Amichevoli estive su Sportitalia

Aperto da AguilaRoja, 13 Lug 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Ulissechina il 17 Lug 2011, 20:27
In Sardegna sportitalia non si vede (almeno nella zona dove sono io) pertanto nessun rammarico. :D :asrm
da me nel cagliaritano, a giorna lo trovi a giorni sparisce :S speriamo che si risolva una volta per tutte e lo vedano tutti che mercoledì la danno al 100% su sportitalia

Nesta idolo

Visitatore
Sportitalia é l'unico canale sportivo che rispetta la Lazio. Ero dai miei nonni in vacanza e me lo sono visto sempre (tramite sky). Ritorno a casa e nulla :x.... Ma porca puttana!!! Ma questo cazzo di segnale lo fanno  arrivare da tutte le parti o no???... L'unica emittente televisiva rispettabile non la posso vedere. Minchia che rabbia! :xx :grr:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Nesta idolo il 18 Lug 2011, 11:09
Sportitalia é l'unico canale sportivo che rispetta la Lazio. Ero dai miei nonni in vacanza e me lo sono visto sempre (tramite sky). Ritorno a casa e nulla :x.... Ma porca puttana!!! Ma questo cazzo di segnale lo fanno  arrivare da tutte le parti o no???... L'unica emittente televisiva rispettabile non la posso vedere. Minchia che rabbia! :xx :grr:

Si chiama progresso... cciloro!!!

Per poter entrare a pieno merito nella famiglia del DT ho dovuto buttare il mio vecchio tubo catodico e comprare un TV nuovo perchè con il decoder esterno ero una specie di disadattato.

Comunque la "regola" è che ogni zona ha il suo "cono d'ombra" per cui ci saranno sempre dei canali problematici per quella città, paese o quartiere.

Però hai visto come'è pulito il segnale?

Ma nun era meglio vedere tutto con più o meno nebbiolina ma vederlo piuttosto che non vedere na mazza?

Io ancora mi ricordo di aver visto Italia-Spagna del mondiale 1998 con un televisorino in bianco e nero da 10 pollici con una stampella da lavanderia infilata direttamente nel buco dell'antenna.

Non era in HD ma l'ho vista.

Oggi mi atteccherei riccamente.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Iio sono inca..... nero....non vedo Sportitalia, ma anche sul sito si vede solo SI24, possibile che nemmeno in streaming non si vedano gli altri due canali????
Angelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 18 Lug 2011, 11:09
Sportitalia é l'unico canale sportivo che rispetta la Lazio.
Chi ha visto la DS di ieri? Da vomito!  :xx

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 11:37
Chi ha visto la DS di ieri? Da vomito!  :xx
Non l'ho vista, che é successo?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 18 Lug 2011, 11:43
Non l'ho vista, che é successo?
Niente di che... si parla di tutto tranne che di una squadra... indovina quale....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 11:46
Niente di che... si parla di tutto tranne che di una squadra... indovina quale....

E' il trattamento che ci riservano piu' o meno tutte le reti televisive.
Su SKY sport 24 l'altro giorno facevano vedere "il gran gola in allenamento" di Marchisio e il giorno dopo quello di Alvarez sempre in partitella in famiglia e non menzionavano nemmeno la Lazio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 11:46

Qualche giorno fa sentivo Pino Wilson alla radio.

Raccontava che nonostante il fantastico campionato 1972/73 ("rubacchiato" secondo la sua definizione) all'inzio della stagione 1973/74 nessuno nominava e considerava la Lazio, vedendo quella del 1973 come una parentesi, una specie di "sbaglio".
Il discorso è finito con un: "Dopo due mesi però se ne sono accorti di noi".

Riassumendo... meglio così.

Io sono convinto che non siamo da Scudetto, in senso assoluto.

Però questa squadra se dovesse trovarsi alla decima giornata come stava quella dello scorso anno, con la percentuale di palle ed esperienza che sembre essersi aggiunta... vabbè famme sta zitto...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maumarta il 18 Lug 2011, 11:52
Riassumendo... meglio così.
Non lo so... a me fa' rabbia e mi fa' capire della mafia che c'è nel calcio italiano.
Puntiamo decisi all'Europa League.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

ritiro della juve , dell'inter del milan , della roma e del napoli
finiti i servizi son passati alle moto.

ma ve posso di na cosa STI CAXXI  :asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2011, 13:50
come oggi studio sporc

Sembra la descrizione della Domenica Sportiva di ieri....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 18 Lug 2011, 13:50
come oggi studio sporc

ma ve posso di na cosa STI CAXXI  :asrm

No oggi hanno parlato di noi nella seconda parte, dopo le pagelle del moto GP e in coabitazione con la fiorentina visto che l'inviato (Serafini) si divide tra i due ritiri essendoci solo 40 Km di distanza tra Auronzo e la sede del ritiro viola.......  :(

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq ieri sono rimasto 1 ora a casa aspettando invano la partita amichevole della Lazio su Sporitalia.

Probabilmente sarei rimastao cmq a casa (vsto che avevo lavorato sia sabato che domenica fino alle 15.30) per testare meglio il mio divano  :), però un minimo di correttezza quando si danno informazioni (io l'avevo letto sul CdS) sarebbe gradita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
il corriere oggi mette un trafiletto dove si scusa...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2011, 15:11

'cci loro  8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sembra che sportitalia (scusate l'ot) trasmetta le amichevoli del 20, del 23 e le due di fiuggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: sweeper77 il 18 Lug 2011, 15:20
sembra che sportitalia (scusate l'ot) trasmetta le amichevoli del 20, del 23 e le due di fiuggi.
Quindi quella di oggi dove si può vedere ?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2011, 15:52
Quindi quella di oggi dove si può vedere ?
da nessuna parte....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2011, 15:11
Questo dimostra quanto sono informati ed attenti sulla Lazio... :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva