Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: sweeper77 il 19 Lug 2011, 09:25
e cmq rocchi 34, klose 33 cissè ancora per poco 29 e sculli 32.  :since

una volta per tutte

rocchi 77
klose 78
cisse 81
sculli 81 (30 e non 32 come detto)
floccari 81
zarate 87
kozak 89

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: borges il 19 Lug 2011, 09:43
a me sembra inutile parlare della possibile cessione della forse prima riserva in attacco della Lazio...
Nel frattempo si è già sbolognato FLoccari.... bollato come pippa e senza palle...
che poi vorrei capire la differenza che c'è tra il rigore sbagliato nel derby da Floccari e quello tirato da Zarate ad Udine...
i derby persi con FLoccari in campo e quelli con Zarate.
A me ad oggi dispiace più della partenza di Floccari (giocatore splendido per controllo palla, sacrificio altruismo) che di Zarate.
Però il calcio è così... Floccari che insieme a Rocchi ci ha salvati è una busta... Zarate è un idolo dei ragazzini..
magari sarà pure il caso che ai ragazzini cominciamo ad insegnare il valore del sacrificio e del rispetto invece di imbottirli di futilità.
Soprattutto, su Floccari si può dire di tutto, ma guai ad aprire bocca su Zarate eh.
Quando arrivano le notizie su Foggia verso il QPR tutti a fare i balli intorno al fuoco.
"Eh ma Zarate è un giocatore della Lazio e va rispettato" (chi l'ha offeso poi, la critica è diventata offesa? mmm, mi ricorda qualcosa)
gli altri no? gli altri non giocano nella Lazio? allora la discriminante qual è?
forse l'amore che il singolo individuo prova per quel determinato giocatore?
legittimo, ma allora che non esca fuori la litania "eh ma Zarate è un giocatore della Lazio e va rispettato"

non c'è mica nulla di male ad ammetterlo, basta dirlo e soprattutto rispettare il diritto di critica altrui

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io terrei sia floccari che zarate e darei via rocchi e sculli guarda un po....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ho risolto l'arcano. Nel pomeriggio di ieri si era sparsa la voce che il PSG voleva acquistare juan , juan ha come procuratore bozzo , i giornalisti hanno fatto secondo  me 2+2 e si sono inventati la notizia su zarate.  La notizia non la data pedullà ,  ma criscitiello e tendo a credere molto di più al primo che al secondo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2011, 09:57
ho risolto l'arcano. Nel pomeriggio di ieri si era sparsa la voce che il PSG voleva acquistare juan , juan ha come procuratore bozzo , i giornalisti hanno fatto secondo  me 2+2 e si sono inventati la notizia su zarate.  La notizia non la data pedullà ,  ma criscitiello e tendo a credere molto di più al primo che al secondo.

bravissimo, anche secondo me è così

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 09:49
Soprattutto, su Floccari si può dire di tutto, ma guai ad aprire bocca su Zarate eh.
Quando arrivano le notizie su Foggia verso il QPR tutti a fare i balli intorno al fuoco.
"Eh ma Zarate è un giocatore della Lazio e va rispettato" (chi l'ha offeso poi, la critica è diventata offesa? mmm, mi ricorda qualcosa)
gli altri no? gli altri non giocano nella Lazio? allora la discriminante qual è?
forse l'amore che il singolo individuo prova per quel determinato giocatore?
legittimo, ma allora che non esca fuori la litania "eh ma Zarate è un giocatore della Lazio e va rispettato"

non c'è mica nulla di male ad ammetterlo, basta dirlo e soprattutto rispettare il diritto di critica altrui

basta che ti rileggi le ultime 20 pagine di questo topic.
di floccari si auspica genericamente la cessione.
zarate viene deriso [...]mente.

da gente che si spaccia per laziale.

la critica non è diventata offesa. ma qui di offesa ce n'è quanta ne vuoi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque il giornalismo romano è stucchevole...Heinze è andato alla riomma e già vanno dicendo che ce lo hanno strappato a noi...(quando noi non l'abbiamo mai seguito...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cioè mi vuoi dire che hanno scritto 10 pagine di insulti, pianti, litigate per nulla??  :pp :pp

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 09:58

non ho visto alcuna offesa verso Zarate, ma sicuramente sarò stato distratto.

