Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2011, 10:42
io i problemi non li trovavo neanche dopo lazio bari 0-2

Beh, Oddio... Io quel nonsoche che tanto somigliava a un dito ar qulo dopo Lazio-Bari me lo sentivo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2011, 10:44
bè scusami in questo momento in cui tutti stanno esultando per un grandissimo mercato e per Cissè, porre come prima cosa quello che verrà detto per criticare nuovamente la società, lo trovo assurdo...io invece penso che questo deve essere il momento per essere uniti per andare oltre le spaccature....

prima cosa non l'ho detto io sta cosa della rosa... ma si legge e sente molto spesso...
seconda cosa, molti di quelli che esultano alla presentazione della nuova maglia (1 mese fa) cantava lotito PDM, a madrid in champions cantava lotito PDM, quando eravamo primi idem... quando eravamo ad un passo dalla champions idem....
se qualcuno fa mea culpa e chiede scusa... FORSE e dico FORSE lo accetto....

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
sù sù fate i bravi che "questo è l'anno bbono!!!" (cit.) (sto a scherzà.....)

BIENVENUE MONSTRE!!!!!

:bakar: :band12: :band5: :band1: :bandes:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Ledesma deve andare al Chelsea da 4 stagioni ... Secondo me prendono Fernando del Porto . Cmq se se ne andasse sarei abbastanza contento , però non ci credo per niente . (sì , lo so , sono uno pseudotifoso :hail: e da tastiera pure). Con i soldi di Ledesma (+qualche maglione) si andrebbe a prendere Badelj+Witsel e poi mancherebbe solo un difensore centrale (senza considerare Hernanes finalmente regista :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Alex_k

Visitatore
Che poi, per sfruttare la clausa rescissoria, bisognerebbe avere pure la volontà del giocatore di andarsene. Non sono così sicuro che Ledesma voglia lasciare la Lazio...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
è traduzione da google non so se è giusta.. cmq взломали
eddaje è arrivato cissè e state a fa tutte ste storie???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
da un recente sondaggio tra i netters sulle preferenze dei giocatori...

Stefan Radu              100.00%
Andrè Dias                99.16%
Hernanes                  99.16%
Libor Kozac               98.32%
Stefano Mauri             94.96%
Stephan Lichtsteiner      92.44%
Christian Ledesma         90.76%
Christian Brocchi         89.92%
Giuseppe Biava            89.08%
Alvaro Gonzalez           84.03%
Tommaso Rocchi            81.51%
Mauro Zarate              72.27%
Giuseppe Sculli           71.43%
Modibo Diakite            60.50%
Fernando Muslera          57.98%
Matuzalem                 55.46%
Luis Pedro Cavanda        43.70%
Guglielmo Stendardo       42.02%
Sergio Floccari           41.18%
Tommaso Berni             37.82%
Lionel Scaloni            28.57%
Riccardo Perpetuini       27.73%
Chukwuemeka Ojiakor       21.01%
Mark Bresciano            19.33%
Luciano Zauri             18.49%
Alessandro Tuia           16.81%
Ettore Mendicino          15.97%
Albano Bizzarri           15.13%
Javier Garrido            15.13%
Antonio Cinelli            7.56%
Alessio Luciani            6.72%
Francesco Mancini          5.88%
Mourad Meghni              4.20%
Federico Sevieri           3.36%
Pasquale Foggia            3.36%
Jacopo Sciamanna           3.36%
Juan Pablo Carrizo         2.52%
Simone Del Nero            2.52%
Antony Iannarilli          1.68%
Ivan Artipoli              0.84%
Stephan Makinwa            0.84%
Riccardo Bonetto           0.00%
Christian Manfredini       0.00%

