Penta: "Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate imbarazzanti"

Aperto da karlsarzbringer, 07 Lug 2011, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
A questo punto l'unico che può chiarire tutto è il formaggione, prima ancora dei due PM e di Palazzi...
E penso pure che l'ex DS riomanista non ha concertato nulla con lui e non sia il mandante di tutto.....

Esistono intercettazioni più o meno compromettenti anche di Baldini (quella con Mazzini, ad esempio), perciò è più facile che sia stato ricattato consigliato da Auricchio a collaborare in cambio dell'immunità sua, della rioma e di pochi altri.

Credo...

:asrm

flaccoflamini

Visitatore
Bene, bene, si muove anche la Fiorentina. Ci sarà chi vorrà sedersi attorno a un tavolo e chi invece adirà le vie legali. Entrambi allo scopo di ottenere il giusto risarcimento. Speriamo che je fanno er cxxo a quei merdosi...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: flaccoflamini il 13 Lug 2011, 23:08
Bene, bene, si muove anche la Fiorentina. Ci sarà chi vorrà sedersi attorno a un tavolo e chi invece adirà le vie legali. Entrambi allo scopo di ottenere il giusto risarcimento. Speriamo che je fanno er cxxo a quei merdosi...

ai centrato un punto importante , i risarcimenti , da tutta questa storia qualcuno ha avuto danni notevoli ed altri ne hanno ricavato notevoli risorse , la FIGC rischia di mettersi in una posizione molto scomoda , la richiesta di ascoltare tutte le telefonate era stata avanzata durante i processi sportivi , e Bergamo dichiarò fin da subito che intratteneva rapporti con tutte le società (tranne Lotito , ndhe)

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2011, 23:22
ai centrato un punto importante , i risarcimenti , da tutta questa storia qualcuno ha avuto danni notevoli ed altri ne hanno ricavato notevoli risorse , la FIGC rischia di mettersi in una posizione molto scomoda , la richiesta di ascoltare tutte le telefonate era stata avanzata durante i processi sportivi , e Bergamo dichiarò fin da subito che intratteneva rapporti con tutte le società (tranne Lotito , ndhe)
Più che centrarlo io il punto è stato l'avv. Gentile su Radio Sei giorni fa a dire chiaro e tondo (e l'ho ascoltato  ;)) che la prospettiva è quella delle azioni di risarcimento ed anzi di richieste di revisione dei processi. A settembre dovrebbe esserci la sentenza e poi, vai col tango...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: happyeagle il 13 Lug 2011, 23:22

Lo dichiarò alla stampa. Non lo potè dichiarare ai giudici sportivi perchè fu ritenuto non perseguibile dalla CAF in quanto dimessosi prima dell'instaurazione del processo. Non potè nemmeno presenziare in qualità di teste perchè l'apposito Ruperto, tra una grappa alla pera e una corsetta in cyclette, non ammise nemmeno uno dei numerosi testimoni chiamati dalle difese. Manco Beria credo arrivasse a tanto.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: calimero il 13 Lug 2011, 23:40
Lo dichiarò alla stampa. Non lo potè dichiarare ai giudici sportivi perchè fu ritenuto non perseguibile dalla CAF in quanto dimessosi prima dell'instaurazione del processo. Non potè nemmeno presenziare in qualità di teste perchè l'apposito Ruperto, tra una grappa alla pera e una corsetta in cyclette, non ammise nemmeno uno dei numerosi testimoni chiamati dalle difese. Manco Beria credo arrivasse a tanto.
ùLo dichiarò alla stampa e piu' volte in TV. C'erano tutti gli elementi perchè la giustizia sportiva aprisse una inchiesta. Non lo ha fatto? ci sono tutti gli estremi per una richiesta di risarcimento danni alla FIGCper omissione d'atti di ufficio.

BISOGNA FARGLI IL CULO , AI MERDOSI IN PRIMIS.

flaccoflamini

Visitatore
Da ieri la faccenda delle tante intercettazioni (probabilmente riguardanti anche il trigoria) accantonate senza motivo plausibile è sulle prime pagine. In particolare Gazzetta.it mostra Della Valle e il suo comunicato. Potenza di uno come Della Valle che nel campo editoriale è forte. Spero che se ci saranno sviluppi positivi per chi ha pagato ingiustamente, ne usufruisca anche la Lazio.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Glielo tiriamo dietro il tavolo.

