Citazione di: Outzone il 02 Giu 2010, 22:43
ma alla fin fine abbiamo perso perchè la squadra è scarsa, per Sesena o per l'imponderabilità?
io non ho visto una sostanziale differenza tra il Brescia e la Lazio.
Il Brescia è andato in vantaggio tramite una punizione, dubbia, scaturita da un' errato passagio di Luciani( o faraoni) verso Coppola,
il portiere Iannarilli nell' occasione poteva fare sicuramente meglio come tra l' altro nell' occasione del secondo goal subito, unica azione offensiva del Brescia nel secondo tempo, anzi di tutta la partita.
L' arbitro non mi è piaciuto, ha secondo me valutato male molte situazioni della partita, una tra tutte la punizione su Ricci ( o Ceccarelli)
al limite dell' area ( o sulla linea) di rigore, forse era rigore forse no comunque per non " sbagliasse" non ha fischiato nulla.
Una Primavera con molti 92 e pochi 90, nessuno mi ha impressionato. Cavanda bel fisico e bella corsa ma non basta, quando si trova
un avversario di fronte non prova mai a saltarlo o dribblarlo.
Ieri ho visto anche la partita dell' empoli contro il palermo, l' unico che mi è parso buono è il numero 7 toscano Saponara classe 91 buon dribbling e buona personalità,