Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Witsel è stato nominato una volta di striscio.
E' inutile tornare ciclicamente a parlarne.

(stessa cosa per Tasci)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ninis quanto costa? Perche' lo trovo veramente forte e nella Lazio ci starebbe proprio bene...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2011, 18:28
Witsel è stato nominato una volta di striscio.

Vero. Carino vedere che quando si è fatto il nome di Witsel per la Lazio la sua quotazione era di 12-15 milioni.
Ora che sul Cds è uscito che è un giocatore che interessa alle merde il suo valore è sceso immediatamente a 8.

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 18:04
Il problema è che con Klose e Cissè non si userà quel modulo, ma il 4-3-1-2....

Non sono sicurissimo che partirà con due punte di ruolo pesanti.
Sentendo Reja a domanda diretta ha un pò glissato lasciando intendere che non detto che siano loro la coppia titolare.
Secondo me entrambi sarebbero perfetti vicino a Zarate (qualcuno poi mi spiegherà perchè si continua a dire che va via quando lui, il fratello, il procuratore, Lotito, Tare dicono che non è in vendita).

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vero. Carino vedere che quando si è fatto il nome di Witsel per la Lazio la sua quotazione era di 12-15 milioni.
Ora che sul Cds è uscito che è un giocatore che interessa alle merde il suo valore è sceso immediatamente a 8.

Non sono sicurissimo che partirà con due punte di ruolo pesanti.
Sentendo Reja a domanda diretta ha un pò glissato lasciando intendere che non detto che siano loro la coppia titolare.
Secondo me entrambi sarebbero perfetti vicino a Zarate (qualcuno poi mi spiegherà perchè si continua a dire che va via quando lui, il fratello, il procuratore, Lotito, Tare dicono che non è in vendita).
Ma soprattutto: dopo 2 anni in cui si è dovuto caricare quasi da solo l'intero attacco, vogliamo vederlo a supporto di queste 2 bestie almeno 6 mesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Davy_Jones il 12 Lug 2011, 18:35
Ninis quanto costa? Perche' lo trovo veramente forte e nella Lazio ci starebbe proprio bene...

Ci pensavo proprio l'altro ieri mentre riguardavo le 6 pere che il Pao ha rifilato ai riommers due stagioni fa.

Volevo concentrarmi sui 3 fischioni di Cissè, ma non ho potuto fare a meno che nel 2-3 dell'Olimpico la totalità dei gol partono dai piedi di Ninis che ha maramaldeggiato contro Mesches & Co., e anche all'andata ha fatto un partitone...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
riporto quello che mi è stato detto da un amico che ne sa qualcosa...Reja vuole una mezz'ala sinistra quindi il mercato non è finito secondo lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2011, 19:13
riporto quello che mi è stato detto da un amico che ne sa qualcosa...Reja vuole una mezz'ala sinistra quindi il mercato non è finito secondo lui
Ma nemmeno secondo me.
E da più fonti si capisce che si cerca anche un difensore centrale.

Secondo me per quanto riguarda la mezzala sinistra potremmo dare un paio di esuberi al cesena (Foggia , Garrido..) + un piccolo conguaglio per prendere Parolo , che non è il Cissè del centrocampo , ma è bravo e prenderemo 2 piccioni con una fava.
In difesa mi piacerebbe un bel difensore forte (Silvestre) se sarà possibile.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
visto che mi è riuscito con cissè ora ricomincio:
voglio Witsel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Lug 2011, 16:13
Uno sò io.
il secondo sono io
(certo che se proprio lo dovessero vendere e dovessi scegliere un sostituto alla portata afellay va strabene)
gaby milito no toloi tutta la vita

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vedo che il catania abbia abbassato le pretese per Silvestre chiede 6 mln !!! con 3/4 + foggia si chiude !!!

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
"Non appartengo alle categorie fenomeniche" [C Lotito]

La morigeratezza del grande Lotito  :) Un altro classico...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Gaiska il 12 Lug 2011, 20:42
Vedo che il catania abbia abbassato le pretese per Silvestre chiede 6 mln !!! con 3/4 + foggia si chiude !!!

Magari funzionasse cosi...purtroppo gente come Foggia e Stendardo temo che siano destinate a rimanere a Roma per via dell'ingaggio che percepiscono...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Foggia, il QPR fa sul serio: "Conosciamo bene Pasquale, è uno dei pochi al mondo che salta l'uomo..."
12.07.2011 21:02 di Riccardo Mancini   articolo letto 229 volte
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Marco Iorio/Image Sport

