Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2011, 23:06
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

Se perde l'aereo domani, al limite verrà in nave.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2011, 23:15
io veramente non vi capisco.. ma che cambia se arriva domani dopodomani o fra na settimana?? boh!! saro' strano io!

basta che arrivi per il 18 agosto.... che poi.... ma che sta a fa in grecia se non è in ritiro con il pana?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: cersius il 10 Lug 2011, 23:06
che fai perculeggi?

se ti può consolare ne avrò fino al 20

o.O anche io.... la cosa mi preoccupa... il 20 faccio l'ultimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cersius il 10 Lug 2011, 23:06
che fai perculeggi?

se ti può consolare ne avrò fino al 20

io il 20 li comincio, ho vinto io.  8)
EOT

allora novità????

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi guardate la domenica sportiva estate... parlano delle protagoniste della prossima stagione incensando la rioma B di luigienrico, il palermo e l'udinese che stanno smantellando le rispettive rose...della Lazio neanche una parola che è una! mamma mia

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 23:50
ragazzi guardate la domenica sportiva estate... parlano delle protagoniste della prossima stagione incensando la rioma B di luigienrico, il palermo e l'udinese che stanno smantellando le rispettive rose...della Lazio neanche una parola che è una! mamma mia

meglio così.... a fari spenti come lo scorso anno.....

non serve essere campioni d'agosto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Maurita! il 10 Lug 2011, 23:37
OT
io il 20 li comincio, ho vinto io.  8)
EOT

allora novità????

misà che il 20 inizi e finisci... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2011, 23:06
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

Allora possiamo già depositare il contratto, ogni volta che fai il pessimista alla fine finisce bene. :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2011, 00:01
Allora possiamo già depositare il contratto, ogni volta che fai il pessimista alla fine finisce bene. :)

se volete posso già dargli il benvenuto...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: richard il 11 Lug 2011, 00:03
se volete posso già dargli il benvenuto...

tu fatti gli affari tuoi.... in amicizia logicamente  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: sorazio il 11 Lug 2011, 00:04
tu fatti gli affari tuoi.... in amicizia logicamente  :beer:

:beer:

p.s.: domani ho un esame anch'io...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61

Ragazzi io domani discuto la mia tesi per la laurea magistrale in Economia, e con questo vi batto :PP

Fine OT

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ah a proposito, mi è venuto in mente che qualche giorno fa VM raccontava di trovarsi in macchina con Cissé che cantava 'non mollare mai'...ora le cose sono 2: o VM si trovava ad Atene (cosa che non credo) oppure VM è un catzaro...quindi forse stiamo dando un po' troppo credito a chi non lo merita

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 00:41
ah a proposito, mi è venuto in mente che qualche giorno fa VM raccontava di trovarsi in macchina con Cissé che cantava 'non mollare mai'...ora le cose sono 2: o VM si trovava ad Atene (cosa che non credo) oppure VM è un catzaro...quindi forse stiamo dando un po' troppo credito a chi non lo merita

Giacomo, Reja ne ha parlato quasi come se fosse già un giocatore della Lazio, Lotito non ha negato nulla e Morabito si esporrebbe, se fosse vero quello che ipotizzi tu, a una figura di merda biblica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Certo che pure noi... ci lamentiamo con pessimismo di una trattativa importante che prende qualche giorno più del previsto... siamo incontentabili, cacchio!
Pensate a quelli-de-là, che alla casella acquisti ufficiali c'hanno ancora scritti due nomi col gessetto!

Un po' di ottimismo: senza isterie collettive, ma pensiamo positivi!
E dai dai dai!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 11 Lug 2011, 00:41
non aveva detto di essere in macchina con lui...magari erano al telefono...
p.s ma se vi da fastidio VM, evitate di leggere i suoi commenti postati quì no? idem chi dice "che vi cambia se arriva oggi o domani"... che vi cambia a voi se a qualcuno gli cambia?  :=))
spero tutto si risolva, non capisco dove sia il problema (alla fine, se si tratta di premi che il pao deve a cissè, daje djibril RINUNCIA e vieni a roma  :=)) )

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.844
finiremo per prenderlo il 31 agosto... sempre se parte il  :fax:

Discussione precedente - Discussione successiva