Fronte comune, dobbiamo essere peggio di un ariete. Lazio&Juve unite in questa battaglia fino alla fine.

Lo sapevamo fin dall'inizio, tutti noi lo sapevamo fin dall'inizio che eravamo innocenti e che eravamo stati tirati in ballo con la forza. Voglio Giustizia. Voglio vedere quelle merde seppellite dalla loro stessa puzza!

Voglio i danni economici, voglio i nostri punti di penalizzazione a loro. Parte civile nei confronti della Lazio, ma con che coraggio?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goku

*
Lazionetter
* 974

Cei

*
Lazionetter
* 211
Questo topic dovrebbe stare pià in alto di tutti. Sempre.
E' importante, è vitale per noi.
Per la prima volta abbiamo la concreta speranza di mostrarli al mondo per quello che sono veramente. Non lasciamocela scappare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

E comunque questa alleanza, quantomeno mediatica, tra Lazio, Juve e Fiorentina havdel paradossale, considerati i pessimi rapporti che storicamente ci sono tra le tifoserie di queste tre squadre.

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.664
Up.
Questo topic dovrebbe stare pià in alto di tutti. Sempre.
E' importante, è vitale per noi.
Per la prima volta abbiamo la concreta speranza di mostrarli al mondo per quello che sono veramente. Non lasciamocela scappare.
[/b]

Facciamo fronte comune con la Juve in sede legale. Se poi lo scarparo e zio fester vogliono associarsi che ben vengano

STE MMERDE ROMANISTE DEVONO PAGARE TUTTO IL MALE FATTO

Cei

*
Lazionetter
* 211
Questo topic è vitale per noi, non deve mai scendere!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
UP.
Questo topic è vitale per noi, non deve mai scendere!

Ohhh non mi togliete pure la nonscendibilità!

TOPIC SEMPRE IN ALTO! :X(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che dice Penta? Fronte comune prima di tutto tra noi tifosi, ambiente lazio comunicazione società....non si deve abbassare la guardia!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho scritto a Valerio Piccioni della gazzetta dello sport che oggi ha pubblicato l'articolo su Auricchio.
Vediamo se e cosa mi risponde.

:beer:

ps. Magno tranquillo, già lo so.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2011, 19:31
Ho scritto a Valerio Piccioni della gazzetta dello sport che oggi ha pubblicato l'articolo su Auricchio.
Vediamo se e cosa mi risponde.

:beer:

ps. Magno tranquillo, già lo so.

Ecco la sua risposta.

Caro... , in questi tempi di posta intasata da insulti bipartisan, qualche vola tri o quadripartisan, leggere una riflessione per una volta pacata e composta fa bene. Questa vicenda di calciopoli dimostra, al di là dei suoi risvolti penali, sportivi, giornalistici, che il calcio è un posto dove ormai la faziosità rischia di mangiarsi anche l'ultimo centimetro di territorio comune, indispensabile per poter giocare una partita, qualunque essa sia, e qualsiasi cosa ci sia in palio.
Sinceramente a me sembra che il giornale in cui lavoro non abbia mai mollato la presa. Lo spazio è sempre abbastanza consistente e forse proprio gli insulti ricevuti via mail dal sottoscritto e dagli altri colleghi che si occupano della vicenda, dimostra l'assenza di reticenza. Il che non vuol dire che ci possano essere stati degli errori di valutazione. Per cui raccolgo le indicazioni e le sollecitazioni che ci dà. Naturalmente con l'esperienza di chi ha letto diverse <intercettazioni bis>, quelle che hanno aggiunto elementi importanti per l'inchiesta e che ci fanno domandare il perché non siano state considerate allora, e quelle che sinceramente non hanno portato nulla. Il tutto rispettando, rispetto che è stato manifestato anche personalmente, il lavoro di Penta a cui lei fa riferimento. 
Un saluto

Una risposta pacata alla mia mail che lo era altrettanto sebbene contenesse un pizzico di provocazione.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Che avrebbe detto alla fine? Che pure lui c'ha il dilemma?

Discussione precedente - Discussione successiva