Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
comunque su sky ci ignorano proprio,stanno esagerando,a me non va proprio giù,speriamo almeno in sport italia,stasera almeno ci hanno dedicato un po del loro tempo.
lo so che non me ne dovrebbe fregare ma quando è troppo è troppo,osannano il portiere che ha preso la rioma e a mal fatica dicono che abbiamo comprato Cissè.
Le cose son due o stiamo antipatici o  ci considerano una "sparuta minoranza".
forza LAZIO

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Lug 2011, 01:34
hai provato a resettare tutto?
no perchè io avevo sentito che c'è stato recentemente un problema al ripetitore di monte artemisio ma quello riguarda alcune persone in provincia di Latina e non è il tuo caso.
non so che dirti,prova a resettare tutto se non l'hai fatto e fare la ricerca da 0.
sicuro che non c'è stato anche uno spostamento d'antenna?sò che è una cosa banale ma non essendo li devo andare per esclusioni....
intanto grazie per l'aiuto che provi a darmi ;)
purtroppo no l'antenna non è stata spostata e la risintonizzazione automatica l'ho fatta 4-5 volte in 4 mesi.
Non capisco proprio...Potrei controllare se una folata di vento abbia smosso l'antenna,però ho notato che anche altra gente di roma non prende più sportitalia.Non vorrei che fosse un rpoblema loro di antenne.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 01:21
no credo sia interista
ho provato ora a cercare il canale 34 manualmente,mi dice 0 canali trovati.Cmq abito a Roma quindi manco a dire che sto nello zimbawe...boh...

Anche io non vedo SI sul Digitale...meno male che ho Sky...:D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ultimamente si rivede, provate a risintonizzare, se non si prende c'è da controllare l'impianto d'antenna
SI era un segnale gia deboluccio in analogico (in quel caso non influiva molto), e debole è rimasto
con il passaggio al digitale (ed in questo caso se non arriva alla soglia minima che permette al sistema di funzionare , non si vede nulla )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 01:43
purtroppo no l'antenna non è stata spostata e la risintonizzazione automatica l'ho fatta 4-5 volte in 4 mesi.
Non capisco proprio...Potrei controllare se una folata di vento abbia smosso l'antenna,però ho notato che anche altra gente di roma non prende più sportitalia.Non vorrei che fosse un rpoblema loro di antenne.
guarda,fino a 2 settimane fa neanche io riuscivo a vederla,poi facendo la sincronizzazione l'ho ritrovata e ora ho risincronizzato varie volte e rimane sempre quindi non so perchè tu non la trovi,provo a cercare in rete

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io spero che SI dia le partite della lazio pure in streaming via web a sto punto

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 02:05
io spero che SI dia le partite della lazio pure in streaming via web a sto punto
se non le danno loro troverai qualcuno che la da comunque in streaming,sicuro
piuttosto,quella di domani ROMAUNO la trasmette? non vado mai su quel canale quindi....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Lug 2011, 02:03
guarda,fino a 2 settimane fa neanche io riuscivo a vederla,poi facendo la sincronizzazione l'ho ritrovata e ora ho risincronizzato varie volte e rimane sempre quindi non so perchè tu non la trovi,provo a cercare in rete

non è detto che abbiate lo stesso livello di ricezione, il segnale digitale rispetto all'analogico è molto più sensibile,
quindi se ha poco segnale in ingresso al Tv o se nello stesso è presente molto rumore, chiaramente corri
il rischio di non vedere alcuni canali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Funziona bene la "rivoluzione" digitale in Italia...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
E' stata "epocale" come tutte le cose fatte da burlesconi. Fine ot

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
E' tutto assurdo....io non sto a roma ma SI non la vedo da quando hanno fatto il cambio di sintonia....poi magari un'altro a trecento metri da qui l'ha ritrovata....forse dipende dalla posizione dell'antenna??..
Spero che si possa rivedere, da fuori è anche più difficile....meno male che c'è lazio.net....

SFL e srm

Angelo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 14 Lug 2011, 05:05
non è detto che abbiate lo stesso livello di ricezione, il segnale digitale rispetto all'analogico è molto più sensibile,
quindi se ha poco segnale in ingresso al Tv o se nello stesso è presente molto rumore, chiaramente corri
il rischio di non vedere alcuni canali

esattamente , io abito a Roma nord/est ed il canale 34 è debolissimo , per guadagnare qualcosa in entrata ho dovuto usare un cavetto tv fatto da me ,

questo è un link di digital forum che spiega un po' tutto :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119806

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: westman il 14 Lug 2011, 01:43

non devi fare una risintonizzazione automatica dei canali ma un reset di fabbrica...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: N.G.E. il 14 Lug 2011, 01:16
Ma Pedullà è laziale?
è della Reggina, quindi tutto può esse meno che del Messina  :beer:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: ale_nesta il 14 Lug 2011, 09:16

non devi fare una risintonizzazione automatica dei canali ma un reset di fabbrica...
Scusami, ma non ho capito....è colpa del decoder???

