Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma secondo voi se una sera lo pizzicano in Discoteca poi lo fischiano alle formazioni?:D

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Cissè-mo capiti!?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ok... 11 luglio.. sto topic se po chiude  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 18:43
Ho scritto che secondo me, dopo tutto questo tira e molla non ci viene, non ho detto che è saltato, nè che dovevano chiudere subito, ne che dovevano "fa cosi" o in altri modi.
E non l'ho scritto 50 volte, ma una volta sola, 1 ,One.
Tra l'altro visto che sei bravo a ripescare i post, vai a trovare anche quelli in cui ne esalto l'acquisto, dicendo che secondo me non ci rendiamo conto di chi striamo prendendo, ed in cui dico, più volte,  "secondo me viene"
Ma poi: Posso dire quello che mi pare o devo chiedere a te?
A volte sembri il Re di sto.....capito no?

Non mi riferivo in particolare ai post riguardanti Cissè. Era una considerazione generale, ogni intervento è una faccia triste, una incatzata, una rassegnata, una irrequieta.
Posso dire quello che mi pare o devo chiedere a te? Non ti ho mica offeso, ho detto solo che sei noioso e oltremodo pessimista, insomma una lagna. A dire la verità te l'ha pure fatto notare qualcun altro: evidentemente non è solo un'impressione mia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 19:45
Ma secondo voi se una sera lo pizzicano in Discoteca poi lo fischiano alle formazioni?:D

seguro :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Panzer il 11 Lug 2011, 19:07
Vincenzo Morabito
Io non capisco perchè la società non organizza una presentazione domani pomeriggio a Formello.

Qua non capisce mai nessuno. Lasciam perdere.

EDIT Pure questa si colloca ovviamente nel sempre valido filone del "perchè non".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 20:07
Non mi riferivo in particolare ai post riguardanti Cissè. Era una considerazione generale, ogni intervento è una faccia triste, una incatzata, una rassegnata, una irrequieta.
Posso dire quello che mi pare o devo chiedere a te? Non ti ho mica offeso, ho detto solo che sei noioso e oltremodo pessimista, insomma una lagna. A dire la verità te l'ha pure fatto notare qualcun altro: evidentemente non è solo un'impressione mia.
Io pessimista? vabbè...

Seriamente, penso che ti stai confondendo con qualcun'altro.
Scrivo quasi esclusivamente in questo topic ormai e non mi pare di esser stato pessimista, anzi.

Potete chiudere questo inutile off topic o avete bisogno di qualche giorno di riflessione?
Vale per entrambi.

Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 20:13
Io pessimista? vabbè...

Seriamente, penso che ti stai confondendo con qualcun'altro.
Scrivo quasi esclusivamente in questo topic ormai e non mi pare di esser stato pessimista, anzi.
Non te la prendere e festeggia insieme a chi, come me, sperava che "Er banana" si unisse a noi!

Piuttosto, che Foggia ha fatto le valigie e lasciato Auronzo lo ha detto qualcuno?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

su foggia, dico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Non te la prendere e festeggia insieme a chi, come me, sperava che "Er banana" si unisse a noi!

Piuttosto, che Foggia ha fatto le valigie e lasciato Auronzo lo ha detto qualcuno?

Veramente Foggia ha lasciato Auronzo?

Tu non sai quanto sono contento per Cissè...

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Voi non sapete quanto sono contento per Foggia...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ah si? wow! fonte?  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
L'ho sentito a "Radio Sportiva" dall'inviato ad Auronzo.

Cercavo conferme ... sarebbe il colpo del giorno ("Er banana" lo considero ancora da confermare con l'esito delle visite e con il contratto firmato).

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho letto che non è risceso in campo, nella seconda parte dell'allenamento, perchè "offeso" per il fatto di essere stato messo ai margini del gruppo. Non che abbia fatto le valigie.
Certo la fonte è quella che è...

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io sto ancora a bestemmia' per quando lo vidi tra i titolari di Lazio-Milan nella stagione appena conclusa, ma a Foggia non je ne frega niente del mio futuro nell'alto dei cieli?  :mat:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 20:48
Ho letto che non è risceso in campo, nella seconda parte dell'allenamento, perchè "offeso" per il fatto di essere stato messo ai margini del gruppo. Non che abbia fatto le valigie.
Certo la fonte è quella che è...

oh menomale va.. il corriere non avrebbe proprio saputo come apri' sulla Lazio. Gli ha risolto un problema de niente...

Discussione precedente - Discussione successiva