"Il QPR, se dovessero capitare i giocatori giusti, potrebbe pescare anche in Italia. Foggia è uno dei pochi giocatori al mondo ancora in grado di saltare l'uomo. Taarabt resta anche se è richiestissimo" con queste parole Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Queen's Park Rangers, è intervenuto a Speciale Calciomercato, Radio Manà Manà. Il QPR sarà in Italia a Milano Marittima a partire dal 25 luglio per effettuare una seconda seduta di scarico dopo la prima fase di ritiro in Cornovaglia. Proprio oggi il Cesena ha ufficializzato un'amichevole con i Gers che si terrà a San Marino allo Stadio Olimpico di Serravalle "per la quale dobbiamo ringraziare la grande profesisonalità di Lorenzo Minotti". Mentre sarà in Italia, la squadra di Warnock potrebbe approfittare anche per pescare sul mercato qualche giovane talento  - "Se dovessero capitare i giocatori giusti, perché no..?" ha detto Di Marzio -, ma potrebbero anche arrivare giocatori un po' più maturi, ma ancora vogliosi di dimostrare tanto. È il caso di Pasquale Foggia: "Sono stato allenatore del padre in tempi non sospetti, il ragazzo lo conosco bene - ha spiegato Di Marzio . Foggia è un esterno alto molto forte, è uno dei pochi giocatori in giro per il mondo che sanno saltare l'avversario". Anche se la fantasia al QPR al momento non manca proprio vista la presenza di Adel Taarabt: "Per me farà un grande campionato. Noi ovviamente siamo intenzionati a tenerlo per questa stagione, non andrà al Paris Saint Germain. Ha offerte da molte squadre, ma non intendiamo cederlo".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
(siamo messi male....)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Lug 2011, 19:09
Ci pensavo proprio l'altro ieri mentre riguardavo le 6 pere che il Pao ha rifilato ai riommers due stagioni fa.

Volevo concentrarmi sui 3 fischioni di Cissè, ma non ho potuto fare a meno che nel 2-3 dell'Olimpico la totalità dei gol partono dai piedi di Ninis che ha maramaldeggiato contro Mesches & Co., e anche all'andata ha fatto un partitone...

Da siti di rumours: Ninis costa 10 mioni di pounds, piu' o meno quanto Witsel. Lo voleva Ferguson poi non so che e' successo. Su tuo input mi sono riguardato il triple di Cisse alle merde. Il gol che ha fatto ad Atene e' da paura.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: daniela il 12 Lug 2011, 21:28
al mondo?
(siamo messi male....)
bhè,non al mondo certo,ma Foggia salta l'uomo come niente fosse.
io lo terrei,è un peccato venderlo
(se lo devono comprà quindi da oggi deve esse almeno come Messi  :=)) anche se un po mi dispiace veramente se va via)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2011, 21:17
Foggia, il QPR fa sul serio: "Conosciamo bene Pasquale, è uno dei pochi al mondo che salta l'uomo..."

"Il QPR, se dovessero capitare i giocatori giusti, potrebbe pescare anche in Italia. Foggia è uno dei pochi giocatori al mondo ancora in grado di saltare l'uomo. Taarabt resta anche se è richiestissimo" con queste parole Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Queen's Park Rangers, è intervenuto a Speciale Calciomercato, Radio Manà Manà. Il QPR sarà in Italia a Milano Marittima a partire dal 25 luglio per effettuare una seconda seduta di scarico dopo la prima fase di ritiro in Cornovaglia. Proprio oggi il Cesena ha ufficializzato un'amichevole con i Gers che si terrà a San Marino allo Stadio Olimpico di Serravalle "per la quale dobbiamo ringraziare la grande profesisonalità di Lorenzo Minotti". Mentre sarà in Italia, la squadra di Warnock potrebbe approfittare anche per pescare sul mercato qualche giovane talento  - "Se dovessero capitare i giocatori giusti, perché no..?" ha detto Di Marzio -, ma potrebbero anche arrivare giocatori un po' più maturi, ma ancora vogliosi di dimostrare tanto. È il caso di Pasquale Foggia: "Sono stato allenatore del padre in tempi non sospetti, il ragazzo lo conosco bene - ha spiegato Di Marzio . Foggia è un esterno alto molto forte, è uno dei pochi giocatori in giro per il mondo che sanno saltare l'avversario". Anche se la fantasia al QPR al momento non manca proprio vista la presenza di Adel Taarabt: "Per me farà un grande campionato. Noi ovviamente siamo intenzionati a tenerlo per questa stagione, non andrà al Paris Saint Germain. Ha offerte da molte squadre, ma non intendiamo cederlo".

Si può dire che questa Radio Manà Manà fa intervenire cani e porci che però sparano minchiate a gogo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Lug 2011, 21:35
(se lo devono comprà quindi da oggi deve esse almeno come Messi  :=)) anche se un po mi dispiace veramente se va via)

a me non che dispiaccia, anzi i primi tempi lo adoravo, ma ora vedo due problemi:
1) sembra essere non contento del poco spazio che ha avuto lo scorso anno e di quello altrettanto striminzito che si profila quest'anno (il che suggerisce una sua partenza per evitare malumori...)
2) è uno dei pochi che ha mercato (il che depone per una sua partenza)

comunque se rimanesse non ne farei un dramma, anzi cercherei di dargli spazio (tra il campionato, EL e la CI credo che giocherebbe :))

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Lug 2011, 21:35

:o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 12 Lug 2011, 21:17

:x

PASQUALE FOGGIA INCEDIBILE

(e su dai, famola un po' de recita..visto mai che ce leggono..)

Discussione precedente - Discussione successiva