Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giacomo il 15 Lug 2011, 10:59
inoltre si è appena sposato co una che la maggior parte di noi si sogna la notte
OT
non è che una donna è la scocca fatta di culotette&cosce.
io me sogno di notte una mega scopata, non una fotografia da calendario pirelli.

così, giusto per demistificare certe frasi buttate lì da "bagaglino".

....tanto il mercato è finito.

:beer:

EOT

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
intanto inizio a segnare i nomi del club zarateèobesocomeadriano però poi fatemi il favore di non esaltarvi quando e se malauguratamente desse spettacolo, cosa che per me da seconda punta con klose/cissè può fare benissimo!! se zarate si "inrocchisse" un pelo, cioè prendesse parte dei movimenti in verticale che fa rocchi per me sarebbe ancora più devastante. vediamo se sarà lui l'acquisto migliore di quest'anno... io ci credo

est1900

Visitatore
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 11:16
intanto inizio a segnare i nomi del club zarateèobesocomeadriano però poi fatemi il favore di non esaltarvi quando e se malauguratamente desse spettacolo, cosa che per me da seconda punta con klose/cissè può fare benissimo!! se zarate si "inrocchisse" un pelo, cioè prendesse parte dei movimenti in verticale che fa rocchi per me sarebbe ancora più devastante. vediamo se sarà lui l'acquisto migliore di quest'anno... io ci credo

Segna, segna.

EST 1900
Segna quel càzzo che vuoi.

Io spero solo che segni la Lazio. E magari ne fa 3000 di gol, Zarate.
Perchè io sono un tifoso della Lazio. Nun tifo altro, nun simpatizzo. E non faccio idolatria (da almeno dieci anni).
E intendiamoci: non sarà certo ClaudiounderscoreBologna a dire se posso o meno avere diritto ad esaltarmi se segna Zarate.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Quindi riepilogando: Zarate arriva in ritiro inquartato, Reja non dice nulla sulle condizioni dell'argentino, e dice:
"E' un giocatore importante e troverà spazio come lo troveranno tutti gli altri" ma qui nel topic di mercato (sarà la frustrazione dovuta al mercato lampo di Lotito/Tare) si discute il giocatore e soprattutto la moglie...... su cui c'è poco da discute a parer mio  :)
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, offerta per Diakite
15.07.2011 10.58 di Gianluigi Longari 

Tra le tante trattative imbastite nelle sale dell'Atahotel Executive di Milano, ce n'è anche una che riguarda Mobido Diakite. Il difensore della Lazio è stato infatti richiesto in prestito con diritto di riscatto dalla Dinamo Zagabria.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2011, 11:20

Segna, segna.

EST 1900
Segna quel càzzo che vuoi.

Io spero solo che segni la Lazio. E magari ne fa 3000 di gol, Zarate.
Perchè io sono un tifoso della Lazio. Nun tifo altro, nun simpatizzo. E non faccio idolatria (da almeno dieci anni).
E intendiamoci: non sarà certo ClaudiounderscoreBologna a dire se posso o meno avere diritto ad esaltarmi se segna Zarate.

troppo facile vivere con la logica dell'1-0... se fa gol è un fenomeno, se si presenta in ritiro con 5kg in più è una pippa. prendete una linea e tenetela... bandierine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 11:33
troppo facile vivere con la logica dell'1-0... se fa gol è un fenomeno, se si presenta in ritiro con 5kg in più è una pippa. prendete una linea e tenetela... bandierine

Credo che nessuno abbia asserito il fatto che Zarate è una pippa perchè si è presentato in ritiro con 5 Kg in piu'.
Provo a ripetere il concetto per quello che mi riguarda:
se voglio convincere il mio mister che probabilmente ha delle riserve su di me presentarsi sovrappeso in ritiro non inizio con il piede giusto non sto dicendo ne che Zarate è una pippa ne che è obeso e non me ne frega nulla se si è sposato.
Quattro anni e mezzo fa mi sono sposato anch'io e dopo 10 giorni sono tornato al mio lavoro con lo stesso peso.

est1900

Visitatore
Non ti rispondo perchè sennò rischiamo che lucchettano il topic per i tuoi onanismi zaratiani (e per me che, da fesso, te rispondo pure).

