Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza73 il 10 Lug 2011, 21:36
Mi confermano una prenotazione Alitalia a nome Cissè. Non è attualmente possibile sapere ora e volo. Con questo chiudo. Non voglio diffondere notizie senza avere la certezza di una cosa precisa. Spero davvero che le informazioni che ho ricevuto siano giuste. Lo spero davvero perchè non se ne può più.  :s

Ma è così importante sapere su che aereo sta? Lo chiedo perchè non riesco a mettermi sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Cioè, se arriva alle due, alle tre , alle cinque, con Altalia, con RyaAir, con Easy Jet, domani, dopodomani o ieri, che cambia? Addirittura "non se ne può più" per tre/quattro giorni (con il fine settimana in mezzo) che se ne parla. Tutta st'apprensione? Ellamadonna!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sorazio il 10 Lug 2011, 20:38
ragà sul volo alitalia ci sta cristiano ronaldo... si so sbagliati... viene e firma per 4 anni è il vice mauri

Er minestraro non lo fa manco giocà di punta! :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Raptus il 10 Lug 2011, 20:37
Napoli, spunta il nome di Floccari
10.07.2011 19.13 di Claudio Colla 

Tuttomercatoweb

Secondo le ultime indiscrezioni circolate in giornata, la dirigenza del Napoli starebbe pensando a Sergio Floccari (29) come possibile vice-Cavani per la prossima stagione. L'ex-Atalanta, in passato vicinissimo al Palermo e attualmente legato alla Lazio fino al giugno 2014, è notoriamente, di fronte all'eventuale adeguata offerta, sulla lista dei potenziali partenti; seguito da Parma, Udinese e Cesena, un approdo in maglia azzurra gli permetterebbe di calcare per la prima volta in carriera i palcoscenici della Champions League. Difficilmente, in ogni caso, la punta calabrese partirà per meno di 7 milioni di euro.

Magari ce cascheno

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Gazza73 il 10 Lug 2011, 21:36
Mi confermano una prenotazione Alitalia a nome Cissè. Non è attualmente possibile sapere ora e volo. Con questo chiudo. Non voglio diffondere notizie senza avere la certezza di una cosa precisa. Spero davvero che le informazioni che ho ricevuto siano giuste. Lo spero davvero perchè non se ne può più.  :s
perdonami ma se si vede una prenotazione è impossibile non vedere su quale volo sia prenotato....o ti stanno a cojonà o non so che pensare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Mi hanno solo riferito che non possono dirmi numero di volo e ora. Non so dirti perchè. Francamente non so cosa pensare neanch'io. Volevo solo dare un'informazione che fosse più realistica possibile. Spero che queste informazioni siano corrette. Di solito quando mi dicono una cosa non si sbagliano mai. Sono tifosi della Lazio e persone molto fidate. Non mi sarei esposto cosi se non li conoscessi. Detto questo aspetto domani per vedere se le loro informazioni sono corrette e se finalmente Cissè potrà sbarcare a Roma. Tutto il resto conta poco. Io lo spero con tutto il cuore. Forza Lazio :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: JoseAntonio il 10 Lug 2011, 21:44
Er minestraro non lo fa manco giocà di punta! :x

no no vice mauri sulla tre quarti all'occorrenza gioca al posto di zarate perchè l'argentino è insostituibile ed invendibile... quindi cr9 in panca in attesa del suo turno... pare che abbia accettato a patto che makinwa faccia la prima punta titolare....
fonte: fatti gli affari tuoi...  :beer:

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

mancanza totale di flessibilita, stupida ostinazione, orgoglio, tutti atteggiamenti e comportamenti che impediscono a Djibril esasperato di abbracciare i suoi nuovi meravigliosi tifosi che lo aspettano con ansia. ma alla fine arrivera' ne sono sicuro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2011, 21:44
Ma è così importante sapere su che aereo sta? Lo chiedo perchè non riesco a mettermi sulla vostra stessa lunghezza d'onda. Cioè, se arriva alle due, alle tre , alle cinque, con Altalia, con RyaAir, con Easy Jet, domani, dopodomani o ieri, che cambia? Addirittura "non se ne può più" per tre/quattro giorni (con il fine settimana in mezzo) che se ne parla. Tutta st'apprensione? Ellamadonna!
Semplicemente perché magari uno vuole andare all'aeroporto e quindi deve sapere con quale volo viene...a me che nn andrò, non mi frega nulla basta che arrivi, se di mattina o pomeriggio sti ca

Gazza73

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2011, 22:06
Vincenzo Morabito

mancanza totale di flessibilita, stupida ostinazione, orgoglio, tutti atteggiamenti e comportamenti che impediscono a Djibril esasperato di abbracciare i suoi nuovi meravigliosi tifosi che lo aspettano con ansia. ma alla fine arrivera' ne sono sicuro!

Non mi sembra una buona notizia...allora forse le info erano non corrette....non so proprio cosa pensare. boh :x

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2011, 22:08
Semplicemente perché magari uno vuole andare all'aeroporto e quindi deve sapere con quale volo viene...a me che nn andrò, non mi frega nulla basta che arrivi, se di mattina o pomeriggio sti ca

Dici che è per quello? Mmmmmm.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2011, 22:11
Dici che è per quello? Mmmmmm.
e sennò perchè, penso sia per quello...Iker ma Cana lo conosci tu? che ne pensi?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

vabbè mi rinchiudo in casa... non esco non scrivo...

ciao  :S

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

:lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2011, 21:45
Magari ce cascheno

Lavezzi Cavani Hamsik e Floccari  , con Sergio e gli altri qualsiasi allenatore si può sbizzarrire facendone giocare 3 ,

con un solo giocatore risolvono molti problemi , altro che "magari ce cascano"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2011, 22:12
Iker ma Cana lo conosci tu? che ne pensi?

Sì, l'ho visto spesso soprattutto quando giocava in Francia. L'ho descritto più volte.: è un mediano di professione, abbastanza tecnico per il ruolo, discretamente dinamico e capace anche di giocare in verticale. Lo accosto a Flamini per caratteristiche.
Per me è un ottimo acquisto che però da solo non basta a cambiare le sorti del centrocampo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2011, 22:16
Vincenzo Morabito:

:lol:
vabbè va, ho capito, sarà una lunga estate caldissima...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2011, 22:20
Sì, l'ho visto spesso soprattutto quando giocava in Francia. L'ho descritto più volte.: è un mediano di professione, abbastanza tecnico per il ruolo, discretamente dinamico e capace anche di giocare in verticale. Lo accosto a Flamini per caratteristiche.
Per me è un ottimo acquisto che però da solo non basta a cambiare le sorti del centrocampo.
io vorrei Witsel sarebbe il giocatore ideale per completare il nostro centrocampo

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ulisse ci ha impiegato meno tempo ed ha incontrato meno ostacoli...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2011, 22:19
Lavezzi Cavani Hamsik e Floccari  , con Sergio e gli altri qualsiasi allenatore si può sbizzarrire facendone giocare 3 ,

con un solo giocatore risolvono molti problemi , altro che "magari ce cascano"

Diciamo che mandato in pensione Lucarelli, il napoli un attaccante di scorta lo dovrà prendere. Con Floccari si rinforzerebbe ma non è detto che non possa fare altrettanto acquistandone un altro. Io nel dubbio preferisco fare i miei interessi, e quindi se ci fosse la possibilità glielo darei.

Discussione precedente - Discussione successiva