SFL e srm

Angelo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2011, 09:12
esattamente , io abito a Roma nord/est ed il canale 34 è debolissimo , per guadagnare qualcosa in entrata ho dovuto usare un cavetto tv fatto da me ,

questo è un link di digital forum che spiega un po' tutto :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119806
io sono di roma e ce l'ho nel canale 64 mi pare... ho rai sport al 56, raisport 2 al 57, poi poker24 (Lol) e poi 3 di sportitialia...se lo prendo io con l'antenna del dopoguerra DOVETE prenderli anche voi  :pp

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
io sono di roma e ce l'ho nel canale 64 mi pare... ho rai sport al 56, raisport 2 al 57, poi poker24 (Lol) e poi 3 di sportitialia...se lo prendo io con l'antenna del dopoguerra DOVETE prenderli anche voi  :pp
[/quote]Io non sto a roma, e SI non la vedo più, nonostante il sito di SportItalia mi da' la zona coperta....
....forse è un problema di posizione di antenna....

SFL e srm

Angelo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Lug 2011, 01:06
ma come è possibile che nte se vede?
di dove sei?
sicuro d'avè sincronizzato bene?
hai controllato tutti i canali (dalla lista) per vedere se l'ha registrati male (dovrebbero essere 60-61-61)
hai provato la ricerca manuale?
se me dai un po de informazioni provo a datte na mano.
la Lazio va vista  8)
Finalmente qualcuno che , forse, mi potrebbe aiutare....
Io non sto a roma, e non la vedo più da quando ha cambiato frequenza, nonostante tanti tentativi di aggiornamenti e di risintonizzare tutto ,il sito dice che la zona è coperta dal segnale....cosa devo fare????

SFL e srm

Angelo :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2011, 16:17
...se fate la sintonizzazione manuale il canale è il 34
Fatto e si vede! Grazie!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2011, 19:03
Io comunque sto notando un cambiamento in Criscitiello, prima appena si nominava lotito ci mancava poco che non diventasse paonazzo e iniziasse a sputare bile in diretta accusandolo di crimini contro l'umanità, ora invece dice cosa come "Lotito è il numero uno", o appena arriva un indiscrezione sulla Lazio "fermi tutti, parliamo di Lotito che è il re del mercato e sta facendo una campagna eccezionale" etc etc.

Secondo me qualcosa sta cambiando, e il nuovo criterio di ripartizione dei diritti TV c'entra moltissimo.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=281342
Criscitiello:"Napoli e Lazio: quando l'eccezione non segue la regola"
Almeno loro due hanno contribuito a rendere più vivace questo calciomercato, che inizialmente si preparava ai botti estivi e poi è rimasto con il classico "cerino in mano". Napoli e Lazio rappresentano l'eccezione di una sessione estiva che può ancora sorprendere tutti. Da Napoli sparano i colpi Dzemaili, Fernandez, Rosati, Inler, Britos e Santana. Da Roma, rispondono con Klose, Cissè, Marchetti, Konko, Stankevicius, Cana e Lulic. Non bastano due righe per chiudere l'elenco dei due club. Ci hanno divertito e hanno emozionato i loro tifosi. Conoscendo Napoli e Lazio non finisce certo qui. Perché De Laurentiis e Lotito, che fino a due mesi fa facevano a pugni per una manciata di milioni di euro in più per i diritti televisivi, oggi si accomodano sul trono del mercato di luglio. Così lontani ma così simili. Non spandono ma spendono; a De Laurentiis è servita la scuola di Marino a Lotito è stata utilissima quella Sabatini. Lesti a capire come gira il mercato. Piazzi il colpo, quando gli altri dormono, cedi dopo aver acquistato solo se le occasioni sono realmente vantaggiose. Oggi Napoli e Lazio sognano il gran colpo, che per i campani vuol dire scudetto, per i romani significa zona Champions (un anno fa mancata solo perché c'era un'Udinese che viaggiava a mille). Il divario con le potenze milanesi, però, è ancora oggettivo: il Milan è completo e sempre competitivo, l'Inter farà qualche colpo a maggior ragione se dovesse far cassa con la cessione di Sneijder: a proposito, l'incontro tra Inter e United c'è stato. Non a Milano ma nella vicina Zurigo. Il Napoli è ancora avanti rispetto alla Juventus, la Lazio punta ad essere tra la terza e la quarta potenza del nostro campionato. Marotta è attivissimo per il mercato bianconero. Domani dovrebbe essere il giorno di Giuseppe Rossi dal Villarreal, poi sotto con due difensori e un esterno sinistro. C'è una sensazione: il gran mercato ancora non è del tutto cominciato.

Discussione precedente - Discussione successiva