Solo una cosa: bandierine dillo a qualcun altro ok?
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 11:36
Quattro anni e mezzo fa mi sono sposato anch'io e dopo 10 giorni sono tornato al mio lavoro con lo stesso peso.

:lol:

Rick

*
Lazionetter
* 858
gli zaratisti mi ricordano i peggior riomici quando si parla del cappetano.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Scusate, ma lo avete pesato? Da dove esce la storia dei 5 kg?
Qualche kg. in più? Si metterà a dieta e che sarà mai...l'importante è che sia pronto per le partite ufficiali.
Poi se non dimostrerà il suo reale valore se ne starà in panca come tutti...
P.S. Non sono un fan di Zarate a prescindere.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 11:33

ma 'sto tipo con 350 post può parlare impunemente in questo modo?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 11:36
Credo che nessuno abbia asserito il fatto che Zarate è una pippa perchè si è presentato in ritiro con 5 Kg in piu'.
Provo a ripetere il concetto per quello che mi riguarda:
se voglio convincere il mio mister che probabilmente ha delle riserve su di me presentarsi sovrappeso in ritiro non inizio con il piede giusto non sto dicendo ne che Zarate è una pippa ne che è obeso e non me ne frega nulla se si è sposato.

e su questo posso essere perfettamente d'accordo, ma asserire che solo per il fatto che si è presentato con qualche kilo di troppo è segno di non professionismo solo perchè dietro ci sono già altri pensieri non positivi (di fatto avrei voluto vedere se zarate si presentava in ritiro con 5kg in più in cambio di una stagione come la prima che ha fatto se qualcuno aveva da dire qualcosa) non mi sembra giusto. detto ciò chiedo scusa ad est1900 per il termine non proprio gentile (e perchè non volgio che il topic venga lucchettato), ma vorrei solo un pò di equilibrio nei giudizi. non si possono cambiare idee ogni 10gg su un giocatore se fa questo o quello. mettiamo che beccano cissè nel privè prima di una prtita importante? ecco che l'idolo del momento diventa un non professionista. detto ciò concludo salutando tutti

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: borgorosso il 15 Lug 2011, 11:45
ma 'sto tipo con 350 post può parlare impunemente in questo modo?

perchè dove sta il problema? per arrivare a 5000 e passa bisogna pur passare da 350...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
gli zaratisti mi ricordano i peggior riomici quando si parla del cappetano.

FORZA LAZIO!
E gli anti zaratisti ricordano gli antilotitiani quando parlano di Lotito..

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 11:46
perchè dove sta il problema?

il problema c'è, visto che hai sentito il bisogno di scusarti.

dal mio punto di vista il problema è il manicheismo. già una volta questo forum è stato chiuso, vogliamo ripetere l'esperienza?

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: kiraly il 15 Lug 2011, 11:50
E gli anti zaratisti ricordano gli antilotitiani quando parlano di Lotito..

guarda caschi proprio male perchè a me zarate piace molto, ma prima di tutto c'è la LAZIO.
Se Zarate non gioca e la Lazio vince per me può anche fare la panchina.

est1900

Visitatore
(Lo so, non devo, mi sforzo ma non ce la faccio...è più forte di me)

Citazione di: Claudio_Bologna il 15 Lug 2011, 11:46
asserire che solo per il fatto che si è presentato con qualche kilo di troppo è segno di non professionismo solo perchè dietro ci sono già altri pensieri

Secondo me sei tu che hai "già altri pensieri" se consideri normale che un atleta professionista si lasci andare in vacanza ingrassando a vista d'occhio.
Ciò detto, aggiungerei che non ho mai detto che è obeso, né che è una pippa.
Quindi oltre al "bandierine" (scuse accettate, ovviamente), ti pregherei di circostanziare le critiche ai netter che quoti.
Grazie.
Ciò detto, davvero basta. Da parte mia d'ora in poi davvero si parla SOLO di mercato in questo topic.

Discussione precedente - Discussione successiva