Vendere Zarate

Aperto da Tarallo, 17 Lug 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sigurd il 18 Lug 2011, 10:34
aspettate un attimo.
Vi rendete conto che Klose, se è venuto alla Lazio, è perché ha ricevuto garanzie di un posto da titolare, vero? Cioè, non ve lo devo dire io, giusto?

(no, ok, esiste un'alternativa: che sia venuto a Roma per Roma. Speriamo di no - ma insomma me ne stupirei parecchio, ecco)

si, credo sia certezza. Per non parlare di ciò che farebbe Cissé alla prima panca...Povero REJA.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Vi rendete conto che Klose, se è venuto alla Lazio, è perché ha ricevuto garanzie di un posto da titolare, vero?
Inizialmente si, poi contano i goal per un attaccante.
Comunque nel 2011 non esiste il titolare... Pensi che riuscirà a giocare 50 partite?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Non lo venderei per il semplice fatto che ci sono tante partite quest'anno e che Zarate finalmente non deve piu sentirsi l'incaricato di portare la croce, quindi sarà piu libero da pressioni varie e si spera riacquisti la sua verve iniziale. Io gli darei ancora un anno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
aspettate un attimo.
Vi rendete conto che Klose, se è venuto alla Lazio, è perché ha ricevuto garanzie di un posto da titolare, vero? Cioè, non ve lo devo dire io, giusto?

(no, ok, esiste un'alternativa: che sia venuto a Roma per Roma. Speriamo di no - ma insomma me ne stupirei parecchio, ecco)
e se fosse il campo a dire che non può esserlo? per lui o per qualunque altro, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2011, 10:41
e se fosse il campo a dire che non può esserlo? per lui o per qualunque altro, naturalmente.
Esprit, questa è da zaratista assoluto. Ehhh :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2011, 10:41
verrebbe messo in panca, chiaro - e ci mancherebbe altro

però è Klose. Aho, Klose.
Regà, Klose gioca con la Lazio.

Germany national team
Year    Apps    Goals
2001    7    2
2002    17    12
2003    10    1
2004    11    5
2005    5    0
2006    17    13
2007    5    3
2008    15    8
2009    6    4
2010    12    10
2011    2    3
Total    107    61

Personal Records

FIFA World Cup second all time top scorer along with Gerd Müller: 14 goals
    Germany's second all time top scorer: 61 goals
    Most goals per consecutive FIFA World Cups: 14 goals (5 in 2002, 5 in 2006, and 4 in 2010)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2011, 10:45
Vabbe però è così... almeno per le grandi squadre...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2011, 10:45
Io sono un pragmatico, per me vale solo il campo, che è l'unico giudice. Chi non merita di giocare non deve giocare, qualunque nome porti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si regà ma c'avemo 50 o più partite...no dico 50..pensare a klose cissè in ogni partita?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Klose, essendo arrivato in una nuova squadra da pochi giorni, probabilmente al momento non se ricorda nemmeno che esiste uno che se chiama Zarate

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 18 Lug 2011, 10:50
Si regà ma c'avemo 50 o più partite...no dico 50..pensare a klose cissè in ogni partita?
mi dite 'ste 50 partite come sono state contate?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2011, 10:49
Io sono un pragmatico, per me vale solo il campo, che è l'unico giudice. Chi non merita di giocare non deve giocare, qualunque nome porti.
Esprit e Beijing ok, ne sono convinto anche io ma, prima di bocciare un Klose o un Cissé (la cosa mi inquieta solo a scriverla) quante partite passeranno?? Credo che il famoso salto di qualità passi per la gestione di Zarate, credo, quanto meno da agosto a novembre... Li si vedrà la pasta della Lazio, dall'allenatore al primo dirigente   

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sigurd il 18 Lug 2011, 10:52

38 campionato
2 preliminare EL
6 girone EL
1 coppa Italia.