fate vobis...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alex_k il 12 Lug 2011, 11:24
Che poi, per sfruttare la clausa rescissoria, bisognerebbe avere pure la volontà del giocatore di andarsene. Non sono così sicuro che Ledesma voglia lasciare la Lazio...
Beh... andare a Londra. nel Chelsea con un ingaggio notevolmente ritoccato non è proprio la cosa peggiore che ti possa capitare nella vita...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Infiltrati?  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2011, 10:48
si, fabri', ma inquadriamo bene la questione

s'è fatta una battuta, condivisibile o meno, alla quale si è risposto come se un enorme dito, diciamo di Polifemo, insabbiato a dovere, fosse penetrato negli sfinteri di chi ha letto 'sta battuta

battuta, peraltro, che si basa su una querelle di mesi fra opposte fazioni battaglianti su ledesma (diciamo i gesulici vs gli ikertaralli)

se qualcuno non sa dare il giusto peso alle cose, alle battute, ai tentativi di smitizzare, di scherzare su tutto, beh, si sbrighi che entro luglio ci sono degli ottimi professionisti che stanno per chiudere lo studio prima di andare in ferie

altrimenti se ne riparla a settembre, per le terapie
io la vedo in maniera differente, e penso si saper interpretare le cose senza bisogno di terapie :) ...si cerca sempre di far polemica e di scontrarsi con una parte che la vede in maniera diversa, ora come ora tutti sono contenti e sinceramente non credo sia il momento per ritirar fuori polemiche e contrasti che forse potremmo lasciarci alle spalle..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Esprit Libre il 12 Lug 2011, 11:30
Ivan Artipoli              0.84%

Infiltrati?  :o

no esprit...semplicemente artipoli e makinwa si sono votati  ;)  :)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Abbiamo dato una ripulita al topic, ma con l'accetta.
Sicuramente tagliando alcuni post non proprio fuori le righe e lasciandone altri poco consoni. Ci sta, con tutta questa mole infinita di messaggi e di superlavoro al quale siamo costretti.

Riapriamo il topic forse per l'ultima volta, che della polemica a tutti i costi e degli insulti reciproci in russo ne facciamo volentieri a meno.
E probabilmente la prossima volta, piuttosto che un corso di lingua accelerato, ci risulterà più semplice sospendere i protagonisti di polemiche gratuite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Se me facevate chiudere il topic , vi mandavo Djibril.
Just in time.  :x

:p

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2011, 11:27
fate vobis...
Quindi? Che cambia?

Per me Ledesma è un giocatore sostituibile.
Non è un fuoriclasse, è un buon giocatore e nella rosa della Lazio ci sta bene.
Detto questo, se resta bene, se va via si può sostituire.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cristian Daniel Ledesma
Conferenza stampa di oggi 12/07/2011
Il futuro di Ledesma e' la Lazio: "Ho fatto la mia scelta di vita, tutto il resto non conta, sono giochi di mercato (nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Chelsea, ndr), di qualche procuratore o di qualcuno che si diverte a mettere certe voci in giro. Io sto benissimo qui ed ho deciso qual è il mio posto nel calcio, il mio futuro è con questa maglia".

L'ha pubblicata lui sulla sua pagina facebook

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"la Lazio farà il salto di qualità quando ledesma e mauri staranno in panchina" (auto-cit.)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la frase "la lazio è il mio posto nel calcio"mi emoziona in modo assurdo...
chiamatemi credulona, ma in questi giorni sono fiera di esserlo  :ssl :ssl :since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: borges il 12 Lug 2011, 13:01
"la Lazio farà il salto di qualità quando ledesma e mauri staranno in panchina" (auto-cit.)

Megaquote...ovviamente non è possibile fare entrambe le cose subito,e Ledesma gode di ancora più credito di Mauri (e dal punto di vista della continuità e dell'età è pure giusto)...se arrivasse un centrale giovane e di belle speranze a poco,e un "Mauri" più giovane e più tignoso (e più forte, ovviamente) si dovrebbe/potrebbe lottare per QUALSIASI traguardo

Discussione precedente - Discussione successiva