"da gente che si spaccia per laziale." -----> questa invece è un'offesa, e neanche troppo velata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Le notizie di mercato spesso sono "non notizie" ma supposizioni fatte da giornalisti che ricevono la soffiata da un procuratore amico.
Qualche anno fa Fontolino Fontolan ormai ex calciatore spiego' alle iene come funzionavano le famose "bombe di mercato"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2011, 10:09
Le notizie di mercato spesso sono "non notizie" ma supposizioni fatte da giornalisti che ricevono la soffiata da un procuratore amico.
Qualche anno fa Fontolino Fontolan ormai ex calciatore spiego' alle iene come funzionavano le famose "bombe di mercato"

cci sua...

bologna - lazio 1-0 me so fatto 15 ore de macchina....

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 09:58

ndò?!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: Kim Gordon il 19 Lug 2011, 10:23
è generalmente vero che i difensori hanno meno piedi e meno fantasia.
l'unica speranza per loro il più delle volte e ricorrere al fallo.
ma l'inconscio gioca brutti scherzi così fanno fallo e dicono che l'hanno subito.
l'avversario parte forte e loro alzano la mano.
il più delle volte sò dei piagnoni.
perchè per loro il gioco in se è una rosicata.
visto il più delle volte sognavano da bambini di giocare avanti.
avrebbero voluto segnare.
avrebbero voluto gli onori e l'amore che spetta agli attaccanti.
e invece no.
perchè loro sò difensori.

- "ai signori del calciomercato venderò la mia pazzia, mi terranno un po' in disparte, un difensore non ha molta fantasia"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Piccola richiesta al Mr...non faccia lo scenziato per cortesia!

In questi primi giorni di ritiro trapela che:

-Cana e Ledesma non possono giocare insieme visto che sono l'uno il doppione dell'altro (E di Matuzalem che ne facciamo allora?) e l'unica alternativa a Brocchi è Gonzalez (Ergo Brocchi farà anche quest'anno 40 partite...)
-Gli allenatori dello Young Boys e della Bosnia sono dei dementi perchè hanno sempre fatto giocare Lulic a sinistra,cosa che è improponibile (Se a Radu viene un raffreddore cosa facciamo?E soprattutto a destra adesso quanti ne abbiamo?)

Senza dimenticare i leitmotiv:
-Kozak è bono solo a partita in corsa.
-Zarate non può giocare a pallone se non da esterno destro nel 4-2-3-1.

Mr...gli è stato affidato uno squadrone,non dico che debba fare il rivoluzionario e stravolgere le sue idee ma troppo conservatorismo nuoce.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Siamo sulla strada perfetta per far chiudere definitivamente il topic di calciomercato...

Abbiamo ricominciato a piccarci come i capponi di Renzo appena arrivata una non-notizia senza capo e senza coda...

Nessuna dichiarazione, nessuna segnale, nessuna cifra, niente di niente...
Eppure sono subito partiti i pianti e i rimpianti, le minacce e le ripicche, la delusione e la critica...

Io davvero a volte non vi capisco...

EOT

Stamattina ho sentito distrattamente che la cessione di Floccari sembra imminente, pero' non hanno parlato ne' di cifre ne' di destinazione...
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla...
Ne sapete di piu', voi?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Cana e Ledesma non possono gioca insieme?
Ma chi l'ha dtta sta perla?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

come centrale il PSG cerca Luizao , Matuidi e Martin per il centrocampo , Gameiro pare lo abbiano preso , trattano Taarabt per 17 milioni di euro ,

col budget a disposizione di Leonardo Zarate è la ciliegina sul loro mercato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se e' stato gia' postato, ma Ederson sabato s'e' frantumato un ginocchio, fuori almeno tre mesi.

Se non mi dispiacesse molto per il ragazzo la saluterei come un'ottima notizia, almeno qui sopra non se ne parla piu'.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2011, 10:38
come centrale il PSG cerca Luizao , Matuidi e Martin per il centrocampo , Gameiro pare lo abbiano preso , trattano Taarabt per 17 milioni di euro ,

col budget a disposizione di Leonardo Zarate è la ciliegina sul loro mercato

zarate in francia per me non ci va...come non andrebbe in russia...l'ha fatto una volta l'errore dei soldi e non penso che lo ripeta un'altra volta

Discussione precedente - Discussione successiva