Minimo 47 partite, nella seconda peggior ipotesi (la peggiore prevede chiaramente l'eliminazione al preliminare di agosto).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Serie A 34
EL quante? 12?
Coppa Italia? 6?

Si punta al massimo... o no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

38 partite solo di campionato
El saranno "spero" 13
e già stai a 51...senza la coppa italia..
so tante regà

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'inter si presenta con Milito Eto'o Pazzini Snejider (macedonia e i ragazzini non li considero) , il milan con Pato Robinho Ibra Cassano il sempiterno Inzaghi il piccolo faraone  etc. ,

a noi bastano 2 titolari perchè se no i giocatori si immalinconiscono  in panchina , e al concetto di squadra continuiamo a preferire il singolo(i)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2011, 10:55
38 campionato
2 preliminare EL
6 girone EL
1 coppa Italia.

Minimo 47 partite, nella seconda peggior ipotesi (la peggiore prevede chiaramente l'eliminazione al preliminare di agosto).
e quindi fanno 40 sicure, perché la CI Klose non la gioca, escluse eventualmente semifinale e finale
L'EL, finché andiamo avanti, la gioca tutta, a meno che non gli cadono entrambe le gambe. Con una gamba sola, in EL gioca Klose. E' il motivo per cui prendi Klose a 33 anni se sei la Lazio: bussare in Europa con la stessa arroganza di chi entra e esce da casa sua.
Che per Cissé valga lo stesso discorso, immagino ci siate tutti.

Resta il campionato. E' lungo, e la coppia Klose-Cissé non potrà sempre partire titolare. Perfetto. E la riserva sarebbe Zarate?
Klose: alto, grosso, potente, cattivo, segna come un fijo de na mignotta da quando ha 4 anni.
Cissé: alto, grosso, potente, cattivo, segna come un fijo de na mignotta da quando ha 4 anni.
Zarate?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(è quello che Tarallo sta cercando di dire dal post uno di pagina uno)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Era un bel po' di tempo che non sentivo trasmissioni radiofoniche sulla Lazio. Dall'aria di questa mattina mi viene da pensare che la cessione di Zarate possa avvenire proprio a colpa dei tifosi. Amo Zarate, spero che resti con tutto il cuore, ma per me la Lazio viene prima di tutto. Così è sempre stato per chiunque, Beppe Signori compreso. Ieri Lotito ha presentato 7 giocatori, tra cui Cissé e Klose. Annuncia a tutti noi che il mercato non è finito, e in fondo lascia intendere che un pensierino a Pjanic ce lo sta facendo. Oggi cosa si sente in radio? messaggi con insulti a Reja, critiche alla gestione di Zarate perché

A) Non gioca ancora nel suo ruolo*
B) Viene impiegato in una formazione che si intuisce non essere quella titolare*
C) Lotito ha punzecchiato Zarate dicendo che nessuno è indispensabile e che tutti devono mettersi al servizio della Lazio.

*Tutto questo peraltro dopo la seconda sgambatura ad Auronzo di Cadore in un'amichevole di lusso contro l'Union Ripa.

Oggi come oggi c'è tutto per fare bene. E qualcosa, ci dice Lotito, potrebbe ancora arrivare. La mia paura però è che sta storia di Zarate possa affossare tutto, mettendo in bilico Reja di fronte al primo problema. Credo che mai come ora i laziali debbano essere uniti e garantire la massima serenità a squadra e ambiente.

Ho come l'impressione che la società possa pensare (e a 'sto punto non so quanto a torto) che l'unica soluzione sia cedere Zarate.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si vabbè..però te la canti e te la soni da solo sigurd  :beer:
l'ha ribadito anche il presidente...tutti sono utili, nessuno è indispensabile, ora sono d'accordo anch'io sul partire titolare con klose-cissè....ma se dovesse mancare uno dei due, a me zarate va strabenissimo...
mo pare che il rincalzo è vignaroli...essù regà  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva