...) dalle sue labbra  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2011, 22:25
Diciamo che mandato in pensione Lucarelli, il napoli un attaccante di scorta lo dovrà prendere. Con Floccari si rinforzerebbe ma non è detto che non possa fare altrettanto acquistandone un altro. Io nel dubbio preferisco fare i miei interessi, e quindi se ci fosse la possibilità glielo darei.

e pure lui ci andrebbe , credo , e col modulo di mazzarri si troverebbe pure bene , con una offerta adeguata partirebbe sicuro ,  basta che ci danno solo cash però

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ve dico solo che sul suo facebook è già scoppiata l'isteria collettiva  :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:45
:shock:
(ho omesso i nomi, non sarebbe giusto)

ragazzi avete prorpio mancanza di rispetto...ringraziate dio che lui sta sempre qui ad informarci,cosa che non è obbligato a fare...lui sta lavorando sodo e probabilmente lo sta facendo anche ora...se cissè è vicino alla lazio è solo merito di vincenzo e qualcuno di voi osa anche andargli contro...la colpa non è ne sua ne di lotito ma solo dei greci...meleducati e irrispettosi,mostrate almeno un minimo di gratitudine cmq vada...
11 minuti fa · Mi piace ·

A 11 persone piace questo elemento.
         COERENZA CAZZO!poi ci lamentiamo,parliamo molto di lazialità,ci riempiamo la bocca di belle parole..ma poi certa gente si comporta PEGGIO DE LEGGERI!!!sto senza parole,più sconfortato da certe BOIATE vomitate da certa gente che si definisce LAZIALE,piuttosto che di un IPOTETICA trattativa fallita
        8 minuti fa · Mi piace · 1 persona
        stai esagerando
        7 minuti fa · Mi piace · 1 persona
         stai a caca fori dalla tazza!!! so 15 giorni ke ce dice domani arriva, penso ke un [...] se lo merita ke dici....
        5 minuti fa · Mi piace · 1 persona
        non ci ha mai detto che arriva...ci ha sempre detto che era ottimista,e anche non era obbligato ci teneva informati sulla realtà delle cose...senza dire è ufficiale o cose del genere...tu dovresti essere romanista non laziale...
        3 minuti fa · Mi piace · 1 persona
       che dici non corrisponde a verità
        circa un minuto fa · Mi piace
      non me risulta ke diceva ke era ottimista, diceva ke era tutto fatto e ke aspettava la convocazione alla paideia, sei un piccolo fans!!!
        pochi secondi fa · Mi piace

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:45

me sta a scoppià pure a me, tra l'esame di domani e sto cissè é tutta una ansia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
anche io ho l'esame... pensavo di esse l'unico [...] rimasto a fare ancora esami...per fortuna sto in compagnia...  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e invece è importante sapere se è quello il volo, per dimostrare quante cazzate possono sparare sia i vari siti che le varie persone che si vogliono far belle dicendo cazzate

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:53
io pure ho un esame domattina  8)

che fai perculeggi?

Citazione di: sorazio il 10 Lug 2011, 22:55
anche io ho l'esame... pensavo di esse l'unico [...] rimasto a fare ancora esami...per fortuna sto in compagnia...  :beer:

se ti può consolare ne avrò fino al 20

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
certo che queste ventate di pessimismo per il nulla sono periodiche, sarebbe interessante vedere ogni tot pagine si veirifica il fenomeno

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io veramente non vi capisco.. ma che cambia se arriva domani dopodomani o fra na settimana?? boh!! saro' strano io!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cersius il 10 Lug 2011, 23:06
che fai perculeggi?

Perché dovrei?
Ho (purtroppo) un esame all'università domattina.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ma intanto la moglie di Cisse' sta ancora in nave con le macchine al seguito direzione Civitavecchia???  :)
E' arrivata??? Non e' arrivata??? Era tutto inventato???

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2011, 23:15
io veramente non vi capisco.. ma che cambia se arriva domani dopodomani o fra na settimana?? boh!! saro' strano io!
eh ma non arriva proprio, che non lo sai?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2011, 22:19
Lavezzi Cavani Hamsik e Floccari  , con Sergio e gli altri qualsiasi allenatore si può sbizzarrire facendone giocare 3 ,

con un solo giocatore risolvono molti problemi , altro che "magari ce cascano"

uno tra Lavezzi e Hamsik va via. Poi io punto a risolvere i nostri di problemi...

Discussione precedente - Discussione successiva