Quindi non sei te che sai tutto , sono gli altri che sono limitati e non ci arrivano . E nel post di sopra mi dici :Questo ti sembra corretto in una discussione ?
Se cominci a parlare seriamente e a discutere come si dovrebbe fare in un forum ti rispondo , sennò la prossima volta ti ignoro
[/quote]
Tra affermare qualcosa di lapalissiano, che però il tuo interlocutore dimostra nel caso specifico di ignorare, e dichiarare (implicitamente) di sapere tutto c'è una grande differenza.
In quel caso non sono io che so tutto, sei tu, che per distrazione, nel calore della discussione, ecc., dimentichi che l'età nella valutazione di un giocatore è un elemento importante, non l'unico, certo, ma importante e quattro anni nella vita di un giocatore, non di una civiltà ovviamente, sono importanti.
Tutto qui. Poi vi è qualcuno che all'età, al futuro, alle prospettive annette enorme rilievo, come faccio io, qualcuno che pensa di più al presente. Sono considerazioni diverse, rispettabili e logiche entrambe.
Liberissimo di leggermi e rispondermi. O di non farlo. Restiamo laziali, che su questo punto la pensano diversamente.
Purtroppo (nella mia ottica), come te sembrano pensarla Lotito, Tare e l'attuale allenatore. Come me Sabatini e De Laurentis che, purtroppo (nella mia ottica), non sono della Lazio.